annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Naza V2 + GPS

    Una domanda da espertone: se in volo con Naza e quadrirotore si dissalda un connettore di potenza di un solo esc il tutto viene giù come una pera dall'albero o si mette a girare su se stesso e cade con gli altri motori che continuano a andare?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Se non erro il naza può funzionare anche senza un motore si riesce a stabilizzare e atterrare lo stesso


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Comunque impostato nell assistant la D-bus ma non rileva i 4canali


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da sabryno Visualizza il messaggio
          Se non erro il naza può funzionare anche senza un motore si riesce a stabilizzare e atterrare lo stesso


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Teoricamente se ho ben capito solo con esacotteri e octo, giusto?

          Commenta


          • Originariamente inviato da sabryno Visualizza il messaggio
            Se non erro il naza può funzionare anche senza un motore si riesce a stabilizzare e atterrare lo stesso


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            solo su esacottero & octotteri.
            sul quadri NO

            Commenta


            • Originariamente inviato da sabryno Visualizza il messaggio
              Se non erro il naza può funzionare anche senza un motore si riesce a stabilizzare e atterrare lo stesso


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Si questo lo sapevo ma vorrei sapere quale sarebbe il comportamento effettivo se un cavo dell'esc (positivo o negativo dalla batteria) si dovesse staccare. Si ferma solo quell'esc o il Naza ferma tutto quanto?

              Commenta


              • la naza non puo sapere se un assieme ESC-MOTORE va in avaria, e di conseguenza non ferma nulla, ma cerca nei limiti del possibile di compensare la sua mancanza con gli altri motori.

                quando un canale viene a mancare, vedi il multi ruotare su se stesso, perche pilota i motori dell'asse di rotazione opposto in maniera piu veloce, e rallentando quelli dello stesso asse del motore andato in avaria.

                non so se mi sono spiegato bene...

                per esempio:

                gli assi sono 1 -3 -5 e 2 - 4 - 6

                se viene a mancare il numero 3, i motori 1 e 5 gireranno in maniera piu veloce, e di conseguenza i restanti 2, 4 e 6 piu lentamente

                Commenta


                • Se c'è qualcuno che ha un drone con naza e radio taranis mi contatti in privato per favore


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da micky1 Visualizza il messaggio
                    la naza non puo sapere se un assieme ESC-MOTORE va in avaria, e di conseguenza non ferma nulla, ma cerca nei limiti del possibile di compensare la sua mancanza con gli altri motori.



                    quando un canale viene a mancare, vedi il multi ruotare su se stesso, perche pilota i motori dell'asse di rotazione opposto in maniera piu veloce, e rallentando quelli dello stesso asse del motore andato in avaria.



                    non so se mi sono spiegato bene...



                    per esempio:



                    gli assi sono 1 -3 -5 e 2 - 4 - 6



                    se viene a mancare il numero 3, i motori 1 e 5 gireranno in maniera piu veloce, e di conseguenza i restanti 2, 4 e 6 piu lentamente

                    Si ti sei spiegato bene però io mi riferisco a un quadrirotore. Lo so già che con il 6 e 8 compensa in caso di avaria, già letto e sentito 1000 volte.

                    Chiedo nuovamente a chi lo sa nel caso si dovesse dissaldare un cavo dall'esc se il multi si mette a girare e cade di conseguenza oppure se vede che un canale non risponde più e taglia tutta l'alimentazione.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da gabrielis Visualizza il messaggio
                      Si ti sei spiegato bene però io mi riferisco a un quadrirotore. Lo so già che con il 6 e 8 compensa in caso di avaria, già letto e sentito 1000 volte.

                      Chiedo nuovamente a chi lo sa nel caso si dovesse dissaldare un cavo dall'esc se il multi si mette a girare e cade di conseguenza oppure se vede che un canale non risponde più e taglia tutta l'alimentazione.
                      vale lo stesso discorso che ti facevo per l'esa, solo che in un quadri non riuscirebbe a compensare la mancanza di un motore, e di conseguenza si ribalterebbe all'istante
                      il taglio del gas, se avviene e perche la naza, in modalita ATTI o GPS, se va oltre i 70° di inclinazione taglia i motori, ma cio non accade perche la naza riconosce la mancanza di un motore...

                      Commenta


                      • Grazie per la preziosa info dei 70 gradi..credo di aver trovato la soluzione.
                        Stacca un esc, il quadri si gira di conseguenza ma arrivato a 70 gradi tutto si spegne come se fosse stato staccato lo spinotto della batteria.
                        Tutto è avvenuto molto velocemente ma è come se fosse mancata la corrente all'improvviso.
                        Maledette saldature, eppure ero stato così attento...


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da sabryno Visualizza il messaggio
                          Se c'è qualcuno che ha un drone con naza e radio taranis mi contatti in privato per favore


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          puoi anche scrivere qui in modo che possa interessare anche ad altri utenti, io ho la taranis e la naza v2, quale è il problema?

                          Commenta


                          • Ciao albx ho una naza v2 e la taranis e se possibile vorrei capire come impostare la radio per le varie funzioni potresti postare il tuo file di configurazione per favore.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da sabryno Visualizza il messaggio
                              Ciao albx ho una naza v2 e la taranis e se possibile vorrei capire come impostare la radio per le varie funzioni potresti postare il tuo file di configurazione per favore.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              E cercare nel forum della taranis no?

                              http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post4049573
                              __________________________
                              www.dronepassion.it

                              Commenta


                              • Altro link
                                http://rcsettings.com/index.php/view.../6-multirotors
                                __________________________
                                www.dronepassion.it

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X