annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI WooKong

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Versione cinese
    S800z15
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
      Versione cinese
      S800z15
      Vabbe'.... non vale


      Però la mia costa meno di 10€!

      Commenta


      • Gps

        Ciao a tutti, oggi ho provato x la prima volta il mio esa, in modalità manuale si comporta abbastanza bene, ma appena inserico la modalità hover mi trasla da un lato e non si ferma piu.
        Avete dei consigli da darmi, sono alle prime armi aiuto!!!

        Commenta


        • fatta la calibrazione della bussola?
          In manale quanta correzione devi dare?
          I trim radio sono a 0?
          Fatta la calibrazione radio/IMU?

          Commenta


          • Originariamente inviato da coinfaslab Visualizza il messaggio
            fatta la calibrazione della bussola?
            In manale quanta correzione devi dare?
            I trim radio sono a 0?
            Fatta la calibrazione radio/IMU?
            Ciao, la calibrazione della bussola lo fatta, anche se ho dei dubbi se lo fatta bene, in orizzontale devo ruotare l' esa su se stesso orizzontalmente e io devo stare fermo, in verticale devo mettere l'esa in verticale e ruatarlo giusto?
            In manuale va meglio ma per farlo stare fermo devo fare piccole correzioni.
            I trim della radio sono tutti neutri (a zero).
            La calibrazione radio/ IMU lo fatta, se intendi la calibrazione degli stik della radio.
            Quando alimento l'esa prima di decollare devo aspettare che il gps prenda i satelliti e a quel punto stabilisce il punto home di partenza, ma come faccio a sapere se ha preso il punto home?
            Ciao e grazie

            Commenta


            • per la calibrazione devi girare tu non l'esa
              prima lo tieni parallelo la terreno e tu fai un 360
              quando appare la luce verde lo metti perpendicolare e rifai un 360
              se è tutto ok la luce del led torna nella posizione in cui sei partito, altrimenti lampeggia rosso
              il fix dell'home lo fa dopo circa 30 secondi o più da quando lo hai acceso (dipende dal tempo del fix gps)
              viene indicato con una serie di lampeggi veloci del led in verde
              nel manuale c'è scritto

              Commenta


              • Originariamente inviato da coinfaslab Visualizza il messaggio
                per la calibrazione devi girare tu non l'esa
                ...e che cosa cambia per un magnetometro il fatto che giri l'esa o giri tu insieme a lui?
                se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                Commenta


                • Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
                  ...e che cosa cambia per un magnetometro il fatto che giri l'esa o giri tu insieme a lui?
                  Io faccio ruotare l'hexa sul suo asse, in orizzontale e in verticale e la procedura mi conferma l'avvenuta calibrazione.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                    Io faccio ruotare l'hexa sul suo asse, in orizzontale e in verticale e la procedura mi conferma l'avvenuta calibrazione.
                    ma infatti dovrebbe essere giusto..

                    l'obbiettivo è di fargli fare circa 400° di rotazione sull'asse yaw e successivamente sull'asse alettoni con muso verso l'alto.
                    quindi in teoria, sia che si giri il mezzo stando fermi noi, sia che si tenga il mezzo solidale e giriamo anche noi insieme a lui, non cambia nulla.
                    se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                    Commenta


                    • beh, io l'ho interpretato così
                      in effetti non credo ci siano differenze su come operare

                      Commenta


                      • Calibrazione bussola

                        Ciao a tutti, oggi ho rifatto la calibrazione della bussola, e domani lo provo, sperando che il problema sia questo, comunque per entrare nella calibrazione bussola prima che il led mi diventi blu devo muovere l'interuttore a tre posizioni più di quando dice il manuale e con una frequenza che non ho ancora capito se lenta o veloce, voi avete capito se bisogna essere veloci o lenti?
                        Grazie a tutti
                        Dylan
                        Ultima modifica di Dylandog; 23 settembre 12, 17:20. Motivo: Calibrazione bussola

                        Commenta


                        • Veloce non mi entra mai...ne troppo lenta ...devi provare..
                          So che e una rottura tante volte verrebbe volgia di lanciarlo....
                          E per questo che ho scritto ...una volta fatta anche se cambio posto divolo non la rifaccio,provo a volare se se sbanda o non sta fermo allora la rifaccio

                          sono diventato cinese...
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • Nuovo Firmware ?

                            Sono sparite dal sito le versioni precedenti ed hanno levato la dicitura "beta".
                            Avranno anche levato i bugs ??
                            Chi lo prova per primo ?

                            Commenta


                            • Sul manuale 3.4 a pagina 8 hanno aggiunto la nota.

                              17 Mantenere una distanza tra sistema di trasmissione video e l’unita di controllo (superiore a 25 cm) per prevenire interferenza tra l’antenna e l’unita di controllo

                              Stessa nota per il NAZA


                              e a pagina 52 hanno aggiunto i settaggi consigliati per 4 differenti configurazioni

                              chi ha la 5.08 puo aspettare chi ha quelle successive , penso che non abbia nulla da perdere a provare...io aspetto vedro cosa scrivono sui forum cinesi
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                                Sul manuale 3.4 a pagina 8 hanno aggiunto la nota.

                                17 Mantenere una distanza tra sistema di trasmissione video e l’unita di controllo (superiore a 25 cm) per prevenire interferenza tra l’antenna e l’unita di controllo

                                Stessa nota per il NAZA


                                e a pagina 52 hanno aggiunto i settaggi consigliati per 4 differenti configurazioni

                                chi ha la 5.08 puo aspettare chi ha quelle successive , penso che non abbia nulla da perdere a provare...io aspetto vedro cosa scrivono sui forum cinesi
                                Ciao Blade-slap.

                                Probabilmente l'unica vera novità è stata l'aver tolto la dicitura "beta".

                                Potresti postare i link ai forum cinesi che si occupano dei prodotti Dji ?

                                Grazie in anticipo.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X