annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MegaPirate su CRIUS AIO Pro - Installation log

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da crioga Visualizza il messaggio
    a voi funziona il flashtool?
    non appena tento di avviarlo mi da il seguente errore: this application failed to start because it could not find or load the qt platform plugin "windows"
    che significa? qual'è il file del plugin?

    edit: ho provato la 1.1 e funziona, è la 1.1 r2 che non và, voi avete lo stesso problema?
    Anche a me lo stesso problema con la 1.1r2, secondo me è un problema dell'installer

    Commenta


    • @microchip
      si e' normale che non partano
      NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
      QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

      Commenta


      • Nel flashtool alla voce rc input cosa dovrei mettere?
        Le voci disponibili nella prima tendina sono:
        Ppm on a8
        Ppm on pl1
        Regular n a8-a15

        Nella seconda tendina:
        Graupner spektrum
        Hitec
        Multiwii
        JR

        la radio che andrò a utilizzare sara la turnigy 9x con modulo e ricevente originali

        Commenta


        • Originariamente inviato da crioga Visualizza il messaggio
          Nel flashtool alla voce rc input cosa dovrei mettere?
          Le voci disponibili nella prima tendina sono:
          Ppm on a8
          Ppm on pl1
          Regular n a8-a15

          Nella seconda tendina:
          Graupner spektrum
          Hitec
          Multiwii
          JR

          la radio che andrò a utilizzare sara la turnigy 9x con modulo e ricevente originali


          Cmq a mio parere rimane piu affidabile con arduino.
          RC Spider Arduflyer 2.5 5010/620kv 12.55 prop 4S 6500 130C Tarot FY680, Pixhawk 5010/620kv 13.55 prop 4S Tattu 12000, Indy 250 rc timer, fatshark attitude V2 FrSky Taranis, X8r http://m.youtube.com/user/Sinapse75

          Commenta


          • Scusate vorrei solo un chiarimento, sulla mia scheda crius v2,di RC timer volo benissimo, ho solo un problema con le flight mode che usano il barometro, e talmente sensibile che bisogna coprirlo bene se no da ancora problemi, allora l'ho coperto con una spugnetta isolante, e allora e abbastanza ok, ma quando vado a vedere i log i dati del barometro sono sempre a 0 anche facendo più prove non mi rileva nullla, ma se al posto della spugnetta usassi una cosa simile ?

            Turnigy Mounting Box for MultiWii AIO Flight Controllers

            Commenta


            • Originariamente inviato da manu_ale9588 Visualizza il messaggio
              Scusate vorrei solo un chiarimento, sulla mia scheda crius v2,di RC timer volo benissimo, ho solo un problema con le flight mode che usano il barometro, e talmente sensibile che bisogna coprirlo bene se no da ancora problemi, allora l'ho coperto con una spugnetta isolante, e allora e abbastanza ok, ma quando vado a vedere i log i dati del barometro sono sempre a 0 anche facendo più prove non mi rileva nullla, ma se al posto della spugnetta usassi una cosa simile ?

              Turnigy Mounting Box for MultiWii AIO Flight Controllers
              La cover che hai linkato è per la V1 e hanno una posizione differente le morsettiere, e andrebbe sempre messa una spugnetta, forse l hai pressata troppo sul barometro? Ma in volo come si comporta in althold?
              Non so come tu abbia fissato la FC cmq la cover serve per un fattore di luce dal momento che i componenti della scheda sono sensibili a quest'ultima.
              RC Spider Arduflyer 2.5 5010/620kv 12.55 prop 4S 6500 130C Tarot FY680, Pixhawk 5010/620kv 13.55 prop 4S Tattu 12000, Indy 250 rc timer, fatshark attitude V2 FrSky Taranis, X8r http://m.youtube.com/user/Sinapse75

              Commenta


              • Originariamente inviato da sinapse75 Visualizza il messaggio
                La cover che hai linkato è per la V1 e hanno una posizione differente le morsettiere, e andrebbe sempre messa una spugnetta, forse l hai pressata troppo sul barometro? Ma in volo come si comporta in althold?
                Non so come tu abbia fissato la FC cmq la cover serve per un fattore di luce dal momento che i componenti della scheda sono sensibili a quest'ultima.
                Appunto visto che e sensibile alla luce se riuscissi a costruire una cosa simile per la mia potrei non usare la spugnetta ? Ora la crius e fissata su una base di plexiglas questa fissata con le viti di plastica e distanziali al telaio e con della gomma sotto le viti, la scheda è rialzata con i distanziali di plastica appoggiata su una specie di gomma piuma ma non cosi morbida, sul barometro la spugnetta e fissata con degli elastici molto leggeri non penso che la pressino molto

                Commenta


                • Originariamente inviato da manu_ale9588 Visualizza il messaggio
                  Appunto visto che e sensibile alla luce se riuscissi a costruire una cosa simile per la mia potrei non usare la spugnetta ? Ora la crius e fissata su una base di plexiglas questa fissata con le viti di plastica e distanziali al telaio e con della gomma sotto le viti, la scheda è rialzata con i distanziali di plastica appoggiata su una specie di gomma piuma ma non cosi morbida, sul barometro la spugnetta e fissata con degli elastici molto leggeri non penso che la pressino molto

