annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Control Board da HobbyKing! KK2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • peddaro
    ha risposto
    Ragazzi sto esaurendo ho un probema con la calibrazione degli esc. Ho provato con gli esc attaccati direttamente alla ricevente e sono riuscito a calibrare 3 motori mentre il 4 non va, al mio comando dell accelerazione accenna a partire e poi si ferma riabbasso lo stick e riaccelero, ripete l accenno a partire e si ferma. Ora chi puo' mi spiega se e' un problema di esc (emax) oppure ce un modo di reset dell esc e ripetere la procedura di calibrazione? grazie!

    Lascia un commento:


  • giamp
    ha risposto
    passaggi da kk multicoper a kk HK

    Salve a tutti,non so se ci sia qualche anima pia che possa rispondermi... allora il discorso è questo, ho un ottocottero con su la scheda kk multicopter Questa per intenderci

    KK MultiCopter Worldwide Shop

    l'attrezzo vola decentemente,premetto che non mi serve gps e quant'altro perchè ci volo all'interno, solo che quando lo settai non son mai andato a ricercare la "perfezione" perchè la regolazione con i potenziometri mi ha sempre messo in difficoltà.... ora ho visto che da HK c'è una kk nuova, secondo voi provare a montarci questa sarebbe una semplificazione o un passo indietro? la mia kk è accoppiata anche alla scheda che gestisce i servi per le riprese,ma anche questo aspetto non mi interessa.... qualcuno ha avuto modo di confrontare le schede? Grazie in anticipo...

    Lascia un commento:


  • vittoriozuzio
    ha risposto
    Originariamente inviato da defelici Visualizza il messaggio
    ciao grazie per la risposta si e il primo modello radiocomandato, devo solo invertire i canali sulla radio per te elementare per me un dramma, non potresti dirmi come si fa? di nuovo tate grazie
    ciao stefano
    Non è che sei andato sul semplice, tipo un syma....
    Comunque tutto si fa, come ti hanno già detto reverse canale, ce l'ha per forza

    Lascia un commento:


  • Dragonzolo
    ha risposto
    intanto che tipo di radio hai, se ne hai una programmabile devi trovare la voce channel reverse e agire sui canali che devi invertire

    Lascia un commento:


  • defelici
    ha risposto
    Originariamente inviato da vittoriozuzio Visualizza il messaggio
    Ciao, devi solo invertire i canali sulla radio, ma alle prime armi cosa vuol dire? Primo modello radiocomandato in generale....

    Ciao
    Vittorio
    ciao grazie per la risposta si e il primo modello radiocomandato, devo solo invertire i canali sulla radio per te elementare per me un dramma, non potresti dirmi come si fa? di nuovo tate grazie
    ciao stefano

    Lascia un commento:


  • vittoriozuzio
    ha risposto
    Originariamente inviato da defelici Visualizza il messaggio
    salve, mi e appena arrivata la fc e sto tentando di settarla ma appena la ho collegata alla ricevente una devo rx 702 ecco gia' i primi problemi con i comandi aileron e elevator il funzionamento e al contrario cioe se muovo lo stick a destra sullo schermo dice che lo muovo a sinistra se lo muovo in avanti mi dice che mi muovo indietro,ho cercato in rete e da quello che ho capito mi si consiglia di invertire i comandi sulla trasmittente ma come faccio?scusate ma sono alle prime esperienze un grazie in anticipo.
    Ciao, devi solo invertire i canali sulla radio, ma alle prime armi cosa vuol dire? Primo modello radiocomandato in generale....

    Ciao
    Vittorio

    Lascia un commento:


  • defelici
    ha risposto
    kk2.1 e devo 7

    salve, mi e appena arrivata la fc e sto tentando di settarla ma appena la ho collegata alla ricevente una devo rx 702 ecco gia' i primi problemi con i comandi aileron e elevator il funzionamento e al contrario cioe se muovo lo stick a destra sullo schermo dice che lo muovo a sinistra se lo muovo in avanti mi dice che mi muovo indietro,ho cercato in rete e da quello che ho capito mi si consiglia di invertire i comandi sulla trasmittente ma come faccio?scusate ma sono alle prime esperienze un grazie in anticipo.

