annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio su FC X quad fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio su FC X quad fpv

Salve a tutti, cosa ne pensate di questa?:
    Matek Systems F405+OSD BetaFlight STM32F405 Flight Control
    https://www.banggood.com/Matek-F405-...l?rmmds=search

Costa pochissimo X quello che promette...
    Cerco qualcosa di flex sia per un 250 con motori/esc 4s che per un modello più piccolo 150 con Esc /motori 3s...buona qualità prezzo (sono niubbo)...attendo fiducioso i vostri consigli e sono aperto ad altre soluzioni. Grazie
    Ultima modifica di rappo69; 10 settembre 17, 14:00.

E' quella che volevo prendere io assieme alla FCHUB-6S (una PDB molto avanzata), che puoi collegare alla scheda di volo con il cavo flat senza saldature. Ne parlano molto bene, a differenza invece della F4 AIO sempre della Matek. Non l'ho presa perché la FCHUB-6s era esaurita con restocking a settembre e non avevo voglia di attendere.
    Io alla fine ho preso questa: https://www.banggood.com/DYS-30_5x30...l?rmmds=search
    che è una AIO (attacchi la batteria alla FC e alimenta tutto lei), funziona ma non l'ho ancora testata a dovere per poterti dare un parere.
    Per un 150mm, se il frame ha spazio per gli attacchi delle schede da 3,6 cm, forse meglio la AIO che ti ho linkato così elimini la PDB e metti gli esc 4in1 sempre della Dys. Onestamente non me ne intendo di frame da 150mm e non so se supportano schede con i fori da 30,5 mm come quelle di cui stiamo discutendo oppure quelle con i fori più piccoli per i micro.

Ultima modifica di Invernomuto; 10 settembre 17, 19:34.

Commenta

grazie inverno. forse hai ragione, ho poco spazio effettivamente su un 150 a X però ho avuto una brutta esperienza su schede FC con "tutto" dentro (connessione batteria, potenza esc, segnale esc)!

Commenta