                  Questa è sempre una cover di HK.
                  RC Spider Arduflyer 2.5 5010/620kv 12.55 prop 4S 6500 130C Tarot FY680, Pixhawk 5010/620kv 13.55 prop 4S Tattu 12000, Indy 250 rc timer, fatshark attitude V2 FrSky Taranis, X8r http://m.youtube.com/user/Sinapse75

                  Commenta


                  • Per la radio come la turnigy o le taranis va impostato regular 8-15


                    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
                    NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                    QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da manu_ale9588 Visualizza il messaggio
                      Appunto visto che e sensibile alla luce se riuscissi a costruire una cosa simile per la mia potrei non usare la spugnetta ? Ora la crius e fissata su una base di plexiglas questa fissata con le viti di plastica e distanziali al telaio e con della gomma sotto le viti, la scheda è rialzata con i distanziali di plastica appoggiata su una specie di gomma piuma ma non cosi morbida, sul barometro la spugnetta e fissata con degli elastici molto leggeri non penso che la pressino molto
                      me ne sono accorto ora che la foto non si vede......sorry
                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   rps20140928_114625[1].jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 77.0 KB 
ID: 626881
                      RC Spider Arduflyer 2.5 5010/620kv 12.55 prop 4S 6500 130C Tarot FY680, Pixhawk 5010/620kv 13.55 prop 4S Tattu 12000, Indy 250 rc timer, fatshark attitude V2 FrSky Taranis, X8r http://m.youtube.com/user/Sinapse75

                      Commenta


                      • Sai dove comprare un case del genere a parte hobbyking? dove (con le spedizioni verrebbe a costare troppo)

                        O magari qualche consiglio per una soluzione fatta in casa?

                        Per quanto riguarda la spugna secondo voi va bene una di quelle che si trovano sui microfoni?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da crioga Visualizza il messaggio
                          Sai dove comprare un case del genere a parte hobbyking? dove (con le spedizioni verrebbe a costare troppo)

                          O magari qualche consiglio per una soluzione fatta in casa?

                          Per quanto riguarda la spugna secondo voi va bene una di quelle che si trovano sui microfoni?
                          Prova a vedere su goodlookbuy ma se vai di fretta non penso che ci siano alternative al costo della spedizione, e almeno che io sappia non ci sono in Italia, però da Jonathan potresti trovare i gommini per i gimbal ed usarli per fare un piatto antivibrazioni e così facendo potresti evitare di comprare la cover e per coprire tutto puoi rimediare o con il contenitore delle sorprese che si trovano nei distributori ce ne sono veramente di grandi che sono ideali allo scopo arrivano quasi alla misura dell AV DOM di rc timer, o altrimenti con quelle delle uova di pasqua ma non è il periodo
                          RC Spider Arduflyer 2.5 5010/620kv 12.55 prop 4S 6500 130C Tarot FY680, Pixhawk 5010/620kv 13.55 prop 4S Tattu 12000, Indy 250 rc timer, fatshark attitude V2 FrSky Taranis, X8r http://m.youtube.com/user/Sinapse75

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da sinapse75 Visualizza il messaggio
                            Prova a vedere su goodlookbuy ma se vai di fretta non penso che ci siano alternative al costo della spedizione, e almeno che io sappia non ci sono in Italia, però da Jonathan potresti trovare i gommini per i gimbal ed usarli per fare un piatto antivibrazioni e così facendo potresti evitare di comprare la cover e per coprire tutto puoi rimediare o con il contenitore delle sorprese che si trovano nei distributori ce ne sono veramente di grandi che sono ideali allo scopo arrivano quasi alla misura dell AV DOM di rc timer, o altrimenti con quelle delle uova di pasqua ma non è il periodo
                            Si tratta di un clone di f550, la fisserò all'interno (é consigliato o é meglio sopra?) , quindi le cupole non posso montarle, in questo caso pensi ci sia bisogno di un ulteriore copertura? Ho letto che i sensori sono sensibili alla luce.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da sinapse75 Visualizza il messaggio
                              me ne sono accorto ora che la foto non si vede......sorry
                              [ATTACH]311497[/ATTACH]

                              Si ho visto la foto, quella e la cover trasparente, ma la spugnetta l'hai usata lo stesso vedo.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da manu_ale9588 Visualizza il messaggio
                                Si ho visto la foto, quella e la cover trasparente, ma la spugnetta l'hai usata lo stesso vedo.
                                Si va cmq messa, ma non fitta come quella dei microfoni
                                RC Spider Arduflyer 2.5 5010/620kv 12.55 prop 4S 6500 130C Tarot FY680, Pixhawk 5010/620kv 13.55 prop 4S Tattu 12000, Indy 250 rc timer, fatshark attitude V2 FrSky Taranis, X8r http://m.youtube.com/user/Sinapse75

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X