annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI WooKong

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
    ma non dovevamo parlare di wk?
    avete notizie dei famosi adattatori per l' iosd?
    Ecciairaggione Miche'... back in topic

    Commenta


    • nuova versione software

      DJI-Innovations | Downloads

      What’s changed?
      - Attitude is controllable when one power output of Hexa-motor is failed in Atti. Mode and GPS Atti. Mode, including Hexa-rotor IY and Hexa-rotor Y.
      - When one power output of Hexa-motor is failed in Atti. Mode and GPS Atti. Mode, Hexa-rotor I and Hexa-rotor V will spin to keep the aircraft stable.

      What’s new?
      - S-bus2 receiver is supported for D-Bus port.
      - Height limit is added in the Tool.
      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

      Commenta


      • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
        nuova versione software

        DJI-Innovations | Downloads

        What’s changed?
        - Attitude is controllable when one power output of Hexa-motor is failed in Atti. Mode and GPS Atti. Mode, including Hexa-rotor IY and Hexa-rotor Y.
        - When one power output of Hexa-motor is failed in Atti. Mode and GPS Atti. Mode, Hexa-rotor I and Hexa-rotor V will spin to keep the aircraft stable.

        What’s new?
        - S-bus2 receiver is supported for D-Bus port.
        - Height limit is added in the Tool.
        Molto interessante, funzioni davvero utili.... chi si offre come tester?

        Commenta


        • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
          Molto interessante, funzioni davvero utili.... chi si offre come tester?
          gli ammericani
          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

          Commenta


          • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
            gli ammericani
            Ahah, ho visto ora RCGroups... il sentimento di prudenza e' diffuso

            Commenta


            • il mio dopo le ultime news non lo alzo piu' da un pezzo. Adesso vediamo un po che succede con questa release...
              Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

              Commenta


              • Height limit added.....
                p

                Commenta


                • Qualcuno lo ha provato con una configueazione octo?
                  p

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da speedbrake Visualizza il messaggio
                    Height limit added.....
                    p
                    stai cercando di fare numero ?
                    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da speedbrake Visualizza il messaggio
                      Qualcuno lo ha provato con una configueazione octo?
                      p
                      stai cercando di fare numero ?
                      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da speedbrake Visualizza il messaggio
                        Qualcuno lo ha provato con una configueazione octo?
                        p
                        [OT] ma.. Sulmona (Abruzzo) o Sassari (Sardegna) ?
                        Ho dei bellissimi ricordi a Cansano..
                        Mi ricordo di turisti di Sassari che venivano tutto il mese di Agosto.. anni 80/90 [OT]

                        Ciao - Giuseppe
                        Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                        http://youtu.be/PrL9N_chlbc

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
                          [OT] ma.. Sulmona (Abruzzo) o Sassari (Sardegna) ?
                          Ho dei bellissimi ricordi a Cansano..
                          Mi ricordo di turisti di Sassari che venivano tutto il mese di Agosto.. anni 80/90 [OT]

                          Ciao - Giuseppe
                          [OT on] Sulmona nato, Sassari residente....Cansano è Maiella...ho detto tutto! Grazie per l'apprezzamento...ma anche la tua zona non scherza!! [OT off]

                          paolo

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                            stai cercando di fare numero ?
                            Si, nel senso di capire se mi posso fidare con un octo. Fino all'esa non ci sono stati grandi problemi ( a parte l'ultimo) ma l'octo ha un setup diverso, le uscite F1/F2 che usualmente si utilizzano per il gimbal, vanno messe sui restinti 2 motori e lì cominciano i casini.
                            Se non sbaglio la 5.10 faceva cappottare gli octo...
                            Ad esempio il mio gimbal sull'octo, dopo 7'25'' comincia un drifting SPONTANEO prima sul roll e poi sul pitch....lo fa con 3 gimbal diversi tra cui un AV200 e un MK slr2
                            E' un mese che l'ho segnalato alla DJI.....
                            paolo

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da speedbrake Visualizza il messaggio
                              Si, nel senso di capire se mi posso fidare con un octo. Fino all'esa non ci sono stati grandi problemi ( a parte l'ultimo) ma l'octo ha un setup diverso, le uscite F1/F2 che usualmente si utilizzano per il gimbal, vanno messe sui restinti 2 motori e lì cominciano i casini.
                              Se non sbaglio la 5.10 faceva cappottare gli octo...
                              Ad esempio il mio gimbal sull'octo, dopo 7'25'' comincia un drifting SPONTANEO prima sul roll e poi sul pitch....lo fa con 3 gimbal diversi tra cui un AV200 e un MK slr2
                              E' un mese che l'ho segnalato alla DJI.....
                              paolo
                              basta leggere un pò di tread indietro e ti potrai fare un opinione su fw/hw
                              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                              Commenta


                              • Grazie!
                                lo faccio subito

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X