annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Matty001 Visualizza il messaggio
    sembra che non aggancia i satelliti.
    In gps fa verde e rosso si?
    Si ma aspetta una domanda ma anche in manual il GPS deve agganciare?

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
      Scusate la domanda stupida magari, qualcuno ha un elenco di tutti i codici led? Ho letto la guida per la configurazione e per tutta la parte Pre volo con i vari codici per modi di volo ci sono, ma poi una volta in volo non riesco a capire quali siano i codici giusti... Nel senso vedo luci rosse e arancio con lampeggi che non ritrovo nella guida, premetto che ho configurato anche il low voltage,

      Una info anche per il low voltage, devo fare qualche parametro particolare o basta fare il calibrare scegliendo il numero di s?

      Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
      hai le corse stick non a centro pag 19 del manuale
      quello in italiano a cui ho aggiunto pagine con altre cose relative a Naza in appendice
      lo trovi qua
      http://www.baronerosso.it/forum/4104617-post37.html
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • x Matty001
        Puoi farmi una cortesia, mi puoi indicare tu gli esatti valori da utilizzare con le 3s?
        Ieri ho fatto una prova a 3s e con i valori che avevo messo, il primo livello si è fatto vivo molto presto. Troppo presto, dopo soli 3 min.
        Presumo che sbaglio qualcosa. Oppure è colpa delle lipo che non riescono a mantenere alti regimi di scarica.
        La mia paura è che entri di botto in funzione il secondo livello, già mi è successo una volta nei primissimi voli ed il multicoso è venuto giù molto molto velocemente e per fortuna ha fatto un solo rimbalzo senza cappottare.
        Per questo avevo pensato, come ho scritto, di impostare entrambi i livelli su tensioni molto basse, in modo da non arrivarci mai e comunque al fine di farle entrare in funzione in casi super estremi.
        Con le 3s io metto questi:
        1° livello 11,3 loss 0,5 (ho lasciato quello di default per pigrazia di non fare la calibrazione) = 10,8 equivale a 3,6 cosi quando incomincia so che posso volare ancora come ho scritto quasi 8 minuti (nel caso 3s questo è il mio tempo medio tra 3.6 e 3,5 con batterie da 10000 3s) , devi vedere il tuo tempo potresti essere solo a 2-3 min di riserva tra 3.6 e 3.5 volt devi fare dei test con il tuo quad.
        2° livello 10, 9 loss 0,5 (idem come sopra) 10,4 = 3,46666 volt a cella ...ma perchè non voglio che intervenga in particolare se fossi lontano ...non mi piace che atterri dove vuole lui
        tieni presente che
        a) ho il miniiosd o il MarkII quindi quando vedo che arrivo a 10,8 torno a casa e svolazzo solo piu in hovering ed chiaro atterro prima del 3,5
        b) ho anche un cicalino o quello normale a soglie regolabili , ma che va bene solo su brevi distanze = udibili oppure ho quello radio per lontano , questo è settato a 3,5 volte x cella
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
          hai le corse stick non a centro pag 19 del manuale
          quello in italiano a cui ho aggiunto pagine con altre cose relative a Naza in appendice
          lo trovi qua
          http://www.baronerosso.it/forum/4104617-post37.html
          E come faccio a centrarle? Ho provato a ricalibrare la radio e anche da naza ma è sempre così...

          Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
            E come faccio a centrarle? Ho provato a ricalibrare la radio e anche da naza ma è sempre così...

            Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
            ma nell'assistant come li vedi i comandi? sono centrati o no?

            Commenta


            • E un po lungo , ma devi lavorare anche sugli end point della tua radio e poi ricalibrare la radio dall'assistant software
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
                ma nell'assistant come li vedi i comandi? sono centrati o no?
                Io li vedo centrati ma si muovono un po tipo +1 - 1 e continuano così tranne il gas ovviamente che è 0

                Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                  Io li vedo centrati ma si muovono un po tipo +1 - 1 e continuano così tranne il gas ovviamente che è 0

                  Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
                  se i cursori restano verdi,non e li il problema.
                  Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
                    se i cursori restano verdi,non e li il problema.
                    Ah si si sono verdi...

                    Ma il fix gps lo fa anche in manual?

                    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                      Ah si si sono verdi...

                      Ma il fix gps lo fa anche in manual?

                      Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
                      se hai il gps montato,e si.
                      una cosa,ma stai provando al chiuso o all'aperto?
                      Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
                        se hai il gps montato,e si.
                        una cosa,ma stai provando al chiuso o all'aperto?
                        Ho provato sia al chiuso che all'aperto... I 3 led rossi sembra dipenda dal gps che non fixa... Mentre I 2 gialli non indica che è in modalità atti?

                        Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                          Ho provato sia al chiuso che all'aperto... I 3 led rossi sembra dipenda dal gps che non fixa... Mentre I 2 gialli non indica che è in modalità atti?

                          Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
                          si i due gialli e in atti,se metti gps sono due verdi,normal
                          lampeggia rosso finche' becca i satelliti.
                          okkio che non ci mette 5 secondi,alle volte anche più di un minutino.
                          poi fa lampeggi verdi,mm 4 mi pare.

                          ps,al chiuso il lampeggio e rosso che non becca i sat e normalissimo.
                          Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
                            si i due gialli e in atti,se metti gps sono due verdi,normal
                            lampeggia rosso finche' becca i satelliti.
                            okkio che non ci mette 5 secondi,alle volte anche più di un minutino.
                            poi fa lampeggi verdi,mm 4 mi pare.

                            ps,al chiuso il lampeggio e rosso che non becca i sat e normalissimo.
                            Invece una volta in volo i led restano così o cambiano? Nel caso inizia a cambiare segnali se attivo il low Control giusto?

                            Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • I 3 led rossi sembra dipenda dal gps che non fixa... Mentre I 2 gialli non indica che è in modalità atti?

                              i 3 led rossi è perche non prende i satelliti
                              i due lampeggi gialli sei in atti e non hai le corse centrate
                              i due lampeggi verdi sei in GPS atti e non hai le corse centrate.

                              per i due lampeggi gialli o verdi anziche uno non è un grosso problema puoi anche volare cosi , se no ti devi aggiustare le corse sulla radio e ricalibrare.

                              per i 3 lampeggi rossi prova all'aperto
                              puo darsi che ci metta tempo specie se cielo coperto.
                              prova anche a decollare e stare in hovering a circa 3-5 mt in quota nel caso ci fosse qualcosa vicino tipo case , cancellate in metallo etc.
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                                i 3 led rossi è perche non prende i satelliti
                                i due lampeggi gialli sei in atti e non hai le corse centrate
                                i due lampeggi verdi sei in GPS atti e non hai le corse centrate.

                                per i due lampeggi gialli o verdi anziche uno non è un grosso problema puoi anche volare cosi , se no ti devi aggiustare le corse sulla radio e ricalibrare.

                                per i 3 lampeggi rossi prova all'aperto
                                puo darsi che ci metta tempo specie se cielo coperto.
                                prova anche a decollare e stare in hovering a circa 3-5 mt in quota nel caso ci fosse qualcosa vicino tipo case , cancellate in metallo etc.
                                Ottimo appena migliorerà il tempo proverò

                                Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X