annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MegaPirate su CRIUS AIO Pro - Installation log

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da fede1 Visualizza il messaggio
    Ah ecco quindi non bisogna eseguire una precisa Sequenza di movimenti basta solo completare la sfera virtuale?
    Grazie a tutti per il supporto
    Oooooh Yes!!!
    De nada

    Ciao

    Commenta


    • Se alimento la scheda con due esc cosa succede?
      Perché se alimento con uno solo quest'ultimo si scalda solo con l'alimentazione. ..
      Non vorrei che ho troppo assorbimento e si scalda

      Commenta


      • Originariamente inviato da fede1 Visualizza il messaggio
        Se alimento la scheda con due esc cosa succede?
        Perché se alimento con uno solo quest'ultimo si scalda solo con l'alimentazione. ..
        Non vorrei che ho troppo assorbimento e si scalda
        Metti un bec esterno e sei a posto

        Commenta


        • Originariamente inviato da Vulcan76 Visualizza il messaggio
          Metti un bec esterno e sei a posto
          grazie vulcan uno interno e uno esterno?
          nel senso uno collego tutta la spinetta e un altro prendo il positivo e il negativo e lo porto sull'entrata dell'alimentazione esterna?

          Commenta


          • Originariamente inviato da fede1 Visualizza il messaggio
            grazie vulcan uno interno e uno esterno?
            nel senso uno collego tutta la spinetta e un altro prendo il positivo e il negativo e lo porto sull'entrata dell'alimentazione esterna?
            Il BEC deve portare l'alimentazione solo al PIN 5V-12V, quello esterno comunque.
            Poi elimini il filo rosso da ogni ESC e vedrai che non scalda più, anche io avevo lo stesso
            problema.

            Ciao

            Commenta


            • ciao a tutti boys! ho un problema megagalattico, sto installando mpng sulla mia Crius v2. Sto cercando di installare MegaPirateNG V2.9 R6, ma al momento in cui apro il mp, vado per fare la calibrazione degli accellerometri, le scritte che indicano la posizione in cui mettere la crius vanno velocissime è impossibile fare la calibrazione. se però installo la versione 3.0.1 r4, tutto funziona come dovrebbe. cosa può essere?
              Dietro la semplicità c'è la genialità!

              Commenta


              • Hai provato con versione diverse della GUI?

                Commenta


                • Si. Con 3 versioni differenti :/


                  Sent from my Nokia Lumia 520 using Tapatalk!
                  Dietro la semplicità c'è la genialità!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da openbic Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti boys! ho un problema megagalattico, sto installando mpng sulla mia Crius v2. Sto cercando di installare MegaPirateNG V2.9 R6, ma al momento in cui apro il mp, vado per fare la calibrazione degli accellerometri, le scritte che indicano la posizione in cui mettere la crius vanno velocissime è impossibile fare la calibrazione. se però installo la versione 3.0.1 r4, tutto funziona come dovrebbe. cosa può essere?
                    Hai eliminato la spunta su V3.x?
                    Caso mai puoi sempre fara la calibrazione anche via CLI
                    Giovanni

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da QuercusPetraea Visualizza il messaggio
                      Hai eliminato la spunta su V3.x?
                      Caso mai puoi sempre fara la calibrazione anche via CLI
                      certo, tolta la spunta! mi diresti come fare la calibrazione via CLI?
                      Dietro la semplicità c'è la genialità!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da openbic Visualizza il messaggio
                        certo, tolta la spunta! mi diresti come fare la calibrazione via CLI?
                        Ciao, anche io monto la 2.9 R6 ed ho avuto un sacco di problemi con le ultime versioni di MP,ovviamente per quella versione di MPNG, metti la 1.2.46 e passa la paura.
                        Ciao

                        Commenta


                        • Ok! Domani provo! Vi faccio sapere


                          Sent from my Nokia Lumia 520 using Tapatalk!
                          Dietro la semplicità c'è la genialità!

                          Commenta


                          • fatto, alla fine ho fatto la calibrazione tramite terminale, e tutto va perfettamente ;)
                            Dietro la semplicità c'è la genialità!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                              Allego come promesso foto del mio collegamento con la Crius AIO con la seria USB rotta e usando quindi la porta S0/FTDI della scheda con il modulino FTDI, che funziona regolarmente.


                              Ciao,
                              oggi mi si è staccata anche a me la porta usb.....ma collegando la crius con il modulo ftdi viene riconosciuta dal pc come la classica porta seriale COM3? (ovvero come accadeva collegandola con la usb)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da openbic Visualizza il messaggio
                                fatto, alla fine ho fatto la calibrazione tramite terminale, e tutto va perfettamente ;)
                                ...circa...
                                Sant'Ilario! °L°

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X