annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Control Board da HobbyKing! KK2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • greyhunter147
    ha risposto
    Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
    ma si riesce ancora a trovare un kk2.0?
    sono tutte out of stock
    mi sa di no...o provi su ebay... ma rischi di strapagarla o ti prendi la 2.1 che è la stessa cosa, solo un po meno pratica (a mio avviso). io ne ho una che non uso... ma va troppo bene e non sono molto convinto di darla via...

    Lascia un commento:


  • Carmine9283
    ha risposto
    Originariamente inviato da greyhunter147 Visualizza il messaggio
    Beh questo non te lo so dire con certezza...ti serve un amperometro per misurare gli assorbimenti, o se no dai un'occhiata nella scheda tecnica del motore, spesso fanno dei test di assorbimenti con varie eliche (tu tieniti comunque in sicurezza). vedi se hanno usato quelle che hai tu con 3s o 4s e vedi. Come capacità può andare...ma non è tantissima, o prendi una 3000 e se va bene la raddoppi collegandola in parallelo in futuro o ne prendi subito una più ciccia ma più cara...

    EDIT: ho visto ora i regolatori e li danno solo per 2s o 3s! quindi compra una 3s!
    ok.... Grazie, ti faro sapere

    Lascia un commento:


  • Senza_Suono
    ha risposto
    ma si riesce ancora a trovare un kk2.0?
    sono tutte out of stock

    Lascia un commento:


  • greyhunter147
    ha risposto
    Originariamente inviato da Carmine9283 Visualizza il messaggio
    Sera... Non ancora provato,la batteria che ti avevo accennato si era gonfia notevolmente, nn era il caso aspetto domani i negozi x comprare una batteria lipo 4s 4000mAh, tu che ne dici va bene?
    Buona serata....
    Beh questo non te lo so dire con certezza...ti serve un amperometro per misurare gli assorbimenti, o se no dai un'occhiata nella scheda tecnica del motore, spesso fanno dei test di assorbimenti con varie eliche (tu tieniti comunque in sicurezza). vedi se hanno usato quelle che hai tu con 3s o 4s e vedi. Come capacità può andare...ma non è tantissima, o prendi una 3000 e se va bene la raddoppi collegandola in parallelo in futuro o ne prendi subito una più ciccia ma più cara...

    EDIT: ho visto ora i regolatori e li danno solo per 2s o 3s! quindi compra una 3s!

    Lascia un commento:


  • lucasss
    ha risposto
    Originariamente inviato da Carmine9283 Visualizza il messaggio
    Sera... Non ancora provato,la batteria che ti avevo accennato si era gonfia notevolmente, nn era il caso aspetto domani i negozi x comprare una batteria lipo 4s 4000mAh, tu che ne dici va bene?
    Buona serata....
    Sisi, 4S...ottima per far fumare gli ESC che hai...

    Pessima idea...

    Non puoi andare oltre le 3S.

    Lascia un commento:


  • Carmine9283
    ha risposto
    Originariamente inviato da greyhunter147 Visualizza il messaggio
    Sì per provare Va bene, ma è un po piccolina avrai poca autonomia. Non ti fidare troppo dei test che fanno, quasi sempre li fanno in modo errato e comunque se noti te li danno sempre con un setup ben specifico (batteria-motore-eliche). Fammi sapere
    Sera... Non ancora provato,la batteria che ti avevo accennato si era gonfia notevolmente, nn era il caso aspetto domani i negozi x comprare una batteria lipo 4s 4000mAh, tu che ne dici va bene?
    Buona serata....

