annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MegaPirate su CRIUS AIO Pro - Installation log

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Facciamo un passo indietro,
    quando colleghi la batteria cosa accade??
    Come hai collegato l'alimentazione della scheda, tramite BEC (ubec, sbec) esterno o con gli ESC???
    Piccola nota, come si arma la scheda da radiocomando te lo avevo scritto qualche post prima, quindi pensavo lo avessi capito...

    Meme

    Commenta


    • Originariamente inviato da ZioMeme Visualizza il messaggio
      Facciamo un passo indietro,
      quando colleghi la batteria cosa accade??
      Come hai collegato l'alimentazione della scheda, tramite BEC (ubec, sbec) esterno o con gli ESC???
      Piccola nota, come si arma la scheda da radiocomando te lo avevo scritto qualche post prima, quindi pensavo lo avessi capito...

      Meme
      Meme forse mi è sfuggito comunque direttamente dagli esc

      Commenta


      • Originariamente inviato da ZioMeme Visualizza il messaggio
        ...
        Per armare i motori, elevon tutto giù e rudder tutto a dx, attento ai led, ti dicono tutto!!!

        Meme
        Quando attacchi la batteria cosa succede, si accende qualcosa, gli ESC bippano??
        Manda una foto dalla quale si può capire lo schema delle tue connessioni.

        Meme

        Commenta


        • Originariamente inviato da ZioMeme Visualizza il messaggio
          Quando attacchi la batteria cosa succede, si accende qualcosa, gli ESC bippano??
          Manda una foto dalla quale si può capire lo schema delle tue connessioni.

          Meme
          Si dippano come fosse solo collegata la batteria e alla scheda è come fosse senza alimentazione non fa niente come posso risolvere ??

          Commenta


          • Come dice ZioMeme: manda una foto così da farci capire
            Sant'Ilario! °L°

            Commenta


            • Ciao,

              oggi mi sono dedicato al modulo bluetooth, e premesso che ho perso un pò di tempo ad adattare i connettori, dato che lato bluetooth sono di un tipo mentre lato scheda sono molto più piccoli.. Ho collegato il tutto.
              Ovviamente non funziona..nel senso che se accendo la scheda..il modulo bluetooth lampeggia con una lucina rossa, riesco a fare il pairing con il pc ( password 1234 ), mi indica che la posta com assegnata è la 8 ed a questo punto avviando il programma mission planner, e settando la com 8 ai famosi baud rate 115200 non mi si collega
              Per la coronaca ho collegato tx bluetooth su rx scheda e viceversa rx bluetooth su tx scheda..è giusto nooo?
              "Truovo, se questo strumento fatto a vite sarà bene fatto, cioè di tela lina, e voltato con prestezza, che dette vite si fa femmina nell’aria e monterà in alto

              Commenta


              • Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
                Come dice ZioMeme: manda una foto così da farci capire
                Originariamente inviato da ZioMeme Visualizza il messaggio
                Quando attacchi la batteria cosa succede, si accende qualcosa, gli ESC bippano??
                Manda una foto dalla quale si può capire lo schema delle tue connessioni.

                Meme
                ecco cosa dicevo https://www.dropbox.com/s/6tsdh5yg8e...605_094150.jpg
                Nicola.

                Commenta


                • Originariamente inviato da nikorinal Visualizza il messaggio
                  Se alimenti la scheda con gli ESC devi inserire il ponticello in J1 (ESC 5V Bridge) altrimenti non si accende.
                  Giovanni

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da gring074 Visualizza il messaggio
                    Ciao,

                    oggi mi sono dedicato al modulo bluetooth, e premesso che ho perso un pò di tempo ad adattare i connettori, dato che lato bluetooth sono di un tipo mentre lato scheda sono molto più piccoli.. Ho collegato il tutto.
                    Ovviamente non funziona..nel senso che se accendo la scheda..il modulo bluetooth lampeggia con una lucina rossa, riesco a fare il pairing con il pc ( password 1234 ), mi indica che la posta com assegnata è la 8 ed a questo punto avviando il programma mission planner, e settando la com 8 ai famosi baud rate 115200 non mi si collega
                    Per la coronaca ho collegato tx bluetooth su rx scheda e viceversa rx bluetooth su tx scheda..è giusto nooo?
                    Ciao a tutti,

                    qualche idea per il mio problema? Ieri..anzi oggi ho fatto le 2.00
                    "Truovo, se questo strumento fatto a vite sarà bene fatto, cioè di tela lina, e voltato con prestezza, che dette vite si fa femmina nell’aria e monterà in alto

                    Commenta


                    • Ok Risolti Tutti Problemi Prece Denti Adesso Ne Sorge Uno Aumentando Il Gas Comincia Ad Inclinarsi A Destra E A Sinistra Da Solo Anche Se Quando Si Alza è Dritto. Conviene Intervenire Sul Pid? Al Momento Sono I Settagi Originali.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da gring074 Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti,

                        qualche idea per il mio problema? Ieri..anzi oggi ho fatto le 2.00
                        Attenzione che va settata anche la velocità a lato bordo, e questo lo devi fare con l'interfaccia FTDI...

                        Meme

                        Commenta


                        • allora xkè la maggiorparte delle volte su mision planner mi da che il giroscopio mi da che è completamente storto anche se è perfettamente in piano ? Le poche volte che perfettamente dritta mision lo alzo ma non va dritto cosa devo fare?

                          Commenta


                          • Fatta la calibrazione degli accelerometri?
                            Anche io non vedo mai l'orizzonte perfettamente dritto in MP.
                            Ricorda anche che magari dove lo fai decollare non è perfettamente in piano e i dati che ha prima di sollevarsi non sono per un corretto livellamento.
                            Appena lo alzi e lo correggi inizialmente la scheda inizia a fare il suo lavoro correttamente.
                            Importante però è la calibrazione!!!

                            Meme

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ZioMeme Visualizza il messaggio
                              Fatta la calibrazione degli accelerometri?
                              Anche io non vedo mai l'orizzonte perfettamente dritto in MP.
                              Ricorda anche che magari dove lo fai decollare non è perfettamente in piano e i dati che ha prima di sollevarsi non sono per un corretto livellamento.
                              Appena lo alzi e lo correggi inizialmente la scheda inizia a fare il suo lavoro correttamente.
                              Importante però è la calibrazione!!!

                              Meme
                              Meme ho fatto la calibratura e il piano è perfettamente in piano comq il quad su mano sembra che non voli in acro come devo fare anche se ho impostato gli aux in acro su flight modes? E un ultima cosa devo aflitare su apm_config la funzione serial ppm ?

                              Commenta


                              • Sul serial ppm non posso aiutarti perché non lo uso e non saprei come settarlo.
                                Non vola in acro cosa intendi?
                                In acro è normale che non stia fermo, lo devi guidare tu.
                                Se invece intendi il contrario, in uno dei primi post il grande Luciano "accusava" proprio questo comportamento e hanno risolto modificando a mano alcuni parametri, basta cercare...

                                Meme

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X