annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E poi parlano di regolamenti in Italia per la sicurezza, piccolo OT..
    Belgio, drone in aula per non copiare durante gli esami - Repubblica Tv - la Repubblica.it
    __________________________
    www.dronepassion.it

    Commenta


    • Originariamente inviato da Cello62 Visualizza il messaggio
      E poi parlano di regolamenti in Italia per la sicurezza, piccolo OT..
      Belgio, drone in aula per non copiare durante gli esami - Repubblica Tv - la Repubblica.it
      la DJI sta spingendo di bestia tutta pubblicità

      Commenta


      • Ahhhhh che carini i primi voli....
        Peccato che non riesco e far connettere il quad con i satelliti.
        I led mi lampeggiano 2 volte ad intervalli di frazione di secondi di verde, poi un secondo fermo e poi lampeggia di nuovo.
        Leggendo la guida non ho trovato nessuna risp.
        Il radiocomando è impostato su gps. Ma nulla da fare

        Commenta


        • peso in odv

          Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
          Si partendo in manuale o ridimensionando i motori, se lasci tutto com'è adesso devi aumentare il peso o usare delle 5S(poco usate), quella funzione è automatica e non controllabile dal pilota.
          Non so cosa devi fare con quel multicoso, se in futuro devi caricare peso va bene, ma se aumenterà di poco il peso in odv allora hai sbagliato configurazione.
          dovrà portarsi dietro reflex e termocamera
          Alea iacta est
          --trex450pro-trex500cf-trex550flybar-trex600nitro- clone trex600esp--

          Commenta


          • Originariamente inviato da E.Cino Visualizza il messaggio
            Ahhhhh che carini i primi voli....
            Peccato che non riesco e far connettere il quad con i satelliti.
            I led mi lampeggiano 2 volte ad intervalli di frazione di secondi di verde, poi un secondo fermo e poi lampeggia di nuovo.
            Leggendo la guida non ho trovato nessuna risp.
            Il radiocomando è impostato su gps. Ma nulla da fare
            Da come descrivi la sequenza di led, sembrerebbe che riesci ad aggangiare tutti i satelliti, ol fatto dei 2 lamp verdi e dovuto al fatto che non hai tutti gli stick completamente al centro, infatti se li metti al centro, l'esa rimane in hovering autonomo, e hai un solo lamp verde

            Commenta


            • Originariamente inviato da E.Cino Visualizza il messaggio
              Ahhhhh che carini i primi voli....
              Peccato che non riesco e far connettere il quad con i satelliti.
              I led mi lampeggiano 2 volte ad intervalli di frazione di secondi di verde, poi un secondo fermo e poi lampeggia di nuovo.
              Leggendo la guida non ho trovato nessuna risp.
              Il radiocomando è impostato su gps. Ma nulla da fare
              Inviami PM con la zona dove voli....se siamo vicini facciamo un voletto insieme e diamo uno sguardo al problema
              -"Non vi è velivolo più pilotato di un velivolo senza pilota"-
              -"Impara dagli errori altrui, non vivrai abbastanza a lungo per farli tutti tu"-

              Commenta


              • Ciao ragazzi entro anche io a far parte del club naza v2! Acquistato la scorsa settimana, collaudato ieri su un 450... Una figata! Non riesco a capire peró un po di cose...
                Durante la configurazione su gain ho trovato 125 e non l ho toccato... Devo lasciarlo o andarlo a modificare?
                L orientamento del gps è con il filo verso avanti giusto?
                Quando nella configuraZione mi chiede la distanza del gps... Io il gps ce l ho dietro al naza... Devo dare una misura negativa? O non ce bisogno? E la precisione della misura mi fermo a cm o devo mettere anche i millimetri con la virgola?
                La calibrazione della bussola l ho fatta manuale ossia avviandola con i 5 comandi da radio e ruotando il modello. È andata a buon fine. Devo comunque farne un altra da software o va bene così?
                Per l rth è necessario configurare l ioc o non c è bisogno? Perche l ioc non l ho configurato perche non so a cosa serve...
                Ultima. Se spengo la radio lui torna a casa ma se io quando ce l ho vicino la riaccendo lui finisce la procedura di ritorno oppure lo riprenderei io??

                Se qualcuno avesse voglia di darmi ste due spiegazioni glie ne sarei molto grato!!
                Ringrazio anticipatamente. Buoni voli
                Loris
                Mini protos BX - Protos BX - Fusion 50 BX - Mini Protos Stretch Vbar!
                http://www.youtube.com/user/lorism1988

                Commenta


                • Originariamente inviato da Lorism Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi entro anche io a far parte del club naza v2! Acquistato la scorsa settimana, collaudato ieri su un 450... Una figata! Non riesco a capire peró un po di cose...
                  Durante la configurazione su gain ho trovato 125 e non l ho toccato... Devo lasciarlo o andarlo a modificare?
                  L orientamento del gps è con il filo verso avanti giusto?
                  Quando nella configuraZione mi chiede la distanza del gps... Io il gps ce l ho dietro al naza... Devo dare una misura negativa? O non ce bisogno? E la precisione della misura mi fermo a cm o devo mettere anche i millimetri con la virgola?
                  La calibrazione della bussola l ho fatta manuale ossia avviandola con i 5 comandi da radio e ruotando il modello. È andata a buon fine. Devo comunque farne un altra da software o va bene così?
                  Per l rth è necessario configurare l ioc o non c è bisogno? Perche l ioc non l ho configurato perche non so a cosa serve...
                  Ultima. Se spengo la radio lui torna a casa ma se io quando ce l ho vicino la riaccendo lui finisce la procedura di ritorno oppure lo riprenderei io??