    Lascia un commento:


  • greyhunter147
    ha risposto
    Sì per provare Va bene, ma è un po piccolina avrai poca autonomia. Non ti fidare troppo dei test che fanno, quasi sempre li fanno in modo errato e comunque se noti te li danno sempre con un setup ben specifico (batteria-motore-eliche). Fammi sapere

    Lascia un commento:


  • Carmine9283
    ha risposto
    Originariamente inviato da greyhunter147 Visualizza il messaggio
    Allora... forse ho trovato...è la batteria! Anche se è molto leggero una 2S non credo proprio che sia sufficiente, almeno almeno una 3S! A parte che non avevo ancora letto di qualcuno che usava le 2S, generano comunque pochi giri, i motori come giri e potenza vanno bene, anche se non sono proprio ideali per un multirotore, ma al massimo li adatti in seguito con un directive.
    Ok.... Provo con una batteria 3 celle, mi sembra di averla 3s 2650 mAh!!! Che ne dici?
    Domanda, il sbugiardino dei motori mi indica che ogni motore a una portata di 0,985 Kg, sarà vero?

    Lascia un commento:


  • greyhunter147
    ha risposto
    Originariamente inviato da Carmine9283 Visualizza il messaggio
    Eccone delle altre foto
    Allora... forse ho trovato...è la batteria! Anche se è molto leggero una 2S non credo proprio che sia sufficiente, almeno almeno una 3S! A parte che non avevo ancora letto di qualcuno che usava le 2S, generano comunque pochi giri, i motori come giri e potenza vanno bene, anche se non sono proprio ideali per un multirotore, ma al massimo li adatti in seguito con un directive.

    Lascia un commento:


  • greyhunter147
    ha risposto
    Per dragonzolo
    Non creiamo confusione, io ho detto che è possibile ruotare di 180°, ma che è necessario ruotare anche le connessioni dei motori. In questo caso è come ruotare solamente il frame.

    Lascia un commento:


  • Carmine9283
    ha risposto
    Eccone delle altre foto
    File allegati

    Lascia un commento:


  • Carmine9283
    ha risposto
    Alcune foto..
    File allegati

    Lascia un commento:


  • Carmine9283
    ha risposto
    Originariamente inviato da greyhunter147 Visualizza il messaggio
    Non te la prendere, sto cercando di farti una diagnosi a distanza, ma non è che hai invertito le CW con le CCW?
    E poi dacci qualche dato in più, kv motori, dimensioni eliche, peso modello, batteria
    No, non me la sono presa affatto con chi mi sta aiutando
    Eccoci a noi....
    Motori: Turnigy D2830/11 1000KV
    Eliche: 10x4,5 254x114mm Rosso Avanti, Blu Dietro
    Batteria: Nano Tech 2 celle, 2250mAh 65-130 Discharge
    Peso: 1053 Kg compreso di batteria
    Frame: Hobbyking X666 Glass Fiber Quadcopter Frame 666mm
    Questa sera ti posto le foto, ora vado a lavoro...
    Grazie x la tua disponibilità.

    Lascia un commento:


  • Dragonzolo
    ha risposto
    Originariamente inviato da solei Visualizza il messaggio
    Si scusate forse mi sono spiegato male, é come dice greyhunter147, comunque allego le foto. E che ruotandola di 180 gradi riesco ad accedere ai tasti se no il telaio non me lo permette. Invece per il settaggio su frame reptile v500 qualcuno mi sa aiutare?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Attenzione, la kk2, come tutte le control board, ha un "senso di marcia", non puoi girarla di 180 gradi, pena il crash assicurato! Per i settaggi e la configurazione mettilo in X mode
    In alternativa fai come tutti, che la kk2 la montano sopra, oppure crea un'altro foro che ti permetta di accedere ai pulsanti

    Lascia un commento:


  • greyhunter147
    ha risposto
    Originariamente inviato da Carmine9283 Visualizza il messaggio
    Si,si... Armed, lo fatto,Sia ARMED E DISARMED, le eliche era tutto a posto, con la scritta in su, è controllato la rotazione... La versione KK2, Flash 1.5...
    Io ho copiato a questo signore, è ho fatto tutto come nel video. Ma il mio nn si alza da terra. qst è link...
    Non te la prendere, sto cercando di farti una diagnosi a distanza, ma non è che hai invertito le CW con le CCW?
    E poi dacci qualche dato in più, kv motori, dimensioni eliche, peso modello, batteria

    Lascia un commento:

Sto operando...
X