annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MegaPirate su CRIUS AIO Pro - Installation log

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
    OK ti ringrazio, ma come funziona il compassmot?
    AC_CompassSetupUpAdvanced | ArduCopter

    Se il compassmot ha un risultato sotto il 30% sei OK. Oltre il 60% non attivare il LOITER fino a quando non hai risolto il problema della interferenza allontanando la scheda dai cavi di potenza


    Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
    Ma Alt Hold usa il barometro se non sbaglio, come posso vedere l'impatto delle vibrazioni? Se non sta alla stessa altezza vuole dire che ha troppe vibrazioni?
    AC_MeasuringVibration | ArduCopter

    Se quando metti in ALT HOLD il modello comincia a ballare su e giù allora è probabile che tu abbia troppe vibrazioni. Non attivare LOITER in questo caso.
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
      AC_CompassSetupUpAdvanced | ArduCopter

      Se il compassmot ha un risultato sotto il 30% sei OK. Oltre il 60% non attivare il LOITER fino a quando non hai risolto il problema della interferenza allontanando la scheda dai cavi di potenza




      AC_MeasuringVibration | ArduCopter

      Se quando metti in ALT HOLD il modello comincia a ballare su e giù allora è probabile che tu abbia troppe vibrazioni. Non attivare LOITER in questo caso.
      Grazie mille ancora!! Provero e vi farò sapere!
      DIY is the right way.

      Commenta


      • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
        AC_CompassSetupUpAdvanced | ArduCopter

        Se il compassmot ha un risultato sotto il 30% sei OK. Oltre il 60% non attivare il LOITER fino a quando non hai risolto il problema della interferenza allontanando la scheda dai cavi di potenza




        AC_MeasuringVibration | ArduCopter

        Se quando metti in ALT HOLD il modello comincia a ballare su e giù allora è probabile che tu abbia troppe vibrazioni. Non attivare LOITER in questo caso.
        Possibile che sia 231%? ^^
        DIY is the right way.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
          Possibile che sia 231%? ^^
          ...si...hai un pò di interferenza...devi distanziare la scheda dalla dist board
          TermicOne su youtube

          Commenta


          • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
            ...si...hai un pò di interferenza...devi distanziare la scheda dalla dist board
            Ma i cavi esc-motore contano?
            Proprio sotto la scheda passano 12V :/ e adesso che ci penso ci sono anche i led.
            DIY is the right way.

            Commenta


            • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
              ...si...hai un pò di interferenza...devi distanziare la scheda dalla dist board
              Ho fatto progressi.
              I cavi di potenza si intravedono sulla sinistra..ma ho due domandine..se metto il GPS sotto alla crius ci saranno problemi di ricezione altrimenti metto la rx? La batteria è meglio metterla sopra o sotto alla FC? Grazie ancora

              Inviato dal mio GT-I9505
              DIY is the right way.

              Commenta


              • GPS direi sopra o di fianco alla scheda. ..sicuramente non sotto.

                La scheda andrebbe montata ammortizzata con neoprene o altri sistemi.

                Verifica con compassmot se le interferenze sono inferiori al 50% altrimenti occorre alzarla ancora.
                TermicOne su youtube

                Commenta


                • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                  GPS direi sopra o di fianco alla scheda. ..sicuramente non sotto.

                  La scheda andrebbe montata ammortizzata con neoprene o altri sistemi.

                  Verifica con compassmot se le interferenze sono inferiori al 50% altrimenti occorre alzarla ancora.
                  Il GPS posso montarlo sia a prua che a poppa, credo prua. La batteria comunque andrà sopra o sotto?
                  Ancora una domandina. Il quad già vola benissimo, tutto sto ciadel che faccio è per avere un loiter perfetto quindi il neoprene è veramente da mettere non saprei proprio dove metterlo. Sotto la scheda un foglietto di neoprene forato e poi la scheda fissata con le 4 viti?

