annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ho appena aperto il gps v2, la placca che risiede sotto il coperchietto bianco è spezzata in 4 parti, secondo voi se abbino un gps della v1 funziona regolarmente??

    Commenta


    • Originariamente inviato da E.Cino Visualizza il messaggio
      ho appena aperto il gps v2, la placca che risiede sotto il coperchietto bianco è spezzata in 4 parti, secondo voi se abbino un gps della v1 funziona regolarmente??
      Informazione che può essere importante a molti di voi

      Ho appena provato il gps della v1, per intenderci quella rossa, sul v2(arancione), funziona regolarmente, senza nessun problema quindi è assolutamente compatibile.
      E non costa quanto la 2

      Commenta


      • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
        I problemi io li ho avuto con le Lite e grossi !!
        con la V2 per adesso mai uno !!! montate e volate al primo colpo come dice Blade basta avere il manuale in testa e voli sereno, l'unica cosa che non digerisco e' il Flasch che guardo sempre con molta attenzione se vedo cose strane non mi muovo, ma per il resto alla V2 la Canon c'è la metterei a mio avviso e' una centralina ottima per tutto.
        Attenzione io ci volo quasi tutti i giorni tranne quando piove e a volte con vento forte e W il santo GPS ;-)

        Mi confermi Giuseppe... nessuno tempo di riscaldamento per la V2?!?

        Ancora non ho avuto il piacere di provarla

        saluti.

        Commenta


        • "Riscaldamento" pre aggancio satelliti molto veloce circa 10/15 secondi ;)

          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da royalfigther69 Visualizza il messaggio
            "Riscaldamento" pre aggancio satelliti molto veloce circa 10/15 secondi ;)

            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

            Ottimo!

            Commenta


            • Mi aggrego in questo momento al club

              Commenta


              • Originariamente inviato da felixmau Visualizza il messaggio
                Mi confermi Giuseppe... nessuno tempo di riscaldamento per la V2?!?

                Ancora non ho avuto il piacere di provarla

                saluti.
                La V2 non ha bisogno di preriscaldo comunque io prima di dare Gas aspetto sempre che faccia il punto HOME la sequenza di Flash verdi veloci e poi in ATTI lo alzo.

                Commenta


                • Originariamente inviato da royalfigther69 Visualizza il messaggio
                  "Riscaldamento" pre aggancio satelliti molto veloce circa 10/15 secondi ;)

                  Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                  Originariamente inviato da felixmau Visualizza il messaggio
                  Ottimo!
                  mha!
                  io credo dipenda molto da dove ci si trova e soprattutto dall'ora.
                  io ho notato che quando siamo sul mezzo giorno o giu di li,ci mette anche
                  un minuto.in altre occasioni dai 20 ai 30 secondi.

                  ciao
                  Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
                    mha!
                    io credo dipenda molto da dove ci si trova e soprattutto dall'ora.
                    io ho notato che quando siamo sul mezzo giorno o giu di li,ci mette anche
                    un minuto.in altre occasioni dai 20 ai 30 secondi.

                    ciao
                    guardate avendo il miniosd vedo con i miei okki che appena attaccolo la lipo mi aggancia subito 7/9 satelliti e nonostante ciò prima di fare il punto home passano quei 50/60 sec.
                    mai visto a monitor meno di 10 satelliti in volo
                    Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
                    Car : mini e-Revo super Uppato!!!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Matty001 Visualizza il messaggio
                      guardate avendo il miniosd vedo con i miei okki che appena attaccolo la lipo mi aggancia subito 7/9 satelliti e nonostante ciò prima di fare il punto home passano quei 50/60 sec.
                      mai visto a monitor meno di 10 satelliti in volo
                      ne approfitto,"si sono pigro non ho curiosato nelle istruzioni a fondo".
                      nei dati della mini osd che vedi a video,cosa si vede?

                      altezza,distanza,livello batteria?

                      grassie.
                      Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Matty001 Visualizza il messaggio
                        guardate avendo il miniosd vedo con i miei okki che appena attaccolo la lipo mi aggancia subito 7/9 satelliti e nonostante ciò prima di fare il punto home passano quei 50/60 sec.
                        mai visto a monitor meno di 10 satelliti in volo
                        Matty, ciao volevo sapere se sul miniosd si vede anche il valore HDOP riferito alla qualità della geometria dei satelliti.

                        Ciao - Giuseppe
                        Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                        http://youtu.be/PrL9N_chlbc

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
                          ne approfitto,"si sono pigro non ho curiosato nelle istruzioni a fondo".
                          nei dati della mini osd che vedi a video,cosa si vede?

                          altezza,distanza,livello batteria?

                          grassie.
                          - satelliti,
                          - quota,
                          - livello lipo,
                          - distanza dal punto home,
                          - velocità,
                          l- livello di volo - non ricordo il termine aereonautico esatatto
                          - tipo di volo gps, atti, FS - failsafe (ottimo!!!! se esce la scritta FS vuol dire che non hai più il controllo, ovvero che è andato fuori portata radio, dunque vola da solo in modo automatico fino alla home, quindi per riprendere il controllo bisogna fare l'apposita procedura di annullamento del RTH;
                          - indicazione della home con un rombo, ottimo!!! ottimo!!! ottimo!!! almeno sai che strada fare!!!
                          - velocità di crocera

                          mi sembra di aver detto tutto, comunque io lo trovo indispensabile.
                          allego foto
                          File allegati
                          Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
                          Car : mini e-Revo super Uppato!!!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
                            Matty, ciao volevo sapere se sul miniosd si vede anche il valore HDOP riferito alla qualità della geometria dei satelliti.

                            Ciao - Giuseppe
                            e bo! sta cosa non la so
                            vedo tutto ciò che appare sulla foto allegata.

                            poi a pc si possono inserire allarmi e distanza massima oltre la quale allontanarsi.
                            Tipo ti avvisa se ci sono un numero da te scelto di satelliti, oppure se ti sei allontanato oltre quota e distanza, giusto per osservare alla lettera, anzi al centimetro, le regole ENAC
                            Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
                            Car : mini e-Revo super Uppato!!!

                            Commenta


                            • grazzie.
                              Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Matty001 Visualizza il messaggio
                                - satelliti,
                                - quota,
                                - livello lipo,
                                - distanza dal punto home,
                                - velocità,
                                l- livello di volo - non ricordo il termine aereonautico esatatto
                                - tipo di volo gps, atti, FS - failsafe (ottimo!!!! se esce la scritta FS vuol dire che non hai più il controllo, ovvero che è andato fuori portata radio, dunque vola da solo in modo automatico fino alla home, quindi per riprendere il controllo bisogna fare l'apposita procedura di annullamento del RTH;
                                - indicazione della home con un rombo, ottimo!!! ottimo!!! ottimo!!! almeno sai che strada fare!!!
                                - velocità di crocera

                                mi sembra di aver detto tutto, comunque io lo trovo indispensabile.
                                allego foto
                                dimentichi un parametro molto importante: il variometro, indispensabile per sapere se sei in salita o in discesa

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X