annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI WooKong

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io con i t-motor 2216-10 900kv-eliche 10x4,7-batt 2x4S 3950Ah ho alzato l'esa che pesava 5950g:6=991g l'uno circa molto vicino al dichiarato del costruttore, anche come temperatura che la tiger motor segna come hot e a me dopo pochi minuti hanno superato gli 85°, in un'altra situazione ma con peso in odv 4550g dopo 4minuti di hovering hanno toccato 105°(sempre i sinistrosi), mai più prove al limite così perchè si rischia di fumare tutto
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • A breve provero' i Pulso A22 L cassa lunga da 720Kv a 4S per HeavyLift e relativi paragoni coi motori di serie da 920Kv della DJI. In teoria dovrebbero alzare 800gr. a motore al posto dei 400gr a motore di quelli di serie, questo porta il payload da 2400gr. al doppio... telaio permettendo.
      Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

      Commenta


      • Un grazie a tutti voi

        Ciao Ragazzi, grazie al vostro aiuto oggi sono riuscito a var volare il mio esa, con tanto di ritorno a casa perfettamente eseguito, quindi grazie grazie

        Colgo l'occasione per farvi una domanda:
        Ho fatto l'aggiornamento alla vers. 5.14 e fin qui tutto bene, ma quando collego nuovamente l'esa al PC mi richiede nuovamente di fare l'aggiornamento nonostante ho gia la solita versione, ha voi e successo?
        Posso alimentare anche ha 4 celle giusto?
        Grazie a tutti
        Dylandog

        Commenta


        • la visualizzazione della versione è normale
          per le 4S devi guardare le caratteristiche degli ESC e dei motori

          Commenta


          • Notizia: da quando ho effettuato l'aggiornamento al nuovo firmware, la luce lampeggiante verde e quella rossa ogni tanto in volo, insomma, la situazione che avevo descritto in un mio precedente post, ora non si verifica più. Quindi...

            Commenta


            • DJI Wookong-M

              Ciao a tutti,

              ho acquistato da pochi giorni il Wookong-M DJI e volevo sapere, visto che ho già un Okto MK, se potevo utilizzare i regolatori MK con relativi motori 3836?
              Nel caso, la programmazione dei BL MK per regolare i limiti Min/Max, và fatta sempre tramite MK-TOOL o come un qualsiasi regolatore?
              Io ho già fatto delle prove, collegando un motore e relativo BL alla centralina WKM, e sembra dare segni di vita, nel senso che fà la classica serie di beep e sono anche riuscito a fare partire e fermare il motore, ma non sono ancora riuscito a fare niente altro.

              Grazie.

              Commenta


              • Notizia: da quando ho effettuato l'aggiornamento al nuovo firmware, la luce lampeggiante verde e quella rossa ogni tanto in volo, insomma, la situazione che avevo descritto in un mio precedente post, ora non si verifica più. Quindi...
                Sembra un proverbio cinese : Quindi.....va bene.
                Comunque e sempre valido quello che avevo scritto , un installazione pulita senza fili di segnale che si attorcigliano a cavi di potenza è meglio...e poi una controllata ogni tanto alle connessione non fa male....(anche sugli aerei veri ci sono procedure di controllo ad ogni volo).
                PS non so se hai letto sul'ultima release 3.4 del manuale hanno anche scritto:
                17 Keep wireless video transmission equipment a distance away from the main controller (>25cm), to prevent the main controller from antenna interference.
                17 24. Mantenere una distanza tra sistema di trasmissione video e l’unita di controllo (superiore a 25 cm) per prevenire interferenza tra l’antenna e l’unita di controllo
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • Io ho già fatto delle prove, collegando un motore e relativo BL alla centralina WKM, e sembra dare segni di vita, nel senso che fà la classica serie di beep e sono anche riuscito a fare partire e fermare il motore, ma non sono ancora riuscito a fare niente altro.
                  devi fare quello che hai fatto ,ma non passando attravesro la centralina del WKM ma collegando direttamente ogni coppia Motore+esc una alla volta sul canale della ricevente corrispondente al controllo gas / motore dopo che lo hai fatto con tutti i motori e con tutti gli esc e senza cambiare le accoppiate , li collegherai alla centralina del WKM e "dovrebbe" andare..scusa il dovrebbe ...ma come dico io l'unico sicuro del fatto suo (andava in paradiso) l'hanno messo in croce 2000 anni fa.

                  PS io ho fatto sempre cosi e ha funzionato...e quando non funziona (magari un motore parte un po dopo o sembra stanco rispetto agli altri) è perchè o non l'ho fatta bene o uno dei componenti non e in perfetto stato.