                  Inviato dal mio GT-I9505
                  DIY is the right way.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
                    Il GPS posso montarlo sia a prua che a poppa, credo prua. La batteria comunque andrà sopra o sotto?
                    Ancora una domandina. Il quad già vola benissimo, tutto sto ciadel che faccio è per avere un loiter perfetto quindi il neoprene è veramente da mettere non saprei proprio dove metterlo. Sotto la scheda un foglietto di neoprene forato e poi la scheda fissata con le 4 viti?
                    ...se hai già un loiter buono significa che il tuo multicoso genera poche vibrazioni e quindi anche se la scheda non è ammortizzata va bene lo stesso. Se hai la scheda V2 di RCTIMER puoi verificare le vibrazioni dai log. Se la scheda non ha la eeprom (schede HK) non puoi registrare log e quindi devi solo verificare che il loiter non sia ballerino.

                    La scheda puo' essere montata con 4 quadratini di neoprene biadesivo al posto delle viti.
                    TermicOne su youtube

                    Commenta


                    • Ciao a tutti, ho ordinato il kit della crius v2 da rctimer.
                      volevo iniziare a scaricarmi tutto il necessario per flasharla con megapirate, ma vedendo i link a inizio pagina e su google sono rimasto un po' confuso.
                      Link sul forum versione 2.8 google 3.7
                      ora quale é all'effettivo l'ultima versione stabile?
                      idem per mission planner


                      grazie

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da microchip Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti, ho ordinato il kit della crius v2 da rctimer.
                        volevo iniziare a scaricarmi tutto il necessario per flasharla con megapirate, ma vedendo i link a inizio pagina e su google sono rimasto un po' confuso.
                        Link sul forum versione 2.8 google 3.7
                        ora quale é all'effettivo l'ultima versione stabile?
                        idem per mission planner


                        grazie
                        3.0.1 se non sbaglio. Guru?
                        DIY is the right way.

                        Commenta


                        • Non so di preciso ma io monto la 3.0.1 r2 e secondo me x ora la migliore.cerca questa versione e ti da il link al sito
                          NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                          QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
                            Non so di preciso ma io monto la 3.0.1 r2 e secondo me x ora la migliore.cerca questa versione e ti da il link al sito
                            giá presa la r2 ;)

                            comunque sia un piccolo ot. ho comprato da rctimer pagato la spedizione da 2 dollari e mi hanno addebitato circa 13 dollari e hanno spedito con dhl é normale?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da microchip Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti, ho ordinato il kit della crius v2 da rctimer.
                              volevo iniziare a scaricarmi tutto il necessario per flasharla con megapirate, ma vedendo i link a inizio pagina e su google sono rimasto un po' confuso.
                              Link sul forum versione 2.8 google 3.7
                              ora quale é all'effettivo l'ultima versione stabile?
                              idem per mission planner
                              Ti consiglio di usare il Flah Tool che si va a prendere da solo le ultime versioni disponibili. La 3.0.1 rc4 dovrebbe essere l'ultima stabile.




                              Originariamente inviato da microchip Visualizza il messaggio
                              comunque sia un piccolo ot. ho comprato da rctimer pagato la spedizione da 2 dollari e mi hanno addebitato circa 13 dollari e hanno spedito con dhl é normale?
                              ...no...non è normale...ma la spedizione da 2 dollari sta diventando assai lunga quindi se di iniziativa ti spediscono con DHL per 13 dollari va benissimo. Recentemente ho fatto ordini da RCTIMER con consegna veloce da 20 dollari ed è arrivata in una settimana.
                              TermicOne su youtube

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                                Ti consiglio di usare il Flah Tool che si va a prendere da solo le ultime versioni disponibili. La 3.0.1 rc4 dovrebbe essere l'ultima stabile.






                                ...no...non è normale...ma la spedizione da 2 dollari sta diventando assai lunga quindi se di iniziativa ti spediscono con DHL per 13 dollari va benissimo. Recentemente ho fatto ordini da RCTIMER con consegna veloce da 20 dollari ed è arrivata in una settimana.
                                grazie termicone scriveró molto in questa sezione credo ahahah
                                Ho optato per la crius proprio vedendo i tuoi video su youtube
                                ora spero solo di non avere problemi di sorta
                                allora piccole cose: 1. monto la crius su supporto ammortizzato 2. il primo volo faró autotune giusto?


                                ot.
                                non ti so dire, ho solo pagato 2 dollari poi ho Pay Rates: 12.01 dollari e 341 points

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X