annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MegaPirate su CRIUS AIO Pro - Installation log

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da sinapse75 Visualizza il messaggio
    Si va cmq messa, ma non fitta come quella dei microfoni
    Ah ok grazie ! Un'altra cosa, ma per le vibrazione può andar bene da mettere sotto la scheda della gomma piuma ?

    Commenta


    • nulla non ci siamo proprio, non sono soddisfatto
      allora
      1. ho settato i PID e ok in stabilize vola abbastanza bene, MA... se lo mando avanti, indietro o di lato e rilascio lo stick di colpo inizia a oscillare maledettamente tanto da non riassettarsi piú, perdendo quota e ovviamente arrivando a terra... e anche se do gas al massimo i motori non riescono a contrastare la discesa o a riassettarlo.
      Stesso giochino me lo fa se tolgo il gas quel millimetro piú velocemente.

      2. in alt hold non ci siamo, troppe regolazione sento i motori che aumentano e diminuiscono di continuo e non mantiene l'altitudine o si alza di brutto o tende a scendere lentamente.


      3 con la 4 celle 18 minuti di volo con la 3 celle ne faccio 8

      Commenta


      • link al video: https://mega.co.nz/#!hV9AxCKY!0uyGH2...Tn1HBrGuyT-WTs
        é da scaricare, ci metterete 2 minuti massimo dato che é da 1 minuto e mezzo

        Commenta


        • Originariamente inviato da manu_ale9588 Visualizza il messaggio
          Ah ok grazie ! Un'altra cosa, ma per le vibrazione può andar bene da mettere sotto la scheda della gomma piuma ?
          Tanti lo fanno, anche se preferisco le basette apposite per lo scopo.
          RC Spider Arduflyer 2.5 5010/620kv 12.55 prop 4S 6500 130C Tarot FY680, Pixhawk 5010/620kv 13.55 prop 4S Tattu 12000, Indy 250 rc timer, fatshark attitude V2 FrSky Taranis, X8r http://m.youtube.com/user/Sinapse75

          Commenta


          • io la crius ce l'ho fissata al frame in modo rigido
            avvitata alla piastra del quadricottero
            zero problemi e zero vibrazioni
            NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
            QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

            Commenta


            • Originariamente inviato da microchip Visualizza il messaggio
              nulla non ci siamo proprio, non sono soddisfatto
              allora
              1. ho settato i PID e ok in stabilize vola abbastanza bene, MA... se lo mando avanti, indietro o di lato e rilascio lo stick di colpo inizia a oscillare maledettamente tanto da non riassettarsi piú, perdendo quota e ovviamente arrivando a terra... e anche se do gas al massimo i motori non riescono a contrastare la discesa o a riassettarlo.
              Stesso giochino me lo fa se tolgo il gas quel millimetro piú velocemente.

              2. in alt hold non ci siamo, troppe regolazione sento i motori che aumentano e diminuiscono di continuo e non mantiene l'altitudine o si alza di brutto o tende a scendere lentamente.


              3 con la 4 celle 18 minuti di volo con la 3 celle ne faccio 8
              Da ciò che descrivi senza ombra di dubbio hai problemi con le vibrazioni.
              Che configurazione hai? Considera che i parametri di default per quad con i classici telai 450 quasi sempre vanno più che bene, non ce da tarare nulla .
              Un ottima calibrazione completa di tutto cpn FC montata su soffici gommini e vedrai che risolvi tutto
              RC Spider Arduflyer 2.5 5010/620kv 12.55 prop 4S 6500 130C Tarot FY680, Pixhawk 5010/620kv 13.55 prop 4S Tattu 12000, Indy 250 rc timer, fatshark attitude V2 FrSky Taranis, X8r http://m.youtube.com/user/Sinapse75

              Commenta


              • Originariamente inviato da sinapse75 Visualizza il messaggio
                Da ciò che descrivi senza ombra di dubbio hai problemi con le vibrazioni.
                Che configurazione hai? Considera che i parametri di default per quad con i classici telai 450 quasi sempre vanno più che bene, non ce da tarare nulla .
                Un ottima calibrazione completa di tutto cpn FC montata su soffici gommini e vedrai che risolvi tutto
                È il kit spider di rctimer e la crius è montata sul mount antivibrazione dell apm quella con i gommini... Non penso siano problemi di vibrazioni..

