annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MegaPirate su CRIUS AIO Pro - Installation log

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nel sito MegaPirateNG | MPNG living here è spiegato passo passo tutto:

    How To: Configure MPNG 3.0.1 firmware | MegaPirateNG
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
      Si infatti fatto tutto mi manca di capire (ed è scritto su quella guida) come settare la connessione

      ma se fisicamente nn capisco quale è la connessione, poi non la posso mettere sul codice... scusate sò de coccio

      Commenta


      • Originariamente inviato da desartstudio Visualizza il messaggio
        Si infatti fatto tutto mi manca di capire (ed è scritto su quella guida) come settare la connessione

        ma se fisicamente nn capisco quale è la connessione, poi non la posso mettere sul codice... scusate sò de coccio
        prima di tutto devi sapere come vuoi collegare la tua rx alla scheda: con un canale solo in modalità PPSUM (un solo cavetto per tutti i canali) o vuoi collegare tutti i canali uno ad uno (un cavetto per ogni canale). Se è la seconda scelta devi disabilitare PPSUM e collegare i 6 o 7 cavetti per i relativi canali come da figura postata prima...tutto ciò era da definire anche in MultiWii...è la stessa cosa...
        TermicOne su youtube

        Commenta


        • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
          prima di tutto devi sapere come vuoi collegare la tua rx alla scheda: con un canale solo in modalità PPSUM (un solo cavetto per tutti i canali) o vuoi collegare tutti i canali uno ad uno (un cavetto per ogni canale). Se è la seconda scelta devi disabilitare PPSUM e collegare i 6 o 7 cavetti per i relativi canali come da figura postata prima...tutto ciò era da definire anche in MultiWii...è la stessa cosa...
          Si ma senza sapere come funzionava avevo messo tutti i cavetti ... ed era andata bene.
          metterla in modalità PPSUM può dare problemi o vantaggi?!

          son pochi mesi .. quindi scusa se faccio ste domande da bimbominkia .. ho letto tutta la guida ...ma questa mi mancava! abbi pazienza

          Diciamo che se mi dai la radio .. guido il multi.. ma se mi dici di cambiare i settaggi della radio o di usare un canale in + per fare qualcosa .. mi perdo ancora..
          Ho avuto la radio pochissimo (t8fg).. è da mesi rotta, radiosistemi ha i sui tempi .. oggi ho preso un valido muletto (t8j) recupererò!
          Ultima modifica di desartstudio; 23 ottobre 13, 18:14.

          Commenta


          • Originariamente inviato da desartstudio Visualizza il messaggio
            Si ma senza sapere come funzionava avevo messo tutti i cavetti ... ed era andata bene.
            metterla in modalità PPSUM può dare problemi o vantaggi?!

            son pochi mesi .. quindi scusa se faccio ste domande da bimbominkia .. ho letto tutta la guida ...ma questa mi mancava! abbi pazienza

            Diciamo che se mi dai la radio .. guido il multi.. ma se mi dici di cambiare i settaggi della radio o di usare un canale in + per fare qualcosa .. mi perdo ancora..
            Se hai già collegato tutti i cavetti come con MultiWii allora lascia tutto come è e disabilita ppsum come descritto nel sito
            TermicOne su youtube

            Commenta


            • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
              Se hai già collegato tutti i cavetti come con MultiWii allora lascia tutto come è e disabilita ppsum come descritto nel sito
              Ho staccato tutto per mandarla in assistenza .. quindi se mi consigliate di cambiare confgurazione posso provare

              Commenta


              • Ecco finalmente chiarito il motivo dell'insuccesso che ho avuto di recente. La scheda che utilizzo è la AIO PRO di HK detta anche HK MW PRO sulla quale la release 3.0.1 R2 non funziona.

                Tutti i possessori di tale scheda,qualora volessero utilizzare la versione 3 di Megapirateng, dovranno pertanto attendere la release 3.0.1 R3 .




                Post #4375 del thread seguente:
                Pirates' Productions Proudly Presents: the MegaPirate UAV and more... - Page 292 - RC Groups

                ecco cosa dice:

                strips
                beginner
                strips's Avatar
                Joined Aug 2013
                27 Posts

                3.0.1 r2 does not support the HK MW Pro. You have to wait for r3.



                Buono a sapersi.
                Ultima modifica di Perryosio; 17 aprile 16, 16:33.
                http://perry-piermaria.blogspot.com/

                Commenta


                • Originariamente inviato da Matty001 Visualizza il messaggio
                  una piccola info...

                  provengo dal multiwii e sto per passare al megapirate.
                  vi volevo chiede, è effettivamente migliore rispetto al multiwii?
                  la stabilità è migliore? col vento vola meglio?
                  e soprattutto c'è una modalità di volo assistita con gps come sul naza?
                  Migliore o peggiore di MultiWii? dipende cosa ci vuoi fare. MultiWii a mio avviso in acro ha un volo molto fluido e stabile ...per FPV e riprese senza gimbal io preferisco MultiWii

                  Per volo assistito con GPS (tipo NAZA) mi trovo sicuramente meglio con MegaPirateNG, anche in caso di vento. Forse traballa un po' di più ma un bel gimbal ti toglie il traballamento nelle riprese....occhio che però, a mio avviso, NAZA ha per ora prestazioni migliori.

