annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MegaPirate su CRIUS AIO Pro - Installation log

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da kawa78 Visualizza il messaggio
    se compri da rctimer puoi prenderlo lì

    Multiwii MWC FC Bluetooth Module Use For Android - Flight Control - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store

    ...io però prenderei direttamente i modulini a 433Mhz
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • ma per la telemetria volendo non c'è anche una "scatoletta" da mettere dietro il "radiocomando" ? O sono due cose completamente diverse o la mia inesperienza mi sta confondendo? Grazie per il link prendero' lì, valuto la telemetria..

      Commenta


      • Con i radio link a 433mhz ci fai le medesime funzioni che faresti con il bluetooth...solo che puoi andare oltre i 10-15 metri che ti garantisce il bluetooth...e hai meno problemi di connessione e compatibilità con i BT dei telefonini ...io ho i modulini BT ma da quando ho iniziato a usare i radio modem i modulini sono rimasti nel cassetto.
        TermicOne su youtube

        Commenta


        • quindi prendo quello e non compro BT... ma i moduli 433 li pocco collegare al cell android con un adattatore USB ?

          Commenta


          • ho messo nel carrello tutto il kit.. AIOP-UAV 433Mhz Autopilot GPS Flight Control System

            Commenta


            • Ciao a tutti , premetto che ho provato a fare tutte ( o quasi ) le ricerche sul 3d prima di porvi un quesito.
              Ho alimentato la mia crius v2 rctimer con un bec esterno sul mio X900 HK ed ho scoperto che non arriva tensione al servo di coda collegato al uscita "7" , mentre se do alimentazione usando un esc funge .
              Secondo voi cosa succede se lascio collegati sia l'esc che il bec senza ponticello ( per avere alimentazione su tutti i connettori ) ?

              Originariamente inviato da kawa78 Visualizza il messaggio
              quindi prendo quello e non compro BT... ma i moduli 433 li pocco collegare al cell android con un adattatore USB ?
              Si cavetto OTG

              Commenta


              • ho nel carrello tutto il sistema UAV della Crius ma a sto punto ho prurito alle dita per prendere direttamente APM 2.5 .. questi dubbi..

                Commenta


                • Originariamente inviato da kawa78 Visualizza il messaggio
                  ho nel carrello tutto il sistema UAV della Crius ma a sto punto ho prurito alle dita per prendere direttamente APM 2.5 .. questi dubbi..
                  Eh...Crius V2 con firmware megapirate 3.x vola molto bene, a quanto pare come APM. L'unico problema della Crius è che per ogni firmware nuovo bisogna aspettare il porting che ovviamente non è immediato, può avvenire anche qualche mese dopo.
                  Certo è che la Crius costa meno e puoi caricarci anche multiwii che forse è più semplice all'inizio.
                  In futuro, se vorrai acquistare APM, ti ritroverai comunque una scheda in più da poter utilizzare per altri droni...
                  A te la scelta!

                  Commenta


                  • attenzione che non tutti i cell o tablet android alimentano la chiavetta della telemetria a 433 o 915 Mhz
                    so di certo che sui samsung funziona
                    io su un cell HTC e un tablet acer non va
                    ovviamente hanno tutti e 2 android 4.1 e superiore
                    NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                    QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                    Commenta


                    • ho un hauwei Y300 .. hai fatto bene ad avvisare..mi informo domani faro' l'ordine ma penso di stare sulla Crius..

                      p.s. se non trovo info si puo' capire se il cell va bene con qualche test?


                      p.s.2 fregato...

                      Huawei Device Hi. Sorry, Ascend Y300 does not support OTG. Thanks
                      Ultima modifica di kawa78; 26 settembre 13, 01:35.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da kawa78 Visualizza il messaggio
                        ho un hauwei Y300 .. hai fatto bene ad avvisare..mi informo domani faro' l'ordine ma penso di stare sulla Crius..

                        p.s. se non trovo info si puo' capire se il cell va bene con qualche test?


                        p.s.2 fregato...

                        Huawei Device Hi. Sorry, Ascend Y300 does not support OTG. Thanks
                        Puoi fare un ponte con BT usando due moduli air. Guarda nel thread della telemetria. Intanto prendi anche BT.
                        TermicOne su youtube

                        Commenta


                        • Ok capo! Stasera ordino. Ho deciso per crius. Mi vedrete spesso qua..

                          Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da kawa78 Visualizza il messaggio
                            Ok capo! Stasera ordino. Ho deciso per crius. Mi vedrete spesso qua..

                            Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
                            Puoi indicarmi il sito dove compri la CRIUS anche io sono in fase di scelta

                            Inviato dal mio C64 con Tapatalk 2
                            RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva)
                            MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da kawa78 Visualizza il messaggio
                              Ok capo! Stasera ordino. Ho deciso per crius. Mi vedrete spesso qua..
                              La Crius Aio Pro funziona benissimo (ne ho due e ne sono soddisfatissimo)...però...

                              ...valuta bene anche la APM/Arduflyer con Arducopter. Se non hai intenzione di usare MultiWii la scheda APM/Arduflyer vale sicuramente i pochi dollari di differenza: le prestazioni sono assai simili ma usi il sw originale senza porting, hai un'ampia documentazione, i tool lavorano in modo nativo, il sw é piú semplice da installare perché non hai bisogno di configurare e compilare (fa tutto Mission Planner), ecc.

                              Luciano
                              TermicOne su youtube

                              Commenta


                              • a questo punto visto che da "economico" sto spendendo piu' del dovuto se dovessi prendere anche il sonar e tutto quello che puo' servire?
                                cosa puo' servire d'altro?


                                Galadh io sto vedendo queste componenti da RCtimer.. la Crius AIO mi sembra migliore ( su HobbyKing mi pare ci sia una versione meno evoluta che non puo' salvare log ecc.. ).
                                Su RCtimer c'è il pacchetto UAV che ha già dentro telemetria e GPS.
                                Io che non ho cell che supporta OTG prendero' anche modulo Bluetooth.

                                p.s. chiedo ai piu' esperti di correggermi se dico fesserie..
                                Ultima modifica di kawa78; 26 settembre 13, 09:18.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X