annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI WooKong

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
    Graupner sicuramente, ma ricorda che se le originali sono 10", le Graupner vanno prese 11"" o 12".

    ElectronicaRC.com
    Grazie per il tuo imminente messaggio
    ho le originali 10.45 cosa dovrei ordinare ?
    Saluti Antonello

    Commenta


    • Originariamente inviato da maxcivi Visualizza il messaggio
      Scusa, siccome ero interessato anch'io a togliere l'astina, volevo sapere se hai collegato il circuito stampato a massa e se doppia faccia con fili separati come consigliano nel wiki.
      Assolutamente non a massa, ma non perche' non sia d'accordo, perchè funziona benissimo anche cosi'.
      Devi curare bene il passaggio dei cavi di potenza e dei servi, tutti twistati e piu' corti possibile. Quelli degli ESC li ho accorciati e rispinettati.
      Gli ESC stessi stanno sottol'elettronica, separati da una piastra scheramta anche lei.

      E' il secondo che assemblo con la stessa tecnica e, affiancato ad uno con l'astina, non presenta prestazioni inferiori.

      Proprio l'altro ieri, per una batteria che ha mollato anzitempo, il WKM e' atterrato duro e piatto rimbalzando capovolto, per fortuna sulla terra smossa: in una volta sola ho testato il carrello nuovo e la bellezza di non aver danneggiato l'antenna GPS

      Commenta


      • ci siamo

        DJI Innovations OSD, On Screen Display for DJI Wookong M Autopilot
        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

        Commenta


        • Originariamente inviato da Mayer Visualizza il messaggio
          iOSD

          [ATTACH]245917[/ATTACH]

          DJI iOSD Setup Demo - YouTube


          Mavaffan@ . . . proprio ieri ho preso il trasmettitore video 1,2Ghz
          Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

          Commenta


          • Originariamente inviato da MiniG Visualizza il messaggio
            Mavaffan@ . . . proprio ieri ho preso il trasmettitore video 1,2Ghz
            e che centra con l'OSD
            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

            Commenta


            • Originariamente inviato da anthobby Visualizza il messaggio
              Grazie per il tuo imminente messaggio
              ho le originali 10.45 cosa dovrei ordinare ?
              le 12"x5
              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

              Commenta


              • a parte che ho letto solo ora ( non a caso ho pure quotato) ma sapendo dell'uscita sia del transpoder video che del iOSD , avrei volentieri completato il sistema usando tutti i componenti. ( dato che a breve passero' al'S800+Z15)
                Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

                Commenta


                • Originariamente inviato da MiniG Visualizza il messaggio
                  a parte che ho letto solo ora ( non a caso ho pure quotato) ma sapendo dell'uscita sia del transpoder video che del iOSD , avrei volentieri completato il sistema usando tutti i componenti. ( dato che a breve passero' al'S800+Z15)
                  va be non ho capito
                  https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                    le 12"x5
                    Ciao marchino65,

                    questo è molto interessante (io non ho ancora provato le eliche Graupner).

                    Quindi, se ho ben capito, se uno utilizza le APC SF 10"x4.7 e vuole passare alle Graupner, deve utilizzare le 12"x5?
                    (Certo che, se non c'è spazio sufficiente perché il telaio non lo permette, è un grosso problema ... io ho il telaio XAircraft Hexa, e posso montare solo eliche da 10" )


                    Ciao,
                    Paolo
                    Il mondo non è perfetto. Scegliere come vederlo, è l’unico vero potere che abbiamo. (Torey L. Hayden)

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Paolo_56 Visualizza il messaggio
                      Ciao marchino65,

                      questo è molto interessante (io non ho ancora provato le eliche Graupner).

                      Quindi, se ho ben capito, se uno utilizza le APC SF 10"x4.7 e vuole passare alle Graupner, deve utilizzare le 12"x5?
                      (Certo che, se non c'è spazio sufficiente perché il telaio non lo permette, è un grosso problema ... io ho il telaio XAircraft Hexa, e posso montare solo eliche da 10" )


                      Ciao,
                      Paolo
                      allora devi per forza prendere le APC, io non le ho mai provate, ma al raduno FPV di bologna ne parlavano bene.
                      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Paolo_56 Visualizza il messaggio
                        Quindi, se ho ben capito, se uno utilizza le APC SF 10"x4.7 e vuole passare alle Graupner, deve utilizzare le 12"x5?
                        (Certo che, se non c'è spazio sufficiente perché il telaio non lo permette, è un grosso problema ... io ho il telaio XAircraft Hexa, e posso montare solo eliche da 10" )


                        Ciao,
                        Paolo
                        Non e' sempre vero, però!
                        Nel mio caso ho effettuato il collaudo con le APC, ma ora come sempre volo con le Graupner Elektro.
                        Le APC sono ottimizzate per un numero di giri inferiore
                        Le Graupner devono girare un poco piu' veloci per avere lo stesso tiro, a causa della forma della pala e del profilo.
                        L'hovering e' ora col gas tra il 10 e il 15% in piu' di prima, ma l'autonomia e' solo leggermente inferiore.
                        Ma sono ben bilanciate e robuste.
                        La scelta dipende un po' anche dai giri/volt che motori stai usando, kV, e dal numero di celle.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                          Non e' sempre vero, però!
                          ....
                          Le Graupner devono girare un poco piu' veloci per avere lo stesso tiro, a causa della forma della pala e del profilo.
                          E io che ho detto ha parità di giri le graupner tirano meno
                          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                            E io che ho detto ha parità di giri le graupner tirano meno
                            Si, certo, noi ci siamo capiti

                            Era solo per sottolineare, a chi chiede, che le variabili sono purtroppo tante e bisogna adattare sempre il setup caso per caso!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                              [...]
                              Le APC sono ottimizzate per un numero di giri inferiore
                              Le Graupner devono girare un poco piu' veloci per avere lo stesso tiro, a causa della forma della pala e del profilo.
                              [...]
                              Ciao airdemon,

                              eh, è sempre più interessante

                              Io sto provando di utilizzare, sul mio Hexa, i motori T-Motor MT2216-12 (Kv = 800); attualmente, con le APC SF 10"x4.7, ho trovato il punto di massima efficienza con un assorbimento di circa 3.75 A @ 12 V, al quale corrisponde una trazione di 350 grammi con queste eliche (sono 128.57 W/kg, niente male! ).

                              Appena mi sarà possibile, vedrò come andranno le Graupner da 10"


                              Ciao,
                              Paolo
                              Il mondo non è perfetto. Scegliere come vederlo, è l’unico vero potere che abbiamo. (Torey L. Hayden)

                              Commenta


                              • Il manuale dell'OSD Dji-Innovations

                                http://blog.multirotor-community.eu/...2012.09.19.pdf
                                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X