                  Il volo automatico (missioni, auto takeoff, auto landing, guided, follow me, ecc.) lo puoi fare con MegaPirateNG (MultiWii fa solo GPS Hold e RTL)

                  Luciano
                  TermicOne su youtube

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                    Migliore o peggiore di MultiWii? dipende cosa ci vuoi fare. MultiWii a mio avviso in acro ha un volo molto fluido e stabile ...per FPV e riprese senza gimbal io preferisco MultiWii

                    Per volo assistito con GPS (tipo NAZA) mi trovo sicuramente meglio con MegaPirateNG, anche in caso di vento. Forse traballa un po' di più ma un bel gimbal ti toglie il traballamento nelle riprese....occhio che però, a mio avviso, NAZA ha per ora prestazioni migliori.

                    Il volo automatico (missioni, auto takeoff, auto landing, guided, follow me, ecc.) lo puoi fare con MegaPirateNG (MultiWii fa solo GPS Hold e RTL)

                    Luciano

                    grazie mille per la riposta, gentilissimo...
                    dunque il megapirate ha la funzione di volo assistito con gps, come il naza me lo confermi?
                    Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
                    Car : mini e-Revo super Uppato!!!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Matty001 Visualizza il messaggio
                      grazie mille per la riposta, gentilissimo...
                      dunque il megapirate ha la funzione di volo assistito con gps, come il naza me lo confermi?
                      Se tu metti MPNG in LOITER il pilotaggio è totalmente assistito (per giocare metto in mano la radio ai ragazzini che vengono al campo)...la stabilità e il mantenimento della quota non sono quelle del NAZA...ma non sono neppure neppure tanto lontane...
                      TermicOne su youtube

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                        Se tu metti MPNG in LOITER il pilotaggio è totalmente assistito (per giocare metto in mano la radio ai ragazzini che vengono al campo)...la stabilità e il mantenimento della quota non sono quelle del NAZA...ma non sono neppure neppure tanto lontane...
                        è esattamente quello che volevo sentire.
                        grazie mille
                        Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
                        Car : mini e-Revo super Uppato!!!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Perryosio Visualizza il messaggio
                          Ecco finalmente chiarito il motivo dell'insuccesso che ho avuto di recente. La scheda che utilizzo è la AIO PRO di HK detta anche HK MW PRO sulla quale la release 3.0.1 R2 non funziona.

                          Tutti i possessori di tale scheda,qualora volessero utilizzare la versione 3 di Megapirateng, dovranno pertanto attendere la release 3.0.1 R3 .

                          [ATTACH]284695[/ATTACH]


                          Post #4375 del thread seguente:
                          Pirates' Productions Proudly Presents: the MegaPirate UAV and more... - Page 292 - RC Groups

                          ecco cosa dice:

                          strips
                          beginner
                          strips's Avatar
                          Joined Aug 2013
                          27 Posts

                          3.0.1 r2 does not support the HK MW Pro. You have to wait for r3.



                          Buono a sapersi.
                          ...dipende da che sensori ha montato la scheda

                          questa scheda di HK va bene

                          Multiwii and Megapirate AIO Flight Controller w/FTDI (ATmega 2560) V2.0

                          quella che non funziona è la scheda con i vecchi sensori BMA180, BMP085 ecc.
                          TermicOne su youtube

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Perryosio Visualizza il messaggio
                            Ecco finalmente chiarito il motivo dell'insuccesso che ho avuto di recente. La scheda che utilizzo è la AIO PRO di HK detta anche HK MW PRO sulla quale la release 3.0.1 R2 non funziona.

                            Tutti i possessori di tale scheda,qualora volessero utilizzare la versione 3 di Megapirateng, dovranno pertanto attendere la release 3.0.1 R3 .

                            [ATTACH]284695[/ATTACH]


                            Post #4375 del thread seguente:
                            Pirates' Productions Proudly Presents: the MegaPirate UAV and more... - Page 292 - RC Groups

                            ecco cosa dice:

                            strips
                            beginner
                            strips's Avatar
                            Joined Aug 2013
                            27 Posts

                            3.0.1 r2 does not support the HK MW Pro. You have to wait for r3.



                            Buono a sapersi.
                            Ti garantisco che il clone di HK funziona con MPNG 3.0.1 R2 senza problemi sul quadri di un mio amico.
                            Giovanni

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da QuercusPetraea Visualizza il messaggio
                              Ti garantisco che il clone di HK funziona con MPNG 3.0.1 R2 senza problemi sul quadri di un mio amico.
                              ...infatti...è la scheda con i vecchi sensori che non funziona
                              TermicOne su youtube

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                                ...infatti...è la scheda con i vecchi sensori che non funziona
                                Ma Perry ha la AIOPRO compatibile, come scritto qualche post fa, o che altro?
                                Giovanni

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X