annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Control Board da HobbyKing! KK2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Skud85
    ha risposto
    Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
    Ha ha ha si vede che non mi conosci bene
    La scimmia!
    accidenti deve pesare assai la tua scimmia, per la curiosita ne bastava una...

    Lascia un commento:


  • homer314
    ha risposto
    scusate ragazzi, ho acquistato una kk2.1 e dovrei collegarla alla rx fornita con la turnigy 9x. Quali cavi devo prendere non avendoli in dotazione ?

    Grazie

    Lascia un commento:


  • pragamichele
    ha risposto
    Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
    Come mai le hai comprate? cioè per qualche motivo in particolare, ad esempio per il nuovo sensore 6050MPU InvenSense, il nuovo microcontrollore? o solo per provarla e basta?
    Ha ha ha si vede che non mi conosci bene
    La scimmia!

    Lascia un commento:


  • Skud85
    ha risposto
    Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
    per non sbagliarmi ne ho ordinate un paio
    e comunque le scorte stanno calando di brutto.
    Come mai le hai comprate? cioè per qualche motivo in particolare, ad esempio per il nuovo sensore 6050MPU InvenSense, il nuovo microcontrollore? o solo per provarla e basta?

    Lascia un commento:


  • pragamichele
    ha risposto
    per non sbagliarmi ne ho ordinate un paio
    e comunque le scorte stanno calando di brutto.

    Lascia un commento:


  • Skud85
    ha risposto
    Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
    mmm.. la cosa mi lascia un po perplesso, nel senso che la 2.1 è durata solo qualche mese, si saranno accorti di qualcosa che non andava e ci hanno messo una pezza?

    Lascia un commento:


  • Juanbatesta
    ha risposto
    Originariamente inviato da lucasss Visualizza il messaggio
    Negativo, quello ha l'oscillatore integrato, quindi se alimentato suona...mentre quello per la kk2.0 è un semplice buzzer, a farlo "suonare" ci pensa la kk2.0...



    Se te la cavi con il saldatore, prendi quello da HK, anche se non va bene così com'è puoi sempre escludere l'elettronica e tenere giusto il buzzer ed i cavi...

    Eh si prendo quello che avevo linkato su hobbyking e lo modifico..tengo solo il buzzer e ci saldo i fili..grazie


    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • lucasss
    ha risposto
    Originariamente inviato da Juanbatesta Visualizza il messaggio
    lucasss questo può andare bene secondo te?

    http://www.ebay.it/itm/Piezo-Buzzer-...5891cad&_uhb=1
    Negativo, quello ha l'oscillatore integrato, quindi se alimentato suona...mentre quello per la kk2.0 è un semplice buzzer, a farlo "suonare" ci pensa la kk2.0...

    Se te la cavi con il saldatore, prendi quello da HK, anche se non va bene così com'è puoi sempre escludere l'elettronica e tenere giusto il buzzer ed i cavi...

    Lascia un commento:


  • Bi7hazard
    ha risposto
    http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...mel_644PA.html

    sembra identica alla 2.1

    Lascia un commento:


  • Juanbatesta
    ha risposto
    Originariamente inviato da lucasss Visualizza il messaggio
    Questo non quello che hai linkato...
    Quello linkato è per ritrovare il quad se perso, attivandolo via radio o nel momento in cui viene perso il segnale della radio

    Se ti vuoi arrangiare, lo puoi trovare su qualche sk.madre di pc, il buzzer è lo stesso...fili escusi...
    lucasss questo può andare bene secondo te?

    http://www.ebay.it/itm/Piezo-Buzzer-...5891cad&_uhb=1

    Lascia un commento:


  • Juanbatesta
    ha risposto
    Originariamente inviato da lucasss Visualizza il messaggio
    Questo non quello che hai linkato...
    Quello linkato è per ritrovare il quad se perso, attivandolo via radio o nel momento in cui viene perso il segnale della radio

    Se ti vuoi arrangiare, lo puoi trovare su qualche sk.madre di pc, il buzzer è lo stesso...fili escusi...
    lo so ke è quello ma non è in magazzino europa..mi volevo arrangiare in qualche modo se era possibile!! proverò a vedere su un pc vecchio se lo trovo..grazie

    Lascia un commento:


  • lucasss
    ha risposto
    Questo non quello che hai linkato...
    Quello linkato è per ritrovare il quad se perso, attivandolo via radio o nel momento in cui viene perso il segnale della radio

    Se ti vuoi arrangiare, lo puoi trovare su qualche sk.madre di pc, il buzzer è lo stesso...fili escusi...

    Lascia un commento:


  • Juanbatesta
    ha risposto
    Perfetto!! aggiornamento fatto!!
    ora volevo chiedervi voi che buzzer avete messo sulla kk2?io nn ce l'ho quello dato in dotazione e non riesco a trovarlo..come posso fare?posso metterne un altro sui 4V?
    tipo questo?attacco solo il filo rosso e quello nero ;) dovrebbe andare no?

    http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...arehouse_.html

    Lascia un commento:


  • lucasss
    ha risposto
    Originariamente inviato da Juanbatesta Visualizza il messaggio
    arriva la USB e vado ad aggiornare la scheda ma quale FW 1.6 devo mettere? ce ne sono una miriade!! quella evidenziata nella foto va bene?
    un altra domanda ma la kk2.1 è un altra scheda o è un aggiornamento che devo fare alla mia kk2.0??

    Se hai una KK2.0 quell'aggiornamento va benissimo, è l'ultimo FW Ufficiale rilasciato

    Lascia un commento:


  • Creative
    ha risposto
    Originariamente inviato da Juanbatesta Visualizza il messaggio
    un altra domanda ma la kk2.1 è un altra scheda o è un aggiornamento che devo fare alla mia kk2.0??
    Trattasi di un'altra scheda...

    Lascia un commento:

Sto operando...
X