Io con i t-motor 2216-10 900kv-eliche 10x4,7-batt 2x4S 3950Ah ho alzato l'esa che pesava 5950g:6=991g l'uno circa molto vicino al dichiarato del costruttore, anche come temperatura che la tiger motor segna come hot e a me dopo pochi minuti hanno superato gli 85°, in un'altra situazione ma con peso in odv 4550g dopo 4minuti di hovering hanno toccato 105°(sempre i sinistrosi), mai più prove al limite così perchè si rischia di fumare tutto
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DJI WooKong
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A breve provero' i Pulso A22 L cassa lunga da 720Kv a 4S per HeavyLift e relativi paragoni coi motori di serie da 920Kv della DJI. In teoria dovrebbero alzare 800gr. a motore al posto dei 400gr a motore di quelli di serie, questo porta il payload da 2400gr. al doppio... telaio permettendo.Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .
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Un grazie a tutti voi
Ciao Ragazzi, grazie al vostro aiuto oggi sono riuscito a var volare il mio esa, con tanto di ritorno a casa perfettamente eseguito, quindi grazie grazie
Colgo l'occasione per farvi una domanda:
Ho fatto l'aggiornamento alla vers. 5.14 e fin qui tutto bene, ma quando collego nuovamente l'esa al PC mi richiede nuovamente di fare l'aggiornamento nonostante ho gia la solita versione, ha voi e successo?
Posso alimentare anche ha 4 celle giusto?
Grazie a tutti
Dylandog
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DJI Wookong-M
Ciao a tutti,
ho acquistato da pochi giorni il Wookong-M DJI e volevo sapere, visto che ho già un Okto MK, se potevo utilizzare i regolatori MK con relativi motori 3836?
Nel caso, la programmazione dei BL MK per regolare i limiti Min/Max, và fatta sempre tramite MK-TOOL o come un qualsiasi regolatore?
Io ho già fatto delle prove, collegando un motore e relativo BL alla centralina WKM, e sembra dare segni di vita, nel senso che fà la classica serie di beep e sono anche riuscito a fare partire e fermare il motore, ma non sono ancora riuscito a fare niente altro.
Grazie.
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Notizia: da quando ho effettuato l'aggiornamento al nuovo firmware, la luce lampeggiante verde e quella rossa ogni tanto in volo, insomma, la situazione che avevo descritto in un mio precedente post, ora non si verifica più. Quindi...
Comunque e sempre valido quello che avevo scritto , un installazione pulita senza fili di segnale che si attorcigliano a cavi di potenza è meglio...e poi una controllata ogni tanto alle connessione non fa male....(anche sugli aerei veri ci sono procedure di controllo ad ogni volo).
PS non so se hai letto sul'ultima release 3.4 del manuale hanno anche scritto:
17 Keep wireless video transmission equipment a distance away from the main controller (>25cm), to prevent the main controller from antenna interference.
17 24. Mantenere una distanza tra sistema di trasmissione video e lunita di controllo (superiore a 25 cm) per prevenire interferenza tra lantenna e lunita di controlloFile x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
Manuali Ita DJI
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip
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Io ho già fatto delle prove, collegando un motore e relativo BL alla centralina WKM, e sembra dare segni di vita, nel senso che fà la classica serie di beep e sono anche riuscito a fare partire e fermare il motore, ma non sono ancora riuscito a fare niente altro.
PS io ho fatto sempre cosi e ha funzionato...e quando non funziona (magari un motore parte un po dopo o sembra stanco rispetto agli altri) è perchè o non l'ho fatta bene o uno dei componenti non e in perfetto stato.
PS comunque se hai pazienza di scorrere tutti i post del WKM e dle Naza c'è una sfilza di post che descrivono come fare quando ho cercato di sintetizzare sopra.File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
Manuali Ita DJI
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip
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Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggioSembra un proverbio cinese : Quindi.....va bene.
Comunque e sempre valido quello che avevo scritto , un installazione pulita senza fili di segnale che si attorcigliano a cavi di potenza è meglio...e poi una controllata ogni tanto alle connessione non fa male....(anche sugli aerei veri ci sono procedure di controllo ad ogni volo).
PS non so se hai letto sul'ultima release 3.4 del manuale hanno anche scritto:
17 Keep wireless video transmission equipment a distance away from the main controller (>25cm), to prevent the main controller from antenna interference.
