annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scusa , ma sposta il naza dove hai il centro di gravita adesso , spostando il naza di soli 30-40mm , oppure sposta le batterie per in avanti per portare il cg nel centro del Naza
    abbi pazienza ma non so come sono i tuoi collegamenti.
    se no ripeto se non puoi spostare i pesi per centrare il CG con il naza scegli la variante 1 e lasci perdere la messa a punto sull'asse del pitch
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Ok vado per la variante 1.
      Grazie, hai una birra pagata quando rientri "non cinese"
      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

      Commenta


      • Dimenticavo, come faccio a vedere le schermate di queste varianti che non trovo?
        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

        Commenta


        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
          come guidabilità sono uguali....resta che su una la lite hai il rischio drift . se sei fortunato tra il 30% di clienti che non hanno problemi di drift , e se non devi fare ugrade hardware con addon dji puoi restare sulla lite.
          Se invece sei attirato oltre al mini iosd in futuro anche altro tipo zenmuse o waypoint allora conviene passare alla V2

          se invece non hai ne l'una e ne l'altra e se te lo puoi permettere prendi la V2 lascia perdere la lite
          Ok allora credo proprio che rimarrò sulla lite..essendo che l'unica cosa che per ora mi interessa è l'osd credo ne comprerò uno a parte da utilizzare poi anche su un aereo per FPV..grazie comunque dei consigli..!!
          --Se hai un sogno, trova il modo per realizzarlo, sempre--
          FB: GruppoAeromodellisticoLaGrola
          MPX Solius - T-Rex 600NPro- Depron Diablo - FPV Firstar V2 - Racer 250

          Commenta


          • Nessuno mi sa dire come tirare fuori le funzioni nuove dal programma del naza, ho scaricato 2.2 e sono andato sulla videata postata da cronalex ma non mi viene fuori quella videata, come si fa?
            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

            Commenta


            • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
              Nessuno mi sa dire come tirare fuori le funzioni nuove dal programma del naza, ho scaricato 2.2 e sono andato sulla videata postata da cronalex ma non mi viene fuori quella videata, come si fa?
              vai nella sezione aircraft e seleziona un modello a caso. dopo che lo hai selezionato premi e tieni premuto ctrl e poi premi tab e la videata dei motor mixer appare

              Commenta


              • Grazie delle info, per forza io non le trovavo sono funzioni nascoste, ma qualcuno le ha provate a caricare nel naza?
                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                Commenta


                • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                  Grazie delle info, per forza io non le trovavo sono funzioni nascoste, ma qualcuno le ha provate a caricare nel naza?
                  se provi fai un test tenendo il quad in mano e vedi se i comandi rispondono perfettamente

                  Commenta


                  • Grazie

                    Originariamente inviato da blurex Visualizza il messaggio
                    Ho fatto un quadrino con un frame (quadframeX8) e quattro motorelli T-Motor U7 e relative eliche da 18*6.1, elettronica NazaV2. Il quaddino va in hovering e non appena si tocca un qualsiasi comando inizia a dondolare su di un asse diventando incontrollabile.....cosa può essere?? Motori troppo potenti e poco payload?!? cazzate fatte da me per superficialità (sono un niubbo)?? Vi è mai capitato?!? Consigli?!?
                    Grazie ugualmente
                    Alea iacta est
                    --trex450pro-trex500cf-trex550flybar-trex600nitro- clone trex600esp--

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da blurex Visualizza il messaggio
                      Grazie ugualmente
                      Ciao,

                      ha provato anche ad aumentare i gain..??

                      che parametri hai nella naza..??

                      Commenta


                      • 18x6.1
                        non e un po troppo?

                        peso?
                        Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                        Commenta


                        • Ciao chiedo qui, io ho una naza v2 e sto valutando se prendermi gli attitude o un monitor per fare fpv, vorrei avere anche le info di volo e ho visto questo: "iosdmini" ma vorrei capire qualcosa di più' sul funzionamento da qualcuno che già' lo usa.

                          grazie

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da blurex Visualizza il messaggio
                            Grazie ugualmente
                            Mi sembra che ti avessi gia risposto, probabilmente giri troppo piano ed hai poco carico , pero se dai un piu di dati magari si capisce di piu , quanto pesa , che batterie hai quanto tempo ci fai
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • ciao a tutti oggi ho collaudato il mio nuovo 450 v2.
                              Sono nuovo nel mondo dji...
                              Ottima impressione per quanto riguarda in primo luogo, la posizione ph, è davvero incredibile quanto sia inchiodata! L'oggetto è piacevolmente pilotabile privo di drift al primo colpo, ben stabile anche nella quota pur strpazzandolo molto.
                              Però mi è successa una cosa che non mi sarei aspettato, e cioè dopo circa 3 minuti di volo, proprio quando ero nel punto più lontano (circa 200mt) ho perso il segnale gps... fortunatamente sono riuscito a farlo tornare a occhio ma è stata dura! , mai successa una cosa simile con mk !,olttetutto in una zona già battuta.
                              qualcuno ha esperinze in merito? Posso in quanche modo aver sbagliato qualcosa? solo sfiga?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da con air Visualizza il messaggio
                                ciao a tutti oggi ho collaudato il mio nuovo 450 v2.
                                Sono nuovo nel mondo dji...
                                Ottima impressione per quanto riguarda in primo luogo, la posizione ph, è davvero incredibile quanto sia inchiodata! L'oggetto è piacevolmente pilotabile privo di drift al primo colpo, ben stabile anche nella quota pur strpazzandolo molto.
                                Però mi è successa una cosa che non mi sarei aspettato, e cioè dopo circa 3 minuti di volo, proprio quando ero nel punto più lontano (circa 200mt) ho perso il segnale gps... fortunatamente sono riuscito a farlo tornare a occhio ma è stata dura! , mai successa una cosa simile con mk !,olttetutto in una zona già battuta.
                                qualcuno ha esperinze in merito? Posso in quanche modo aver sbagliato qualcosa? solo sfiga?
                                Prova a controllare lo spinotto del gps,ultimamente si son sentite delle lamentele per l'ingresso un po' troppo molle anche il mio sembrava un po' "molle"ed ho risolto fissandolo meglio.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X