annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da micky1 Visualizza il messaggio
    We we, non facciamo confusione... il rth non si attiva in caso di batteria scarica...
    In caso di batteria scarica esegue l'autolanding, ma bisogna vedere come lo fa, perche se le batterie crollano immediatamente, il modello crolla con loro. E comunque, questo avviene zempre ammesso che sono state attivate le soglie del voltage alert.

    Per il rth sotto interuttore, devi fare in modo che il canale relativo alle modalita di volo (di solito il 5), si posizioni in modalita fail safe nel momento in cui spegni la radio.
    Praticamente e una cosa che va fatta con l'assistant collegato alla naza. Considera pero che per usufruire di questa funzione devi rinunciare ad una delle modalita di volo.
    Praticamente se non ho capito male bisogna tramite assistant, impostare lo swich a tre posizioni della radio su "Gps-ati-failsave" giusto?

    Attualmente sulla aurora 9 ho impostato Gps-ati-manual,quindi non può essere attivato il rth ovviamente, ditemi se ho capito ?
    http://www.youtube.com/watch?v=LDy5KRtFf0I

    Radio Taranis Frsky - Quadricottero con Dj naza v 2 - Dj - Diatone Crusader GT 200

    Commenta


    • Hai la mia stessa radio....
      Nei messaggi precedenti c'e chi dice di aver miscelato altri swicth in mancanza era tale da avere tutte le funzioni disponibili.

      Io sinceramente non ci ho perso tempo piu di tanto, anche perche non mi riesce facile gestire l'esa con tutta quella roba addosso in modalita manuale, quindi l'ho disattivata e attivato il failsafe dal menu a tendina

      Giusto per curiosita, qualcuno che abbia fatto queste miscelazioni sull'aurora9?

      Commenta


      • Io ho fatto le miscelazioni con l'aurora 9 e utilizzo tutte e 4 le modalità


        Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da giuseppe_di Visualizza il messaggio
          Io ho fatto le miscelazioni con l'aurora 9 e utilizzo tutte e 4 le modalità


          Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk
          E allora che aspetti a dirci come hai fatto?

          Commenta


          • Originariamente inviato da micky1 Visualizza il messaggio
            Giusto per curiosita, qualcuno che abbia fatto queste miscelazioni sull'aurora9?
            Io ho l'Aurora 9, per le modalità di volo (GPS-ATT-MAN) uso lo switch C, a tre posizioni, abbinato al canale 5.
            Per il RTH comandato uso lo switch F abbinato al canale 9 con miscelazione del 45% quando UP (+) sul canale 5, su DOWN (-) setta il mix al 0%.
            In questo modo, sia in GPS che in ATT, azionando lo switch H il comando modo (U sul NAZA) di volo si porta nella zona intermedia tra GPS-ATT o ATT-MAN attivando RTH, non vale per il modo MAN, è necessario tornare in ATT o GPS per attivare RTH.
            La quantità esatta di miscelazione dipende anche da come hai settato le corse dei canali sulla radio, per trovare il valore ideale in controlla sul Assistant dove si posiziona U quando attivi lo switch F (o quello che preferisci), l'ideale è farlo andare a metà strada tra GPS-ATT e ATT-MAN.
            Stesso concetto per il fail safe, gli stick devono stare al centro e setti il canale connesso a U, nel mio caso il 5, in modo che si posizioni al centro di una delle due zone per il failsafe, va da se che nel Assistant devi aver scelto RTH in caso di fail safe e non l'atterraggio immediato dove si trova.
            Se hai il modulo HPP22 la posizione dei canali per il fail safe la puoi settare tramite questo.

            Commenta


            • Ciao

              Attualmente sto utilizzando degli esc DJI con NAZA V2, vorrei prendere degli afro 20A, qualcuno li ha gia' provati con naza? Ci sono problemi?

              Basta solamente togliere il pin + e lasciare - e segnale giusto?

              Commenta


              • cosa c'è di meglio di un video? io con la mia ho seguito lui è in 5min è tutto settato

                Commenta


                • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                  Ciao

                  Attualmente sto utilizzando degli esc DJI con NAZA V2, vorrei prendere degli afro 20A, qualcuno li ha gia' provati con naza? Ci sono problemi?