                Commenta


                • Originariamente inviato da microchip Visualizza il messaggio
                  È il kit spider di rctimer e la crius è montata sul mount antivibrazione dell apm quella con i gommini... Non penso siano problemi di vibrazioni..
                  Che motori e eliche hai preso?
                  RC Spider Arduflyer 2.5 5010/620kv 12.55 prop 4S 6500 130C Tarot FY680, Pixhawk 5010/620kv 13.55 prop 4S Tattu 12000, Indy 250 rc timer, fatshark attitude V2 FrSky Taranis, X8r http://m.youtube.com/user/Sinapse75

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da microchip Visualizza il messaggio
                    È il kit spider di rctimer e la crius è montata sul mount antivibrazione dell apm quella con i gommini... Non penso siano problemi di vibrazioni..
                    Scusa la domanda di prima ma non avevo capito che intendevi kit, ho visto, certo i motori sono piu indicati per il 450 classico, considera che lo spider si porta quasi 2 etti di piu poi mettici il DOM, il mio lo allestito con i 5010/620kv ed eliche da 12.55 . l hovering a che percentuale lo raggiunge?
                    Hai caricato la 3.0.1r4?
                    Che MP stai usando?
                    PS. È un kit ma non è detto che sia la configurazione ottimale , a parer mio i motori sono veramente al limite.
                    Originariamente inviato da microchip Visualizza il messaggio
                    È il kit spider di rctimer e la crius è montata sul mount antivibrazione dell apm quella con i gommini... Non penso siano problemi di vibrazioni..
                    RC Spider Arduflyer 2.5 5010/620kv 12.55 prop 4S 6500 130C Tarot FY680, Pixhawk 5010/620kv 13.55 prop 4S Tattu 12000, Indy 250 rc timer, fatshark attitude V2 FrSky Taranis, X8r http://m.youtube.com/user/Sinapse75

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da sinapse75 Visualizza il messaggio
                      Scusa la domanda di prima ma non avevo capito che intendevi kit, ho visto, certo i motori sono piu indicati per il 450 classico, considera che lo spider si porta quasi 2 etti di piu poi mettici il DOM, il mio lo allestito con i 5010/620kv ed eliche da 12.55 . l hovering a che percentuale lo raggiunge?
                      Hai caricato la 3.0.1r4?
                      Che MP stai usando?
                      PS. È un kit ma non è detto che sia la configurazione ottimale , a parer mio i motori sono veramente al limite.
                      ció che avevo pensato anche io per i motori
                      comunque 3.0.1 R4
                      hovering 50/60% penso
                      che motori hai messo? nel caso quale consiglieresti/consigliate per farli andare a 3 celle e occasionalmente a 4 celle?

                      ps. qualcosa di economico.. nulla di top gamma.. il portafoglio piange

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da microchip Visualizza il messaggio
                        ció che avevo pensato anche io per i motori
                        comunque 3.0.1 R4
                        hovering 50/60% penso
                        che motori hai messo? nel caso quale consiglieresti/consigliate per farli andare a 3 celle e occasionalmente a 4 celle?

