annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MegaPirate su CRIUS AIO Pro - Installation log

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Zighe ma la tua scheda è la hk aio Pro Rossa o la scheda clone della crius aio Pro? Nell'ultimo caso dei definirla come crius aio Pro v1
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
      Zighe ma la tua scheda è la hk aio Pro Rossa o la scheda clone della crius aio Pro? Nell'ultimo caso dei definirla come crius aio Pro v1
      Scheda clone blu. Flashata come crius v1...

      Commenta


      • Ok. Metti in stabilize. Disabilita tutti i fail safe. Verifica su Mission Planner che sia in stabilize. Arma da mission planner e vedi cosa dice.
        TermicOne su youtube

        Commenta


        • disabilitato tutti i fail safe, dalla radio ancora non va.

          Da mission planer, devo selezionare il tab Azioni e poi in basso a destra Arma/Disarma giusto?? se è così mi da lo stesso errore.. Command rejected by MAV

          Commenta


          • Originariamente inviato da zighe3 Visualizza il messaggio
            disabilitato tutti i fail safe, dalla radio ancora non va.

            Da mission planer, devo selezionare il tab Azioni e poi in basso a destra Arma/Disarma giusto?? se è così mi da lo stesso errore.. Command rejected by MAV

            Inoltre deduco che se durante la configurazione della radio da Mission Planer vedo tutto e i comandi rispondono bene i collegamenti dovrebbero essere apposto giusto?

            PS: Stessa sheda con multiwii riuscivo ad armare..

            Commenta


            • Originariamente inviato da zighe3 Visualizza il messaggio
              Inoltre deduco che se durante la configurazione della radio da Mission Planer vedo tutto e i comandi rispondono bene i collegamenti dovrebbero essere apposto giusto?

              PS: Stessa sheda con multiwii riuscivo ad armare..
              ...non mi viene in mente altro.

              hai MP
              TermicOne su youtube

              Commenta


              • Per zighe3 , hai provato ad abassare il valore del throttle dai subtrim della radio ? , io lo avevo troppo alto e non mi si armava...
                Magari dico una castroneria però a me ha funzionato cosi..
                Max

                Commenta


                • Originariamente inviato da lift73 Visualizza il messaggio
                  Per zighe3 , hai provato ad abassare il valore del throttle dai subtrim della radio ? , io lo avevo troppo alto e non mi si armava...
                  Magari dico una castroneria però a me ha funzionato cosi..
                  Max
                  1055. Ancora niente

                  Commenta


                  • Zighe3 prova a vedere sul mission Planner se quando lo colleghi ti da qualche messaggio scritto in rosso nell hud.. A me non faceva armare un giorno perché avevo messo il cicalino troppo vicino alla crius e rilevava troppe interferenze

                    Commenta


                    • Se hai disabilitato i controlli pre arm però ti dovrebbe far armare lo stesso

                      Commenta


                      • Non rIncordo se lo hai già fatto ma
                        Hai provato ad installate la versione 3.0.1 r4 invece de questa che hai adesso?
                        Poi rifai reset ecc e riparti da capo
                        NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                        QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                        Commenta


                        • Ciao, ho un piccolo problema. Ho montato un quadricottero con frame TBS DISCOVERY, scheda Multiwii Pro con Megapirate, e arduino. Quando vadona settare gli esc é tutto regolare, e i motori arrivano a massima potenza tranquillamente. Quando finisco la calibrazione, riaccendo il tutto, armo il quadricottero, esso si arma ma quando do gas i motori vanno leggermente piu forte, ma molto poco. Il drone ovviamente non si alza da terra. Ho provato a rifare la calibrazione degli esc ma nulla è stato utile. Quando finisco la calibrazione degli esc, accelero al massimo e i motori arrivano a potenza massima, quindi funzionano bene. Quando invece lo armo, è come se ci fosse una velocita dei motori armati, e tutto il resto dello stick del gas corrisponde ad una stessa velocitá dei motori. Io non posso quindi regolare la velocitâ dei motori. Alcuni hanno detto potrebbe essere il barometro inserito, ma nom so cosa devo fare. Cosa potrebbe essere? Mi hanno detto di postare in questo thread la domanda. Grazie mille a tutti

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da axcad2212 Visualizza il messaggio
                            Ciao, ho un piccolo problema. Ho montato un quadricottero con frame TBS DISCOVERY, scheda Multiwii Pro con Megapirate, e arduino. Quando vadona settare gli esc é tutto regolare, e i motori arrivano a massima potenza tranquillamente. Quando finisco la calibrazione, riaccendo il tutto, armo il quadricottero, esso si arma ma quando do gas i motori vanno leggermente piu forte, ma molto poco. Il drone ovviamente non si alza da terra. Ho provato a rifare la calibrazione degli esc ma nulla è stato utile. Quando finisco la calibrazione degli esc, accelero al massimo e i motori arrivano a potenza massima, quindi funzionano bene. Quando invece lo armo, è come se ci fosse una velocita dei motori armati, e tutto il resto dello stick del gas corrisponde ad una stessa velocitá dei motori. Io non posso quindi regolare la velocitâ dei motori. Alcuni hanno detto potrebbe essere il barometro inserito, ma nom so cosa devo fare. Cosa potrebbe essere? Mi hanno detto di postare in questo thread la domanda. Grazie mille a tutti
                            Devi verificare con Mission Planner di avere impostato il modo di volo STABILIZE. Il modello potrebbe non armarsi se hai attivi altri modi di volo.
                            TermicOne su youtube

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                              Devi verificare con Mission Planner di avere impostato il modo di volo STABILIZE. Il modello potrebbe non armarsi se hai attivi altri modi di volo.
                              Ho STABILIZE attivo. Sul canale 5 ho messo 3 posizioni: STABILIZE, LOITER e RTL. Quando armo sono su STABILIZE ma non va comunque

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da axcad2212 Visualizza il messaggio
                                Ho STABILIZE attivo. Sul canale 5 ho messo 3 posizioni: STABILIZE, LOITER e RTL. Quando armo sono su STABILIZE ma non va comunque
                                Prova ad armare collegato a Mission Planner poi posta il log che registra Mission Planner mentre cerchi di armare e vediamo se si vede qualche errore.

                                Puoi anche provare ad armare usando il pulsante ARM di Mission Planner e vedere se così si arma.

                                Vedi anche sempre su Mission Planner se nella finestra in alto a sinistra appare qualche errore
                                TermicOne su youtube

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X