                  Se qualcuno avesse voglia di darmi ste due spiegazioni glie ne sarei molto grato!!
                  Ringrazio anticipatamente. Buoni voli
                  Loris
                  ciao e benvenuto nel club NAZA... spiegarti a voce o scriverti il tutto sarebbe lungo e noioso ma vedere un video non ha prezzo
                  nel link sotto ci sono tutti ivideo che spiegano passo passo tutto cio che chiedi, in 1 ora hai bello che fatto

                  DJI | Naza-M V2 Tutorials

                  Commenta


                  • Grazie ora li guardero tutti!!
                    Mini protos BX - Protos BX - Fusion 50 BX - Mini Protos Stretch Vbar!
                    http://www.youtube.com/user/lorism1988

                    Commenta


                    • dji naza v 2

                      Qualcuno può spiegarmi come stabilire il ritorno a casa a comando?
                      Questa feature è attivabile anche a piacimento oppure solo quando va in failsave?

                      Ho letto il manuale ma non riesco a chiarire sta cosa
                      http://www.youtube.com/watch?v=LDy5KRtFf0I

                      Radio Taranis Frsky - Quadricottero con Dj naza v 2 - Dj - Diatone Crusader GT 200

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da kris77 Visualizza il messaggio
                        Qualcuno può spiegarmi come stabilire il ritorno a casa a comando?
                        Questa feature è attivabile anche a piacimento oppure solo quando va in failsave?

                        Ho letto il manuale ma non riesco a chiarire sta cosa
                        la funzione RTH (return to home) entra in automatico quando si perde il segnale o (attivando la funzione sull'assistant) quando le batterie sono scariche ma puoi tranquillamente attivarla tramite radio mediante switch.
                        Il failsafe va impostato con la radio quindi sarebbe utile sapere che radio hai

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da devil82 Visualizza il messaggio
                          la funzione RTH (return to home) entra in automatico quando si perde il segnale o (attivando la funzione sull'assistant) quando le batterie sono scariche ma puoi tranquillamente attivarla tramite radio mediante switch.
                          Il failsafe va impostato con la radio quindi sarebbe utile sapere che radio hai
                          We we, non facciamo confusione... il rth non si attiva in caso di batteria scarica...
                          In caso di batteria scarica esegue l'autolanding, ma bisogna vedere come lo fa, perche se le batterie crollano immediatamente, il modello crolla con loro. E comunque, questo avviene zempre ammesso che sono state attivate le soglie del voltage alert.

                          Per il rth sotto interuttore, devi fare in modo che il canale relativo alle modalita di volo (di solito il 5), si posizioni in modalita fail safe nel momento in cui spegni la radio.
                          Praticamente e una cosa che va fatta con l'assistant collegato alla naza. Considera pero che per usufruire di questa funzione devi rinunciare ad una delle modalita di volo.

                          Commenta


                          • I che senso si deve rinunciare ad una delle modalità di volo ?


                            Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da micky1 Visualizza il messaggio
                              We we, non facciamo confusione... il rth non si attiva in caso di batteria scarica...
                              In caso di batteria scarica esegue l'autolanding, ma bisogna vedere come lo fa, perche se le batterie crollano immediatamente, il modello crolla con loro. E comunque, questo avviene zempre ammesso che sono state attivate le soglie del voltage alert.

                              Per il rth sotto interuttore, devi fare in modo che il canale relativo alle modalita di volo (di solito il 5), si posizioni in modalita fail safe nel momento in cui spegni la radio.
                              Praticamente e una cosa che va fatta con l'assistant collegato alla naza. Considera pero che per usufruire di questa funzione devi rinunciare ad una delle modalita di volo.
                              Usando i mixer del telecomando puoi settare un interruttore a tre vie per le tre tipologie di volo: GPS - Attitude - Manual.
                              Mentre su un secondo interruttore setti il RTH che si attiva a prescindere dalla tipo di volo impostato.
                              Se cerchi in google trovi tutto.
                              Che telecomando e che TX/RX usi?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da micky1 Visualizza il messaggio
                                Praticamente e una cosa che va fatta con l'assistant collegato alla naza. Considera pero che per usufruire di questa funzione devi rinunciare ad una delle modalita di volo.
                                Non è detto che perdi una modalità di volo, dipende dalla radio che si usa, se si hanno interruttori liberi si programma un mix in modo che su un interruttore a tre posizioni hai comunque le tre modalità (Manual-Att-GPS) e con un altro interruttore (opportunamente programmato) vai in failsafe (e quindi RTH).

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X