annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Se colleghi il Bluetooth scarica l'applicazione per iPhone e fai tutto dal telefono, se hai l'iPhone.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
      Se colleghi il Bluetooth scarica l'applicazione per iPhone e fai tutto dal telefono, se hai l'iPhone.
      si, ho un 3GS, un po' datato ( 2009 credo ) ma non ne vuole sentire di andare in pensione... funziona come l'avessi comprato un mese fa... mah. Spero l'applicazione non abbià remore su questo telefono.
      Quasi quasi, se qualcuno mi da garanzie sulla compatibilità lo prendo.
      saluti.

      Commenta


      • Originariamente inviato da felixmau Visualizza il messaggio
        si, ho un 3GS, un po' datato ( 2009 credo ) ma non ne vuole sentire di andare in pensione... funziona come l'avessi comprato un mese fa... mah. Spero l'applicazione non abbià remore su questo telefono.
        Quasi quasi, se qualcuno mi da garanzie sulla compatibilità lo prendo.
        saluti.
        La trovi gratuita su AppStore basta che digiti in DJI in cerca.

        Commenta


        • Originariamente inviato da felixmau Visualizza il messaggio
          si, ho un 3GS, un po' datato ( 2009 credo ) ma non ne vuole sentire di andare in pensione... funziona come l'avessi comprato un mese fa... mah. Spero l'applicazione non abbià remore su questo telefono.
          Quasi quasi, se qualcuno mi da garanzie sulla compatibilità lo prendo.
          saluti.
          Putroppo se mi ricordo bene sul 3gs non funziona solo dal 4 in su
          come per l'ipad solo dal 3 in su sia l'app per il controllo / settaggio che la gorund station
          comunque siccome è gratis (ci mancherebbe , con quello che costa il materiale dji) puoi scaricare e provare
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
            Putroppo se mi ricordo bene sul 3gs non funziona solo dal 4 in su
            come per l'ipad solo dal 3 in su sia l'app per il controllo / settaggio che la gorund station
            comunque siccome è gratis (ci mancherebbe , con quello che costa il materiale dji) puoi scaricare e provare
            Ho scaricato l'app dell'assistant NM ( quella arancione ). Si apre correttamente... Significa che funziona sul mio 3Gs? Se non erro dovrebbe dirmi che non è' compatibile con il dispositivo giusto?

            Commenta


            • Originariamente inviato da felixmau Visualizza il messaggio
              Ho scaricato l'app dell'assistant NM ( quella arancione ). Si apre correttamente... Significa che funziona sul mio 3Gs? Se non erro dovrebbe dirmi che non è' compatibile con il dispositivo giusto?
              Vado a memoria, ma l'app si connette alla Naza se è presente il bluetooth 4.0 sul dispositivo.

              Il 3GS ha il BT 2.1 + EDR.
              Il più vecchio iPhone con bluetooth 4.0 a bordo è il 4S.
              Non credo riuscirai col 3GS, ma aspetto che provi

              Commenta


              • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                Vado a memoria, ma l'app si connette alla Naza se è presente il bluetooth 4.0 sul dispositivo.

                Il 3GS ha il BT 2.1 + EDR.
                Il più vecchio iPhone con bluetooth 4.0 a bordo è il 4S.
                Non credo riuscirai col 3GS, ma aspetto che provi
                In effetti sto notando sulla scheda di jonathan che tra i vari dispositivi il 3GS non va... ( che fosse venuta l'ora di mandarlo in pensione ?!? )

                Ho anche un iPad 2... ma anche con quello niente.

                Però, ho regalato a mia sorella che si è laureata poco fa un iPad mini... heheheh...

                Su quello funziona... almeno così sembra. Qualcuno lo ha provato con iPad mini?

                Oppure, faccio la cavia e domani compro il BTU Naza e lo provo con l'iPad mini.

                Commenta


                • Originariamente inviato da felixmau Visualizza il messaggio
                  Ho scaricato l'app dell'assistant NM ( quella arancione ). Si apre correttamente... Significa che funziona sul mio 3Gs? Se non erro dovrebbe dirmi che non è' compatibile con il dispositivo giusto?
                  Quando lanci l'applicazione dovrebbe fare in automatico la ricerca del Drone con il Bluetooth.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                    Quando lanci l'applicazione dovrebbe fare in automatico la ricerca del Drone con il Bluetooth.
                    si, vedo un radar con la scansione in corso... ma sono al lavoro... non ho ne il drone ne, comunque, il BTU onboard...