                  Basta solamente togliere il pin + e lasciare - e segnale giusto?
                  Provati i 30 e non ci sono problemi. Personalmente se sei capace di rifleshare ti consiglio i 30A blu (dipende ovviamente anche da cosa hai bisogno come A) spendi un pò meno ma fai tu. Per quanto riguarda il + e meno, sono mesi che montiamo i mezzi senza seguire più questa indicazione, più che altro dettata da motivi molto prudenziali che reali, senza nessun problema, inoltre non vorrei sbagliarmi ma questa indicazione è anche sparita dall'ultima release del manuale.
                  __________________________
                  www.dronepassion.it

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Cello62 Visualizza il messaggio
                    Provati i 30 e non ci sono problemi. Personalmente se sei capace di rifleshare ti consiglio i 30A blu (dipende ovviamente anche da cosa hai bisogno come A) spendi un pò meno ma fai tu. Per quanto riguarda il + e meno, sono mesi che montiamo i mezzi senza seguire più questa indicazione, più che altro dettata da motivi molto prudenziali che reali, senza nessun problema, inoltre non vorrei sbagliarmi ma questa indicazione è anche sparita dall'ultima release del manuale.
                    Eh ho gia' i 30A originali DJI e altri 30A rctimer simonk, perfetti ma me ne devo sbarazzare perchè per il mio modello sono troppo grandi di dimensioni...devo per forza prendere quelli altrimenti non riesco a montarli


                    Quindi dici che posso collegarli direttamente anche con il pin del +?

                    Commenta


                    • Volevo avere un'informazione, acquistando l'iosd dji, questo praticamente:

                      DJI | iOSD MARK II

                      avrei necessariamente bisogno di un modulo fpv dji oppure posso fare anche con l'attuale che ho fatshark?

                      Commenta


                      • Puoi collegare al Iosd Mark II tutte le sorgenti video (no HDMI) che vuoi e tutti i tx che vuoi
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                          Puoi collegare al Iosd Mark II tutte le sorgenti video (no HDMI) che vuoi e tutti i tx che vuoi
                          Adesso sto controllando meglio e ho visto che c'è anche il mini iosd che fa proprio quello che mi serve e costa 1/3, direi che prendo quello, mi sono guardato anche gli schemi elettrici ma esattamente come funziona? In teoria avendo il port replicator non ho bisogno di alcun hub, per quanto riguarda invece il segnale video vedo che c'è - + tx rx, ma dove li devo mandare? attualmente ho la mia tx fpv con il cavo video giallo e il - nero che vanno diretti nella mia camera...


                          Per quanto riguarda invece la tx rx fpv dji conviene oppure puo' andare benissimo una di terze parti?

                          Commenta


                          • Io ho entrambi ..basta il mini iosd se non vuoi memorizzare i dati di volo, e se non hai due camere da gestire.Questi sono i due grandi delta funzione del Mark II verso il mini.
                            Per contro il mini costa meno ed è piu leggero la gestione di una eventuale seconda camera la si puo fare con un banale circuitino pilotato attraverso la radio che ti fa da switch tra i segnale , su un multi con questi avevo 5 telecamere.

                            Per i collegamenti ti rimando al manuale del mini iosd chiaro e semplice.
                            DJI | iOSD MARK II Downloads

                            per tx video puoi usare terze parti
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                              Io ho entrambi ..basta il mini iosd se non vuoi memorizzare i dati di volo, e se non hai due camere da gestire.Questi sono i due grandi delta funzione del Mark II verso il mini.
                              Per contro il mini costa meno ed è piu leggero la gestione di una eventuale seconda camera la si puo fare con un banale circuitino pilotato attraverso la radio che ti fa da switch tra i segnale , su un multi con questi avevo 5 telecamere.

                              Per i collegamenti ti rimando al manuale del mini iosd chiaro e semplice.
                              DJI | iOSD MARK II Downloads

                              per tx video puoi usare terze parti
                              Ma la parte registrazione dati cosa intendi? perchè se per parte video la si riesce a catturare, invece se è proprio come tratta gps non ci sono altri modi? mi niteresserebbe ma spendere 160euro solo per questo direi proprio di no...

                              Commenta


                              • No scusa non sono stato chiaro , iosd II ha la funzione scatola nera cioe memorizza i parametri di volo...non c'entra niente con memorizzazione video.
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X