annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MegaPirate su CRIUS AIO Pro - Installation log

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
    Prova ad armare collegato a Mission Planner poi posta il log che registra Mission Planner mentre cerchi di armare e vediamo se si vede qualche errore.

    Puoi anche provare ad armare usando il pulsante ARM di Mission Planner e vedere se così si arma.

    Vedi anche sempre su Mission Planner se nella finestra in alto a sinistra appare qualche errore
    In alto a sinistra dice : GPS fix (in rosso), e poi c'é un simbolo del segnale con una percentuale a fianco (0%) con una croce rossa sopra. Per i logs dice solo:
    -calibrating baro
    -baro completed
    E continua a dire cosi. Quando lo armo i motori non girano, e appena do gas girano piano, e anche se arrivo a 100% girano sempre alla stessa velocitá.

    Commenta


    • Non vi viene in mente nulla?

      Commenta


      • con questo tempaccio non posso volare..... e sono gia due settimane...
        oggi non sapendo cosa fare ho provato un "Compassmot".... risultato? 3%
        Il mio canale YT iscriviti grazie

        Commenta


        • Originariamente inviato da axcad2212 Visualizza il messaggio
          In alto a sinistra dice : GPS fix (in rosso), e poi c'é un simbolo del segnale con una percentuale a fianco (0%) con una croce rossa sopra. Per i logs dice solo:
          -calibrating baro
          -baro completed
          E continua a dire cosi. Quando lo armo i motori non girano, e appena do gas girano piano, e anche se arrivo a 100% girano sempre alla stessa velocitá.
          Non riesci a postare uno screenshot?

          I log non sono quelli. Quella è solo la finestra dei messaggi. Ci sono i log della telemetria o i log interni alla scheda se hai una scheda rctimer versione 2

          Prova anche a guardare il parametro THR_MAX se è impostato a 1000 (massimo). Un altro amico aveva un problema simile al tuo ed aveva questo parametro sballato.
          TermicOne su youtube

          Commenta


          • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
            Non riesci a postare uno screenshot?

            I log non sono quelli. Quella è solo la finestra dei messaggi. Ci sono i log della telemetria o i log interni alla scheda se hai una scheda rctimer versione 2

            Prova anche a guardare il parametro THR_MAX se è impostato a 1000 (massimo). Un altro amico aveva un problema simile al tuo ed aveva questo parametro sballato.
            Ho
            Provato a postare, ma mi dice che la foto è troppo pesante (troppi mega) per essere caricata. Comunque domani controllo e ti faccio sapere. dove trovo i log della telemetria interni?

            Commenta


            • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
              con questo tempaccio non posso volare..... e sono gia due settimane...
              oggi non sapendo cosa fare ho provato un "Compassmot".... risultato? 3%
              Da profano ti direi "impossibile"
              Lo hai fatto con le eliche montate?

              Commenta


              • Originariamente inviato da axcad2212 Visualizza il messaggio
                Ho
                Provato a postare, ma mi dice che la foto è troppo pesante (troppi mega) per essere caricata. Comunque domani controllo e ti faccio sapere. dove trovo i log della telemetria interni?
                Usa il printscreen, non dovrebbero pesare molto

                Commenta


                • Originariamente inviato da axcad2212 Visualizza il messaggio
                  Ho
                  .... dove trovo i log della telemetria interni?
                  common-Mission Planner Telemetry Logs | ArduCopter

                  common-Downloading and Analyzing Data Logs in Mission Planner | ArduCopter
                  TermicOne su youtube

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ther0x Visualizza il messaggio
                    Da profano ti direi "impossibile"
                    Lo hai fatto con le eliche montate?

                    si montate rovesciate e sfasate di una posizione....perche non ci credi? è troppo "ottimo"?
                    Il mio canale YT iscriviti grazie

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                      si montate rovesciate e sfasate di una posizione....perche non ci credi? è troppo "ottimo"?
                      Decisamente troppo
                      Sei arrivato al 50% di gas almeno?

                      Commenta


                      • 80% di gas, eseguito con APM planner su CLI
                        Il mio canale YT iscriviti grazie

                        Commenta


                        • MegaPirate su CRIUS AIO Pro - Installation log

                          Salve a tutti.. Ho comprato un sensore VC da rc timer.. L Attopilot 90A, ho collegato il pin V ad A0 e il pin I ad A1 e la terra, tutto come da istruzioni insomma.. Ho provato ad andare poi sul Planner e abilitare il sensore, rileva una tensione di 11.80V contro i 12.3 che misuro io, la corrente non ho i mezzi per poterla misurare.. Devo fare una sorta di calibrazione della tensione o devo settare qualcosa dal Planner?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da giacomo.bonatti Visualizza il messaggio
                            Salve a tutti.. Ho comprato un sensore VC da rc timer.. L Attopilot 90A, ho collegato il pin V ad A0 e il pin I ad A1 e la terra, tutto come da istruzioni insomma.. Ho provato ad andare poi sul Planner e abilitare il sensore, rileva una tensione di 11.80V contro i 12.3 che misuro io, la corrente non ho i mezzi per poterla misurare.. Devo fare una sorta di calibrazione della tensione o devo settare qualcosa dal Planner?
                            si certo...devi fare la calibrazione del sensore da Mission Planner nella finestra del battery monitor. In pratica devi misurare la tensione e scriverla su Mission Planner in modo che lui calcoli il moltiplicatore rispetto alla tensione rilevata dal sensore.
                            TermicOne su youtube

                            Commenta


                            • Ho pensato che forse ho i freni inseriti sugli esc. Quando pero calibro gli esc, e al primo beep (quello dei freni), tiro giu lo stick del gas, e poi ho:
                              -1 beep per il freno disattivato
                              -2 beep per il freno attivato.
                              Anche tirando su al primo beep lo stick del gas non succede nulla, e continua a fare i beep. Cosa puo essere?

                              Commenta


                              • secondo me gli stai calibrando male....cmq che esc sono? hanno firmware Simonk?
                                Il mio canale YT iscriviti grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X