annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    No scusa non sono stato chiaro , iosd II ha la funzione scatola nera cioe memorizza i parametri di volo...non c'entra niente con memorizzazione video.
    Ah ok quindi nel caso posso farmi la registrazione video e mi prendo tutti i dati a video, mentre per questa funzione scatola nera c'è altro che potrei usare?

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
      Eh ho gia' i 30A originali DJI e altri 30A rctimer simonk, perfetti ma me ne devo sbarazzare perchè per il mio modello sono troppo grandi di dimensioni...devo per forza prendere quelli altrimenti non riesco a montarli


      Quindi dici che posso collegarli direttamente anche con il pin del +?
      Assolutamente si, mai un problema, se vuoi una statistica abbiamo avuto più casini con gli Opto della dji che con quelli di HK, va anche a fortuna cmq.
      Vecchia versione Naza1
      "Controller Motori o Esc.
      Il kit di motori e controller della DJI è strettamente raccomandato
      Si prega di usare i controller ed i motori raccomandati dal costruttore del vostro
      multi-rotore, L’uscita in frequenza sopportata dal NAZA e di 400 Hz frequenza di
      refresh, tagliare (scollegare) il cavetto rosso degli ESC se con Bec integrato.
      Collegare i motori agli ESC e alla MC rispettando la sequenza e i numeri indicati
      negli schemi dell’Assistant software."

      Nuova versione sparito (pag.6)
      Please use the ESCs and motors recommended by the manufacturer of your aircraft. We recommend you use DJI motors and ESCs (Refer to its manual for details). Connect all ESCs to MC by the motor numbering method introduced in mixed types Supported . Important:If you use 3rd party ESCs, make sure the ESCs travel midpoint is at 1520us. DO NOT use 700us travel midpoint ESC, as it may lead aircraft to fly away or cause injury and damage. After ESCs connection , calibrate ESCs one by one through the receiver directly before connect them to your MC, Make sure program all of them into Governor off, Break off and Normal Start up to get best experience
      __________________________
      www.dronepassion.it

      Commenta


      • Originariamente inviato da devil82 Visualizza il messaggio
        ciao e benvenuto nel club NAZA... spiegarti a voce o scriverti il tutto sarebbe lungo e noioso ma vedere un video non ha prezzo
        nel link sotto ci sono tutti ivideo che spiegano passo passo tutto cio che chiedi, in 1 ora hai bello che fatto

        DJI | Naza-M V2 Tutorials
        Guardati tutti, settato e capito le differenze... grazie!
        ora però vorrei risolvere un problema...
        praticamente in manual e in atti tutto ok mentre in gps il modello tende a traslare un po all' indietro ( non di molto ma lo fa... piu o meno penso faccia 30 cm al secondo).
        quali potrebbero essere le cause?
        premetto che ho montato il gps dal giusto senso.
        Mini protos BX - Protos BX - Fusion 50 BX - Mini Protos Stretch Vbar!
        http://www.youtube.com/user/lorism1988

        Commenta


        • Originariamente inviato da Lorism Visualizza il messaggio
          Guardati tutti, settato e capito le differenze... grazie!
          ora però vorrei risolvere un problema...
          praticamente in manual e in atti tutto ok mentre in gps il modello tende a traslare un po all' indietro ( non di molto ma lo fa... piu o meno penso faccia 30 cm al secondo).
          quali potrebbero essere le cause?
          premetto che ho montato il gps dal giusto senso.
          Hai provato a fare la ricalibrazione del gps?

          Commenta


          • Mi sta venendo di fare una domanda stupida ? Ma quando va in modalità atti che vuol dire ?


            Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da giuseppe_di Visualizza il messaggio
              Mi sta venendo di fare una domanda stupida ? Ma quando va in modalità atti che vuol dire ?


              Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk
              Che sono ATTI tuoi

              Commenta


              • Originariamente inviato da willi Visualizza il messaggio
                Hai provato a fare la ricalibrazione del gps?

                No. Domani c provo e vi dico. Le faccio tutte e tre poi vediamo!
                Mini protos BX - Protos BX - Fusion 50 BX - Mini Protos Stretch Vbar!
                http://www.youtube.com/user/lorism1988

                Commenta


                • Originariamente inviato da giuseppe_di Visualizza il messaggio
                  Mi sta venendo di fare una domanda stupida ? Ma quando va in modalità atti che vuol dire ?
                  Chi si informa non è mai stupido è il contrario, magari si chiama pigro quando non ci si sforza nemmeno di leggere il manuale, questo thread stà diventando ancora una volta un mescolone.
                  Comunque:

                  attitude = altitude hold only, mantiene l'assetto in quota ma varia la posizione
                  gps o gps/atti= position hold, fissa anche la posizione oltre l'assetto con il gps quando il segnale è adeguato
                  __________________________
                  www.dronepassion.it

                  Commenta


                  • he he ,la forza sia con te,emmemm
                    la pazienza.
                    Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                    Commenta


                    • Problema Esc o Naza?

