annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MegaPirate su CRIUS AIO Pro - Installation log

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • io oggi sono passato alla 3.1.5-R2 sembra ottima
    Il mio canale YT iscriviti grazie

    Commenta


    • Ragazzi un info.. Mi confermate che la modalità POSHOLD è identica al loiter e rende solo il mezzo più guidabile?

      Commenta


      • Ciao Marcofan , grazie , si in effetti ho scoperto questo trucchetto leggendo in rete , riesco a connettere da pc con bluethooth facendo appunto connect e poi in seguito collegare la scheda , ma con android non cè verso purtroppo non ne vuol sapere ( provato con Droid planner e associazione dispositivo eseguita con successo ).
        Stasera sono riuscito ad alzarlo in stabilize , tende però a venire indietro , devo trovare il trim che mi regola questa sbilanciatura in modo da farlo picchiare in avanti senza agire sui trim della radio , ( su multiwii era possibile ).
        poi altra cosa mi sembra piuttosto reattivo per essere un stabilize , con angle di multiwii era molto più fermo e stabilizzato..mah ci lavorerò un po su..
        ho installato anch'io l'ultima relase del software altre non ho provate !

        Commenta


        • Originariamente inviato da h1tm4nakah Visualizza il messaggio
          oggi ho riprovato il loiter, 13 satelliti , HDOP segnato dalla GUI dell' app per android 1.0

          Partenza in stabilize, entro in althold per un minuto provo loiter ma niente, il quadcopter deriva velocemente verso una posizione. non so più cosa fare

          Althold non funziona come il loiter
          Se ho capito bene cosa hai scritto
          Althold tiene solo l'altezza
          Il loiter tiene anche la posizione
          Forse ti è scappata qualche lettera 😊


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
          QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

          Commenta


          • strano, io con Android e linux non ho avuto problemi con il bluetooth...

            per il trim potresti provare la funzione AutoTrim
            Il mio canale YT iscriviti grazie

            Commenta


            • Originariamente inviato da giacomo.bonatti Visualizza il messaggio
              Ragazzi un info.. Mi confermate che la modalità POSHOLD è identica al loiter e rende solo il mezzo più guidabile?
              in Position mode a differenza del loiter hai il pieno controllo del trottle
              Il mio canale YT iscriviti grazie

              Commenta


              • Quindi se io lascio i comandi lui si composta come se fosse in loiter giusto?

                Commenta


                • Ah no ok in pratica la posizione è bloccata ma non l altitudine.. Grazie 😀

                  Commenta


                  • Giacomo non vorrei aver fatto confusione ma forse tu intendevi questa modalità?

                    PosHold mode | ArduCopter
                    Il mio canale YT iscriviti grazie

                    Commenta


                    • ciao a tutti

                      ieri ho provato la modalità di volo "loiter", ma il quadricottero balla e non sta fermo.
                      è molto, ma mooooolto, più stabile in "stabilized".

                      voi sapete a cosa puo essere dovuto?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                        strano, io con Android e linux non ho avuto problemi con il bluetooth...

                        per il trim potresti provare la funzione AutoTrim
                        Grazie mille ancora , oggi ho fatto l'autotrim ed ora ho un mezzo veramente stabile !! , provato anche la funzione AltHold e Loiter tutto sembra funzionare al meglio , ora mi rendo conto della differenza tra multiwii e megapirateng , solo RTL devo capire bene come funziona , appena lo inserisco il quad si spara verso l'alto e non capisco come mai , vabbè ci lavoro un po su tornando a leggere un po di info.
                        intanto grazie ancora !
                        Max

                        Commenta


                        • è normale..sale in quota (15 metri) per evitare eventuali ostacoli...poi si avvicina al punto "home" e lentamente scende...la prima volta rimasi a bocca aperta

                          sapevo che avresti apprezzato il passaggio a Megapirate o meglio il grande Arducopter
                          Ultima modifica di Marcofan76; 07 gennaio 15, 19:51.
                          Il mio canale YT iscriviti grazie

                          Commenta


                          • Sera a tutti , vi pongo un quesito , avendo una radio tunirgy 9x , utilizzo l'interuttore a tre posizioni per fare il cambio del modo di volo , stabilize , althold e loiter però vorrei poter utilizzare uno degli altri due canali liberi che ho ( il CH7 ad esempio ) per poter fare in caso di bisogno il RTL.
                            ho notato che tra le varie impostazioni di mission planner è possibile aggiudicare l'RTL appunto a questo canale , ora la domanda è ma l'RTL si inserisce indipendentemente dal modo di volo che sto utilizzando o devo portare lo switch a tre posizioni in stabilize e poi RTL ?
                            grazie ancora a chi mi vorrà rispondere

                            Max

                            Commenta


                            • rischiamo di andare un pò off-topic.... però teniamo vivo questo tread..

                              anche io ho la Turnigy X9, la mia è stata modificata però per poter installare il software openTX

                              attualmente ho impostato un mixer sul 5 canale e con i logical switches posso selezionare 6 modalità di volo + uno switch che esclude tutto in qualsiasi modalità sia, per riportarlo istantaneamente in stabilize
                              con OpenTX non è complicato configurarla, senza con un pò di sbattimento...forse si riesce lo stesso

                              posso consigliarti questi link...con il video forse è piu semplice
                              Configuring Turnigy 9x with arducopter - DIY Drones

                              Il mio canale YT iscriviti grazie

                              Commenta


                              • la mia attuale configurazione è simile a questa..tutto con un solo canale

                                Il mio canale YT iscriviti grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X