    Lascia un commento:


  • vittoriozuzio
    ha risposto
    Ciao, scusate, ma che voi sappiate la kk2.1.5. e la mini hanno problemi con riceventi orange spektrum? Qualcuno di voi le utilizza insieme?

    Perchè io comincio ad avere dubbi sull'accoppiata, ho provato di tutto, ma non riesco ad andare....

    Grazie
    Vittorio

    Lascia un commento:


  • vittoriozuzio
    ha risposto
    Originariamente inviato da stefano004 Visualizza il messaggio
    Mi è successa una cosa simile, il motore n.1 non decollava, ho provato a sostituirlo ma stesso problrma e pensavo fosse l'Esc pero prima ho fatto un reset di fabbrica della kk ho ricalibrato acc , attivato self level e via problema risolto .
    Ok grazie. In effetti ho cambiato un esc, ma è il numero 3, a me si blocca il 2.... comunque proverò a farlo un reset, tanto volo con i parametri di fabbrica, mi ci vuole poco.

    Ciao
    Grazie

    Lascia un commento:


  • stefano004
    ha risposto
    Originariamente inviato da vittoriozuzio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, oggi ho fatto i primi voletti con la kk2.1.5 tutto stock, anche i parametri, con self level su on.... per me va bene già così, tanto devo imparare.
    Unico problema avuto, per ben tre volte, ad un'altezza per fortuna minima, circa 1 metro, mi si pianta il motore 2 (è un quadri x) e il mezzo fa un mezzo flip e casca rovesciato. Per fortuna il mezzo è robusto e sono partite solo un paio di eliche.
    Secondo voi cosa può essere? Rimettendo in piedi non noto lampeggiamenti della spektrum nè scritte strane sulla kk2.... Boh..

    Grazie
    vittorio
    Mi è successa una cosa simile, il motore n.1 non decollava, ho provato a sostituirlo ma stesso problrma e pensavo fosse l'Esc pero prima ho fatto un reset di fabbrica della kk ho ricalibrato acc , attivato self level e via problema risolto .

    Lascia un commento:


  • vittoriozuzio
    ha risposto
    Ciao a tutti, oggi ho fatto i primi voletti con la kk2.1.5 tutto stock, anche i parametri, con self level su on.... per me va bene già così, tanto devo imparare.
    Unico problema avuto, per ben tre volte, ad un'altezza per fortuna minima, circa 1 metro, mi si pianta il motore 2 (è un quadri x) e il mezzo fa un mezzo flip e casca rovesciato. Per fortuna il mezzo è robusto e sono partite solo un paio di eliche.
    Secondo voi cosa può essere? Rimettendo in piedi non noto lampeggiamenti della spektrum nè scritte strane sulla kk2.... Boh..

    Grazie
    vittorio

    Lascia un commento:


  • stefano004
    ha risposto
    Ciao ragazzi,
    Fatto il test di volo, in modalita' self level On è uno spasso! E che potenza!
    Se spengo self level è molto instabile al limite del controllabile debbo regolare i parametri in PI editor giusto?

    Lascia un commento:


  • lucabrenna
    ha risposto
    Come va collegata è gua la seconda... Era anche flashata rc911

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • alex27riva
    ha risposto
    Originariamente inviato da lucabrenna Visualizza il messaggio
    Che palle 2.1.5 nuova appena montata gia bruciata!

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Ma come l'hai collegata?

    Lascia un commento:


  • lucabrenna
    ha risposto
    Che palle 2.1.5 nuova appena montata gia bruciata!

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:

Sto operando...
X