annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MegaPirate su CRIUS AIO Pro - Installation log

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
    Riesci a postare un log?
    purtroppo ho la crius senza datalogging, va bene un log preso dai graph in bluetooth?
    Quad 500 (Build Log)

    Commenta


    • Prova a postare un log registrato da Mission Planner o da tablet...non è la stessa cosa ma magari si vede qualcosa...
      TermicOne su youtube

      Commenta


      • stesso mio problema anche se a volte va e altre no. prova a resettare il gps e vedi che succede...


        Sent from my iPhone5 using Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
          Prova a postare un log registrato da Mission Planner o da tablet...non è la stessa cosa ma magari si vede qualcosa...
          Che parametri devo screen-are ?
          Originariamente inviato da ther0x Visualizza il messaggio
          stesso mio problema anche se a volte va e altre no. prova a resettare il gps e vedi che succede...
          Come faccio a resettare il GPS ?
          Quad 500 (Build Log)

          Commenta


          • Originariamente inviato da h1tm4nakah Visualizza il messaggio
            Che parametri devo screen-are ?
            dopo il volo devi semplicemente fare il replay del log da Mission Planner e vedere, quando passi in LOITER, se fornisce qualche indicazione, errori o altro.

            Puoi anche postare il log così lo guardiamo insieme.
            TermicOne su youtube

            Commenta


            • Ciao a tutti e buon anno inanzitutto , vi faccio una domanda a bruciapelo , ho letto un bel po il 3d di megapirateng , vengo da multiwii installato su un quad con AIO pro v2 che vola egregiamente completo di gps , vedendo che ormai installare tramite il flashtool il megapirate sembra quasi automatico e già settato , mi chiedo e vi chiedo vale la pena testare questo software o devo rivoluzionare il lavoro precedente ? dopo notti passate insonni e giornate a farmi torturare dagli insetti al campo mi dispiacerebbe un po...il mio ovvio è solo un consiglio non mi spaventa prendere in mano un nuovo progetto ma non voglio morirci sopra di nuovo , magari qualcuno cè già passato.
              Grazie in anticipo Max.

              Commenta


              • si ne vale la pena.....e come!!!
                non devi rivoluzionare nulla, puoi lasciare tutto l'hardware cosi come è gia pronto per multiwii....devi solo invertire il comando del pitch (reversed)

                anche io arrivavo da multiwii e secondo me...MegapirateNG è decisamente migliore!!
                Il mio canale YT iscriviti grazie

                Commenta


                • Grazie mille , i settaggi non mi fanno paura ! , ma il mission planner corretto per fare i settaggi appunto dove lo trovo ? , vedo molte fonti e non mi sembrano tutti uguali...

                  Commenta


                  • Mission Planner:
                    Downloads | APM

                    con questo puoi configurare tutto, non puoi fare solo una cosa...caricarci il firmware, quindi se ti propone un aggiornamento non farlo ;)
                    Ultima modifica di Marcofan76; 05 gennaio 15, 23:33.
                    Il mio canale YT iscriviti grazie

                    Commenta


                    • Gentilissimo , mi preparo per una nuova avventura !!
                      grazie ancora !
                      Max

                      Commenta


                      • Ecco già mi ritrovo con il primo inghippo !! da mission planner mi ritrovo che mi ha invertito Throttle con il roll e pitch è finito sul roll..come è possibile ?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da lift73 Visualizza il messaggio
                          Ecco già mi ritrovo con il primo inghippo !! da mission planner mi ritrovo che mi ha invertito Throttle con il roll e pitch è finito sul roll..come è possibile ?
                          probabilmente quando utilizzavi multiwii avevi un ordine canali diverso da quello impostato su megapirate....e' successo anche a me,.....devi ricompilare il codice modificando l'ordine canali, oppure ,se puoi, modificare l'ordine canali da radio...
                          minilama,SJM 400,T-rex 450,T-Rex-500,quad carbon250 naza lite,quad 250 3d print naza v2,quad 250 3d print cc3d,lisamrc 250 pixhawk lite, f450 megapirate,quad 3d print 450 pixhawk,ironman 650 VRuBrain,y6 full carbon NazaV2,tarot t960 Naza V2,TT mt4 g3,Taranis

                          Commenta


                          • OK grazie mille , infatti ho ricollegato i canali dalla ricevente alla Cirus , ora risco a fare quasi tutto fuorchè collegare il Bluethoot , non cè verso ! , dai post indietro si leggeva che il problema sembra essere il baud rate che va portato a 115000 , ma con mission planner non riesco , il salvataggio dei dati da modificare lo fa solo se collegato al bluethoot , ma se non riesco collegarlo come si fa ? dovrei provare a compilare il software con arduino forse...idee ?

                            Commenta


                            • Ho dovuto fare il solito passaggio tempo fa.. Non potrei essere più contento di averlo fatto 😀

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da lift73 Visualizza il messaggio
                                OK grazie mille , infatti ho ricollegato i canali dalla ricevente alla Cirus , ora risco a fare quasi tutto fuorchè collegare il Bluethoot , non cè verso ! , dai post indietro si leggeva che il problema sembra essere il baud rate che va portato a 115000 , ma con mission planner non riesco , il salvataggio dei dati da modificare lo fa solo se collegato al bluethoot , ma se non riesco collegarlo come si fa ? dovrei provare a compilare il software con arduino forse...idee ?
                                non è una questione di baudrate.... è un problema di timing e si presenta solo con mission planner....con android e con APM Planner 2.0 tutto funziona senza problemi.....

                                c'è un trick che potresti provare, con mission planner....clicca su connect aspetta 15 secondi e poi alimenta il bluetooth/quad cosi dovrebbe connettersi...
                                Il mio canale YT iscriviti grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X