                  PS comunque se hai pazienza di scorrere tutti i post del WKM e dle Naza c'è una sfilza di post che descrivono come fare quando ho cercato di sintetizzare sopra.
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                    Sembra un proverbio cinese : Quindi.....va bene.
                    Comunque e sempre valido quello che avevo scritto , un installazione pulita senza fili di segnale che si attorcigliano a cavi di potenza è meglio...e poi una controllata ogni tanto alle connessione non fa male....(anche sugli aerei veri ci sono procedure di controllo ad ogni volo).
                    PS non so se hai letto sul'ultima release 3.4 del manuale hanno anche scritto:
                    17 Keep wireless video transmission equipment a distance away from the main controller (>25cm), to prevent the main controller from antenna interference.
                    17 24. Mantenere una distanza tra sistema di trasmissione video e l’unita di controllo (superiore a 25 cm) per prevenire interferenza tra l’antenna e l’unita di controllo
                    Beh Blade, io non ho toccato assolutamente nulla rispetto a prima. Ho cercato sempre di seguire i consigli di chi ne sa più di me (pulizia del setup), d'altra parte il mezzo bene andava prima, e bene va pure adesso. Per tale motivo, credo che quel fatto dei lampeggi sia dovuto ad un problema, se vogliamo, di quello specifico firmware. Per quanto riguarda la distanza tra l'unità e il sistema TXV, ho l'una in poppa e l'altra in prua, diciamo così. Sull'f450 mi sembra difficile raggiungere più di 25 cm senza mettere una prolunga al quadri, a meno di non installare il tutto in un modo che non arrivo a concepire.

                    Commenta


                    • Ciao, grazie per la risposta.
                      Se non ho capito male, quindi, devo semplicemente collegare il regolatore MK come un normale regolatore qualsiasi all'RX e fargli riconoscere i valori min e max del gas, usando la classica procedura di accendere il TX con gas al max e poi al min?

                      Per quanto i riguarda i post che dici, li leggerò volentieri.
                      Sono sempre su questo post?

                      Un'altra cosa:
                      Sul manuale DJI, e più precisamente a pag. 18, si parla di "combinazione di movimento degli stick (CSC), che però non spiega quali sono!!!!

                      Per funzionare correttamente tutto il sistema WKM, deve avere, come per l'MK tutti i motori collegati, per poter controllare se il settaggio dei BL l'ho fatto correttamente??

                      Grazie.


                      Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                      devi fare quello che hai fatto ,ma non passando attravesro la centralina del WKM ma collegando direttamente ogni coppia Motore+esc una alla volta sul canale della ricevente corrispondente al controllo gas / motore dopo che lo hai fatto con tutti i motori e con tutti gli esc e senza cambiare le accoppiate , li collegherai alla centralina del WKM e "dovrebbe" andare..scusa il dovrebbe ...ma come dico io l'unico sicuro del fatto suo (andava in paradiso) l'hanno messo in croce 2000 anni fa.

                      PS io ho fatto sempre cosi e ha funzionato...e quando non funziona (magari un motore parte un po dopo o sembra stanco rispetto agli altri) è perchè o non l'ho fatta bene o uno dei componenti non e in perfetto stato.

                      PS comunque se hai pazienza di scorrere tutti i post del WKM e dle Naza c'è una sfilza di post che descrivono come fare quando ho cercato di sintetizzare sopra.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da blackknight2010 Visualizza il messaggio
                        Ciao, grazie per la risposta.
                        Se non ho capito male, quindi, devo semplicemente collegare il regolatore MK come un normale regolatore qualsiasi all'RX e fargli riconoscere i valori min e max del gas, usando la classica procedura di accendere il TX con gas al max e poi al min?

                        Per quanto i riguarda i post che dici, li leggerò volentieri.
                        Sono sempre su questo post?

                        Un'altra cosa:
                        Sul manuale DJI, e più precisamente a pag. 18, si parla di "combinazione di movimento degli stick (CSC), che però non spiega quali sono!!!!
                        ....
                        pagina 17
                        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                        Commenta


                        • Ciao, ma a pagina 17 c'è TX MONITOR??????


                          Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                          pagina 17

                          Commenta


                          • Leggendo tra i vari post, ho visto che non è possibile utilizzare le uscite per il Gimbal se si usa un Okto.
                            E' vero???

                            Nel caso, invece di comprare una RX Futaba S-Bus, posso utilizzare il Quadro PPM con una Futaba 14ch che usavo con MK??
                            E' comunque tranquillo??

                            Leggendo tutti post indietro, non sono riuscito a trovare invece qual'è la combinazione di movimento degli stick per fare la calibrazione iniziale e per attivare/disattivare i motori alla partenza.

                            Originariamente inviato da blackknight2010 Visualizza il messaggio
                            Ciao, ma a pagina 17 c'è TX MONITOR??????

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da blackknight2010 Visualizza il messaggio
                              Leggendo tra i vari post, ho visto che non è possibile utilizzare le uscite per il Gimbal se si usa un Okto.
                              E' vero???

                              Nel caso, invece di comprare una RX Futaba S-Bus, posso utilizzare il Quadro PPM con una Futaba 14ch che usavo con MK??
                              E' comunque tranquillo??

                              Leggendo tutti post indietro, non sono riuscito a trovare invece qual'è la combinazione di movimento degli stick per fare la calibrazione iniziale e per attivare/disattivare i motori alla partenza.
                              WooKong_M_User_Manual_en 3.1.zip
                              Pagina 17
                              STEP 2 CUT OFF TYPE

                              Calibrazione pagina 37

                              Ma che manuale hai ????
                              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                              Commenta


                              • Ho quello tradotto in italiano che ho scaricato l'altro giorno da MJ Multicopter, anche se ho già visto che ha qualche errore.

                                Ora scarico anche quello in inglese.

                                Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                                WooKong_M_User_Manual_en 3.1.zip
                                Pagina 17
                                STEP 2 CUT OFF TYPE

                                Calibrazione pagina 37

                                Ma che manuale hai ????

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X