17 24. Mantenere una distanza tra sistema di trasmissione video e lunita di controllo (superiore a 25 cm) per prevenire interferenza tra lantenna e lunita di controllo
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Ciao, grazie per la risposta.
Se non ho capito male, quindi, devo semplicemente collegare il regolatore MK come un normale regolatore qualsiasi all'RX e fargli riconoscere i valori min e max del gas, usando la classica procedura di accendere il TX con gas al max e poi al min?
Per quanto i riguarda i post che dici, li leggerò volentieri.
Sono sempre su questo post?
Un'altra cosa:
Sul manuale DJI, e più precisamente a pag. 18, si parla di "combinazione di movimento degli stick (CSC), che però non spiega quali sono!!!!
Per funzionare correttamente tutto il sistema WKM, deve avere, come per l'MK tutti i motori collegati, per poter controllare se il settaggio dei BL l'ho fatto correttamente??
Grazie.
Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggiodevi fare quello che hai fatto ,ma non passando attravesro la centralina del WKM ma collegando direttamente ogni coppia Motore+esc una alla volta sul canale della ricevente corrispondente al controllo gas / motore dopo che lo hai fatto con tutti i motori e con tutti gli esc e senza cambiare le accoppiate , li collegherai alla centralina del WKM e "dovrebbe" andare..scusa il dovrebbe ...ma come dico io l'unico sicuro del fatto suo (andava in paradiso) l'hanno messo in croce 2000 anni fa.
PS io ho fatto sempre cosi e ha funzionato...e quando non funziona (magari un motore parte un po dopo o sembra stanco rispetto agli altri) è perchè o non l'ho fatta bene o uno dei componenti non e in perfetto stato.
PS comunque se hai pazienza di scorrere tutti i post del WKM e dle Naza c'è una sfilza di post che descrivono come fare quando ho cercato di sintetizzare sopra.
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Originariamente inviato da blackknight2010 Visualizza il messaggioCiao, grazie per la risposta.
Se non ho capito male, quindi, devo semplicemente collegare il regolatore MK come un normale regolatore qualsiasi all'RX e fargli riconoscere i valori min e max del gas, usando la classica procedura di accendere il TX con gas al max e poi al min?
Per quanto i riguarda i post che dici, li leggerò volentieri.
Sono sempre su questo post?
Un'altra cosa:
Sul manuale DJI, e più precisamente a pag. 18, si parla di "combinazione di movimento degli stick (CSC), che però non spiega quali sono!!!!
....
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Ciao, ma a pagina 17 c'è TX MONITOR??????
Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggiopagina 17
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Leggendo tra i vari post, ho visto che non è possibile utilizzare le uscite per il Gimbal se si usa un Okto.
E' vero???
Nel caso, invece di comprare una RX Futaba S-Bus, posso utilizzare il Quadro PPM con una Futaba 14ch che usavo con MK??
E' comunque tranquillo??
Leggendo tutti post indietro, non sono riuscito a trovare invece qual'è la combinazione di movimento degli stick per fare la calibrazione iniziale e per attivare/disattivare i motori alla partenza.
Originariamente inviato da blackknight2010 Visualizza il messaggioCiao, ma a pagina 17 c'è TX MONITOR??????
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Originariamente inviato da blackknight2010 Visualizza il messaggioLeggendo tra i vari post, ho visto che non è possibile utilizzare le uscite per il Gimbal se si usa un Okto.
E' vero???
Nel caso, invece di comprare una RX Futaba S-Bus, posso utilizzare il Quadro PPM con una Futaba 14ch che usavo con MK??
E' comunque tranquillo??
Leggendo tutti post indietro, non sono riuscito a trovare invece qual'è la combinazione di movimento degli stick per fare la calibrazione iniziale e per attivare/disattivare i motori alla partenza.
Pagina 17
STEP 2 CUT OFF TYPE
Calibrazione pagina 37
Ma che manuale hai ????
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Ho quello tradotto in italiano che ho scaricato l'altro giorno da MJ Multicopter, anche se ho già visto che ha qualche errore.
Ora scarico anche quello in inglese.
Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggioWooKong_M_User_Manual_en 3.1.zip
Pagina 17
STEP 2 CUT OFF TYPE
Calibrazione pagina 37
Ma che manuale hai ????
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