                    Faro' questa prova domani sera... per scrupolo... nella peggiore delle ipotesi posso utilizzare l'Ipad mini ;)

                    Commenta


                    • allora... ho riprovato l'assistant pe iPhone ed ora mi è uscito il messaggio che il mio device non supporta BT a risparmio energetico... ergo... ripiego sull'iPad mini di mia sorella... sperando che non si inca**i.
                      Infondo è un sacrificio per la scienza... non può rifiutarsi

                      Commenta


                      • oggi sono passato da JO e ho preso il BTU... e anche il mini iOSD... sta sera se riesco provo il BTU con l'iPAD mini e vediamo se funge.
                        File allegati

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da felixmau Visualizza il messaggio
                          oggi sono passato da JO e ho preso il BTU... e anche il mini iOSD... sta sera se riesco provo il BTU con l'iPAD mini e vediamo se funge.
                          con un'altra cinquantina di euri prendevi il combo del datalink, che comprende anche il mini iOSD e il BTU...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da micky1 Visualizza il messaggio
                            con un'altra cinquantina di euri prendevi il combo del datalink, che comprende anche il mini iOSD e il BTU...
                            Ci avevo pensato ma JO sul sito non lo aveva disponibile... E al negozio mi hanno detto di prenderlo sul sito perché loro difficilmente lo avrebbero disponibile. Purtroppo, causa brutte esperienze con materiale acquistatogli sul loro sito ed eventuale garanzia ( naza m lite difettosa all'arrivo ) ho deciso di non prendere più materiale elettronico di una certa delicatezza in rete. Infatti la V2 l'ho presa in negozio... Al primo problema gliela riporto e me la passano in garanzia loro, senza che mi sbatto troppo. Comunque, l'avrei preso per l'ottima offerta, qualora p'avessi trovato... Ma il volo con la grounstation station, non credo che mi interessi più di tanto. Mi piace pilotare con la radio, soprattutto per quanto riguarda le riprese.

                            Commenta


                            • oggi pomeriggio ho provato il BTU naza con l'iPAD mini... funziona correttamente.

                              Siccome pioveva e faceva piuttosto freddo dalle mie parti, mi sono messo a montare il mini iOSD... sebra funzionare tutto regolarmente a monitor... l'unica cosa che mi suona strana è la quota, mi da 4-5 metri di altezza con l'ESA in terra sul pavimento.

                              Potrebbe essere falzata la misura del barometro visto che la prova è stata fatta in casa al coperto?!?

                              Solitamente si deve ricalibrare qualcosa dopo l'istallazione?

                              In volo, la distanza indicata dall'altimetro onscreen è veritiera? se si, avete notato delle tolleranze accettabili o spara quote falsate di 10 metri?
                              saluti.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Matty001 Visualizza il messaggio
                                parlando di gain ...
                                un paio di mesi addietro avevo tutti i gain basic a 140 e anche a me quando gli facevo fare le rotazioni a 360° mi faceva ampi cerchi perdendo insomma l'assetto, davano l'idea di grandi ovali.
                                Ora ho i gain basic a 200 ed il difetto sembra essere sparito.
                                Ciao Matty .... Ma con gain basic basic 200 non ti traballa? O oscilla? Gli altri gain a quanto li hai? E poi... Cos'hai installato sul modello?
                                Scusa le domande a raffica,ma tempo fa ho seguito un tuo consiglio riguardo la regolazione dei gain, e sul mio 550 avevo messo questi valori... 163 163 120 140 130 130...Perfetto, sia in gps che atti.
                                Poi ho montato il carrello aeroxcraft con gimbal.. Con batt 3s 5000mha dietro e una da 1000 3s sopra x il gimbal... Ma ora mi traballa un po e si muove anche un pochino, poi se metto in atti mi dritta a sx. .. Non so se alzare o abbassare e su cosa agire.... Hai per caso qlc consiglio.
                                Grazie mille

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X