annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MegaPirate su CRIUS AIO Pro - Installation log

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Attualmente ho lo switch settato con althold e LOITER...

    Si si ti capisco, ho sudato fretta soprattutto quando l'ho visto schiantarsi sul tetto di una casa...

    Inviato dal mio Nexus 4

    Commenta


    • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
      Attualmente ho lo switch settato con althold e LOITER...

      Si si ti capisco, ho sudato fretta soprattutto quando l'ho visto schiantarsi sul tetto di una casa...
      Azz brutta storia allora a me è andata alla grandissima (recuperato e atterrato tranquillissimamente)
      Sant'Ilario! °L°

      Commenta


      • Ciao provvedero a calibrare con il trim e vedere il valore corretto.

        in oltre oggi avendo la telemetria collegata al telefono ed ad andropilot a fine sessione di volo ha fatto l'upload su droneshare e verificando i dati mi vien fuori il messaggio che alcuni valori sono sbagliati
        che ne pensate ecco il link Droneshare
        parlo dei parametri
        MOT_TCRV_MAXPCT 93
        RATE_YAW_IMAX 800

        cosa mi dite?

        Commenta


        • Alla fine solo un braccio rotto quindi direi bene...

          Inviato dal mio Nexus 4

          Commenta


          • Anche a me escono in rosso questi valori!

            Originariamente inviato da romano80 Visualizza il messaggio
            Ciao provvedero a calibrare con il trim e vedere il valore corretto.

            in oltre oggi avendo la telemetria collegata al telefono ed ad andropilot a fine sessione di volo ha fatto l'upload su droneshare e verificando i dati mi vien fuori il messaggio che alcuni valori sono sbagliati
            che ne pensate ecco il link Droneshare
            parlo dei parametri
            MOT_TCRV_MAXPCT 93
            RATE_YAW_IMAX 800

            cosa mi dite?
            G.A.T.
            Gruppo Aeromodellistico Tarantino
            Multicopter Games Vol. 1: --> http://www.tarantogat.it/gatwp/?p=1645 <--

            Commenta


            • Originariamente inviato da birrozza Visualizza il messaggio
              Anche a me escono in rosso questi valori!
              Lo stesso per me.
              Guardando gli upload di altri utenti o riporta lo stesso valore nostro segnandolo come errore oppure il valore non c'è proprio.

              Ciao

              Inviato dal mio GT-i9220 con Tapatalk 2
              Angelo
              ------
              I miei video

              Commenta


              • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                ...per carità ...al momento sto saltando tra APM, VRBRAIN e MegaPirateNG quindi potrei sbagliarmi...quando provo di nuovo te lo so dire....ma con la 2.9.1 mi sembra che funzioni al 50%....quando provo ve lo confermo...o meno...
                Provato stamane nel prato davanti a casa. Rispetto ad Arducopter la corsa dello stick con MPNG ha un ampio dead band al centro. Con Arducopter 3.x su Apm o Vrbrain appena ti sposti dal centro il multi sale o scende.

                Con Mpng la corsa necessaria per dare il comando di cambio di quota, almeno nella mia configurazione, è assai ampia e devo spostare di parecchio lo stick per vederne l'effetto sul modello.

                Luciano
                TermicOne su youtube

                Commenta


                • TermicOne hai provato con TermicOne 2.9 con la 3.0 pensi che possa cambiare qualcosa?
                  con Arducopter 2.9 avevi lo stesso comportamento senza dead band ?

                  grazie

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da romano80 Visualizza il messaggio
                    TermicOne hai provato con TermicOne 2.9 con la 3.0 pensi che possa cambiare qualcosa?
                    con Arducopter 2.9 avevi lo stesso comportamento senza dead band ?
                    Con Arducopter 2.9 aveva il medesimo comportamento (senza dead band). Vediamo cosa succede con Mpng 3.0
                    TermicOne su youtube

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                      Provato stamane nel prato davanti a casa. Rispetto ad Arducopter la corsa dello stick con MPNG ha un ampio dead band al centro. Con Arducopter 3.x su Apm o Vrbrain appena ti sposti dal centro il multi sale o scende.

                      Con Mpng la corsa necessaria per dare il comando di cambio di quota, almeno nella mia configurazione, è assai ampia e devo spostare di parecchio lo stick per vederne l'effetto sul modello.

                      Luciano
                      Forse rientravo nella Dead-Band, mah chissà, grazie per aver provato
                      Sant'Ilario! °L°

                      Commenta


                      • una domanda ieri mentre giocavo con le missioni ho provato a farlo partire da terra, pensando che prendesse quota molto piu' velocemente o che cmq prima si portasse alla stessa quota del primo WP invece è partito di botto verso la direzione senza diciamo la quota necessaria per fare tutto il primo percoso in tranquillità.
                        c'è la possibilità tramite parametri di impostare un' altitudine iniziale in caso di partenza da terra? o devo pianificare diciamo un altitudine piu' alta come prima WP?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da romano80 Visualizza il messaggio
                          una domanda ieri mentre giocavo con le missioni ho provato a farlo partire da terra, pensando che prendesse quota molto piu' velocemente o che cmq prima si portasse alla stessa quota del primo WP invece è partito di botto verso la direzione senza diciamo la quota necessaria per fare tutto il primo percoso in tranquillità.
                          c'è la possibilità tramite parametri di impostare un' altitudine iniziale in caso di partenza da terra? o devo pianificare diciamo un altitudine piu' alta come prima WP?
                          Di solito io metto come primo un waypoint di tipo Take Off specificando la quota alla quale deve salire. In questo modo il multicoso sale in verticale da terra fino alla quota definita e poi parte per il wp successivo.
                          TermicOne su youtube

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da romano80 Visualizza il messaggio
                            una domanda ieri mentre giocavo con le missioni ho provato a farlo partire da terra, pensando che prendesse quota molto piu' velocemente o che cmq prima si portasse alla stessa quota del primo WP invece è partito di botto verso la direzione senza diciamo la quota necessaria per fare tutto il primo percoso in tranquillità.
                            c'è la possibilità tramite parametri di impostare un' altitudine iniziale in caso di partenza da terra? o devo pianificare diciamo un altitudine piu' alta come prima WP?
                            Puoi provare a lanciare con una mano il quad in aria e poi attivare la missione da telecomando, dovresti riuscire a fare in tempo ;)

                            Guida settaggi PID Arducopter

                            Commenta


                            • disarmo in volo

                              salve a tutti.
                              dopo aver ricostruito il quad per una caduta improvvisa il problema si ripropone.
                              gia' 3 disarmi in volo con megapirate 2.9r6 di luciano ,con andropilot via bt collegato.
                              puo' essere questultimo il problema del disarmo?
                              altri di voi hanno avuto problemi simili ?

                              Commenta


                              • Ciao a tutti ecco il mio primo video recapitolo
                                Crius AIOP v2 2.9r6 in loiter

                                Crius AIOP V2 + motor NTM2830/750kv Loiter Mode - YouTube

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X