                      Ciao a tutti
                      premetto che ho gia assemblato qualche esa...
                      oggi ho montato un esa con motori T-motor 2814 710 ed esc FULLPOWER 30 OPTO SimonK quelli di J...
                      Sembra tutto ok ma non vuole saperne di armarsi
                      Ho fatto la calibrazione del min e max la ricevente (futaba) l'ho alimentata lasciandola collegata alla Naza V2, invertito il ch 3
                      Attacco l'esc con il gas al max beep>gas minimo>serie beep>spengo su tutti e 6
                      Collego tutto al Naza, riporto il canale in posizione corretta, alimnto il tutto...musichetta ma nessun altro suono...provo ad armare e nulla
                      Mi sono perso qualcosa?

                      Il Naza sembra funzionare Led e Gps e anche dall'assistant tutto ok
                      tranne che anche nel test motori non riesco a farli muovere...



                      Devo alimentare la ricevente obbligatoriamete la ricevente separatamente o posso prendere l'alimentazione dal naza per la calibrazione degli esc? (che sembra andare a buon fine...)

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da int75 Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti
                        premetto che ho gia assemblato qualche esa...
                        oggi ho montato un esa con motori T-motor 2814 710 ed esc FULLPOWER 30 OPTO SimonK quelli di J...
                        Sembra tutto ok ma non vuole saperne di armarsi
                        Ho fatto la calibrazione del min e max la ricevente (futaba) l'ho alimentata lasciandola collegata alla Naza V2, invertito il ch 3
                        Attacco l'esc con il gas al max beep>gas minimo>serie beep>spengo su tutti e 6
                        Collego tutto al Naza, riporto il canale in posizione corretta, alimnto il tutto...musichetta ma nessun altro suono...provo ad armare e nulla
                        Mi sono perso qualcosa?

                        Il Naza sembra funzionare Led e Gps e anche dall'assistant tutto ok
                        tranne che anche nel test motori non riesco a farli muovere...



                        Devo alimentare la ricevente obbligatoriamete la ricevente separatamente o posso prendere l'alimentazione dal naza per la calibrazione degli esc? (che sembra andare a buon fine...)
                        Allora Int75 la calibrazione 1x1 la fai escludendo la NAZA lascia perdere il sistema KK2..
                        Stacca x3 dalla Naza collega 1x1 gli ESC sul canale tre della rx e alimentala con una batt da 4,8 volts dai corrente al quad con la LiPo così alimenti gli ESC e fai la procedura max "bip bip" minimo e via dicendo per tutti e sei gli ESC.
                        Se non si armano accertati che il cursore del canale tre scende al minimo magari vai sui sub trimmer accertati che l'altro canale nel caso mio gli alettoni non siano invertiti.
                        Facci sapere ;-)

                        Commenta


                        • E' importante durante la fase di calibrazione escludere la V2 io mi sono giocato una centralina nuova !!
                          STACCARE X3 !!
                          Il PC non me la vedeva più.
                          Armarsi di Santa pazienza e staccare tutto.

                          Commenta


                          • dji naza v 2

                            Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                            E' importante durante la fase di calibrazione escludere la V2 io mi sono giocato una centralina nuova !!
                            STACCARE X3 !!
                            Il PC non me la vedeva più.
                            Armarsi di Santa pazienza e staccare tutto.
                            ciao come staccare???

                            Stavo leggendo per caso, se volessi ricalibrare la bussola devo scollegare la centralina?
                            Io altro di ho ricalibrato il tutto, ma non è successo nulla di male tutto funziona a dovere.
                            http://www.youtube.com/watch?v=LDy5KRtFf0I

                            Radio Taranis Frsky - Quadricottero con Dj naza v 2 - Dj - Diatone Crusader GT 200

                            Commenta


                            • Naza V2 + GPS

                              Se devi calibrare la bussola non devi staccare nulla, la NAZA la escludi se devi fare la calibrazione degli ESC.
                              Scusami mi sono spiegato male mi riferivo agli ESC

                              Commenta


                              • Risolto

                                ho risolto cosi'
                                ho alimentato la ricevente con il bec di un esc che avevo...
                                ho escluso completamente la NAZA e ricalibrato il min e max del gas di tutti
                                adesso i motori si armano

                                Ma non capisco che diffrenza ci sia nell'alimentare la ricevente dal Naza pittosto che da un'altra sorgente


                                e pensare che avro fatto questa procedura una trentina di volte x 6 esc fatte voi i conti!!

                                Stavo per buttare TUTTO!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X