annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI WooKong

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Beh come volevasi dimostrare e come avevo predetto ecco, gia segnalata da Marchino
    la nuova release software che dietro una nuova funzione cela la classica pezza ad un problema precendente..
    Ormai li conosco bene gli occupanti del ridente paese in cui sono in esilio.

    Se avro il coraggio e tempo lo provero sul mio quad (non esa e non octo)
    Meglio lasciare la 5.08 forse...o almeno fino a quando tanti cinesi l'avranno provata
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • peccato che una volta aggiornato non si puo' piu' tornare indietro
      Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

      Commenta


      • Originariamente inviato da MiniG Visualizza il messaggio
        peccato che una volta aggiornato non si puo' piu' tornare indietro
        Ciao MiniG,
        dove l'hai letto?
        Ho provato su 2 Esa, ho caricato la 5.16 su entrambi e poi ho fatto il downgrade su uno alla 5.12 e sull'altro alla 5.08.

        "Si... può... faaareeeeeee"

        Ultima modifica di Brombo; 16 novembre 12, 07:37.
        Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

        Commenta


        • Originariamente inviato da MiniG Visualizza il messaggio
          peccato che una volta aggiornato non si puo' piu' tornare indietro
          certo che si può fare, basta caricare l'assistant più vecchio

          Index of /djiwkm/DJI WKM
          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

          Commenta


          • Ah! Io andavo a cercare nella pagina dei download.
            Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

            Commenta


            • Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
              Ciao MiniG,
              dove l'hai letto?
              Ho provato su 2 Esa, ho caricato la 5.16 su entrambi e poi ho fatto il downgrade su uno alla 5.12 e sull'altro alla 5.08.

              "Si... può... faaareeeeeee"

              ..ciao posso sapere perchè sei tornato sul 5.12 e 5.08? hai percaso avuto problemi con la 5.16?
              Grazie..

              Commenta


              • Ciao,
                era una considerazione su ciò che MiniG ha detto riguardo al fatto che non si poteva tornare indietro dalla 5.16..

                La 5.16 è appena uscita e non ho ancora avuto modo di provarla.
                Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                Commenta


                • Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
                  Ciao,
                  era una considerazione su ciò che MiniG ha detto riguardo al fatto che non si poteva tornare indietro dalla 5.16..

                  La 5.16 è appena uscita e non ho ancora avuto modo di provarla.
                  ...bene allora...speriamo che questo aggiornamento sia all'altezza delle aspettative...incrocio

                  Commenta


                  • Ciao,
                    leggendo i forum americani, sembra che questa versione funzioni bene, niente più lampi bianchi e test con multirotori di peso considerevole.
                    E' ancora presto, però sembra che prometta bene

                    P.S. Mi stò toccando
                    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                      ... Mi stò toccando
                      siamo in un bel po a ...
                      Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

                      Commenta


                      • Ma nessuno ha ricevuto ancora il GPS aggiornato?
                        Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                        Commenta


                        • Ciao Brombo
                          A me hanno sostituito il GPS ...ma nuovo o vecchio che sia , me lo hanno consegnato con il contenitore come quello vecchio , con le due tacche nere per intenderci, quelle che invece sull'ACE one per Hely sono trasparenti per i led di configurazione.

                          Io ho un sospetto che c'è box vecchio, ma GPS nuovo, conoscendo cosa combinano i cinesi, penso che di quelli vecchi non ne abbiamo neanche uno se non qualche rimasuglio che adesso se lo tengono stretto o per clienti super inca.... o per debugging di confronto.

                          Anche se lo apro non posso verificare se e l'elettronica nuova , perche quello vecchio visto che andava bene non lo avevo aperto e quindi non ho storia. E poi mi e piu semplice far litigare (pardon discutere) con i cinesi che non aprire.

                          Il sospetto che sia quello nuovo ce l'ho perche impiega piu tempo a prendere i satelliti anche se lo metto alla massima distanza consentita dal cavo.. non ho ancora provato schermature varie in rame o alluminio , principalmente per mancanza di tempo.

                          Finora ho provato sul telaio vecchio ricostruito adesso sono partito su un idea superlight e mini x WKM quindi provero appena termino il nuovo miniframe ultralight
                          sono stufo di spendere in motori grossi, batterie supercapaci, esc per motori da 300w telai grossi ...per portare una cosa per far foto o FPV, e poi flippare!!!
                          Vista l'esperienza piacevole con un mini Naza , adesso provero ad alleggerire ancora per fare lo stesso ma con il WKM e datalink
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • Ciao Elio,
                            io sono in attesa che mi restituiscano quello che gli ho spedito indietro... voglio vedere quanto impiegano.
                            Sono uno curioso.. e l'ho aperto più volte quindi non appena me lo restituiscono la prima cosa che faccio è ri-smontarlo, giusto per..
                            Le tue considerazioni riguardo l'utilizzo di un mezzo light sono più che sensate e le appoggio totalmente, una delle possibili soluzioni sta nel costruirne diversi nel tempo da utilizzare nelle più svariate situazioni, fra cui anche un mezzo da test da usare come cavia.
                            (Ne sto mettendo su uno con componenti recuperati qui e la appositamente per testare WKM e paracadute).
                            Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                            Commenta


                            • Se hanno predisposto un rientro è perchè c'e' una bandierina rossa hardware.
                              Sono pirati perchè in genere i rientri si dovrebbero fare tutto aggratis, ma non dimentichiamo che dovranno spendere un pochino per riconsegnarli ai 4 angoli del mondo.
                              Quindi il motivo è ben diverso da un semplice FW.
                              Altrimenti avrebbero consegnato un kit alla ventina di dealers sparsi in the world e avrebbero istruito loro, more automa, a fare l'upgrade FW.....
                              Quindi sicuramente un occhio abile potrà riconoscere quale variazione c'e' stata.
                              Su alcuni componenti SMD però non è facile capirlo....visto che spesso si utilizzano equivalenti o è quasi impossibile capire le sigle
                              p

                              Commenta


                              • Ci risiamo

                                HW
                                4 Motori
                                fw 5.16
                                iOSD
                                GPS con i baffetti neri


                                1° Volo OK
                                2° Volo OK
                                3° Volo FLIP

                                tra un pò il video su Youtube
                                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X