                        ps. qualcosa di economico.. nulla di top gamma.. il portafoglio piange
                        Se confermi i 2830/850kv con eliche da 10 secondo me la soluzione piu economica e rapida anche per non accantonare ciò che hai già acquistato sarebbe:
                        Comprare un telaio tarot f450 16euro o l originale della dj che viene 29 ma va benissimo anche il primo , o se trovi potresti acquistare solo le piastre centrali, i bracci andresti a riutilizzare quelle dello spider che sono praticamente uguali cambia solamente la consistenza essendo lievemente piu spessi rispetto a quelli in dotazione dalla tarot.
                        Cambiare i motori vuol dire cambiare anche eliche, lo spider è un telaio non proprio leggero e necessità di eliche più grandi, eliche piu grandi di 10 è consigliato sempre di prenderle in carbonio altrimenti flettono parecchio e quindi sarebbe un ulteriore spesa . Ti conviene più volare con un altro telaio è quando deciderai e avrai la possibilità di fare un altro ordine prendi motori ed eliche.
                        RC Spider Arduflyer 2.5 5010/620kv 12.55 prop 4S 6500 130C Tarot FY680, Pixhawk 5010/620kv 13.55 prop 4S Tattu 12000, Indy 250 rc timer, fatshark attitude V2 FrSky Taranis, X8r http://m.youtube.com/user/Sinapse75

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da sinapse75 Visualizza il messaggio
                          Se confermi i 2830/850kv con eliche da 10 secondo me la soluzione piu economica e rapida anche per non accantonare ciò che hai già acquistato sarebbe:
                          Comprare un telaio tarot f450 16euro o l originale della dj che viene 29 ma va benissimo anche il primo , o se trovi potresti acquistare solo le piastre centrali, i bracci andresti a riutilizzare quelle dello spider che sono praticamente uguali cambia solamente la consistenza essendo lievemente piu spessi rispetto a quelli in dotazione dalla tarot.
                          Cambiare i motori vuol dire cambiare anche eliche, lo spider è un telaio non proprio leggero e necessità di eliche più grandi, eliche piu grandi di 10 è consigliato sempre di prenderle in carbonio altrimenti flettono parecchio e quindi sarebbe un ulteriore spesa . Ti conviene più volare con un altro telaio è quando deciderai e avrai la possibilità di fare un altro ordine prendi motori ed eliche.

                          la possibilitá la ho ovvio che non spendo 150 euro o 100 euro per 4 motori!!!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da microchip Visualizza il messaggio
                            la possibilitá la ho ovvio che non spendo 150 euro o 100 euro per 4 motori!!!
                            Scusami ma forse mi hai frainteso, la mia era solo un ipotesi per non accantonare ciò che gia hai, cmq dovresti prendere anche le eliche da 12 oltre i motori.
                            RC Spider Arduflyer 2.5 5010/620kv 12.55 prop 4S 6500 130C Tarot FY680, Pixhawk 5010/620kv 13.55 prop 4S Tattu 12000, Indy 250 rc timer, fatshark attitude V2 FrSky Taranis, X8r http://m.youtube.com/user/Sinapse75

                            Commenta


                            • Su spider e tarot 450 difficilmente vai oltre le 11"
                              Io ho lo spider e ci volo con 8x5 e 9x5 graupner ma a 4s con motori da 980 kv
                              Se vuoi eliche più grandi fatti un telaio casalingo in alluminio e legno così decidi tu la misura



                              Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
                              NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                              QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
                                Su spider e tarot 450 difficilmente vai oltre le 11"
                                Io ho lo spider e ci volo con 8x5 e 9x5 graupner ma a 4s con motori da 980 kv
                                Se vuoi eliche più grandi fatti un telaio casalingo in alluminio e legno così decidi tu la misura



                                Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

                                Su questo ci monto le 12 e volo con le 3S. Cmq il problema è sempre lo stesso, le vibrazioni, e di certo non diminuiscono con l aumentare dei giri motore.
                                RC Spider Arduflyer 2.5 5010/620kv 12.55 prop 4S 6500 130C Tarot FY680, Pixhawk 5010/620kv 13.55 prop 4S Tattu 12000, Indy 250 rc timer, fatshark attitude V2 FrSky Taranis, X8r http://m.youtube.com/user/Sinapse75

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X