annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
    @Antonio, lascia tutto come consiglia tbs e visto che hai preso il loro kit motori, eliche ecc.. metti le impostazioni che consigliano e dovrebbe volare che è uno spettacolo.
    Almeno io ho due tbs uno normale e l'altro pro con impostazioni come consiglia tbs e quando vado a volare con il mie amici che hanno il wkm rimangono sempre stupiti della precisione e stabilità del volato.
    effettivamente al di la del problema quota, ha una precisione ed una stabilità che fa impressione. si ho preso tutto ciò che consigliano loro...
    ti ringrazio Blade, nel caso proverò a spostare un po' più indietro il compas.

    Commenta


    • Ciao ragazzi, ho collegato i motori, quando attacco la batteria suonano etc etc, collego la naza v2 al pc e provo i motori con il test della GUI e... nessun segno di vita! Qualche suggerimento?

      Commenta


      • Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi, ho collegato i motori, quando attacco la batteria suonano etc etc, collego la naza v2 al pc e provo i motori con il test della GUI e... nessun segno di vita! Qualche suggerimento?
        fatto la calibrazione?
        il led diventa verde fisso?
        tutti i collegamenti stanno come devono stare?
        hai selezionato il tipo di drone?
        Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
        Car : mini e-Revo super Uppato!!!

        Commenta


        • Originariamente inviato da Antonio f6f Visualizza il messaggio
          altra fotina...
          dove l'hai preso? link?
          Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
          Car : mini e-Revo super Uppato!!!

          Commenta


          • Originariamente inviato da Matty001 Visualizza il messaggio
            fatto la calibrazione?
            il led diventa verde fisso?
            tutti i collegamenti stanno come devono stare?
            hai selezionato il tipo di drone?
            Non ho fatto la calibrazione e il led verde resta fisso, teoricamente tutti i collegamenti sono ok. Stasera con calma faccio la calibrazione e tengo aggiornato. Grazie per la dritta.

            Commenta


            • Naza V2 + GPS

              Originariamente inviato da Antonio f6f Visualizza il messaggio
              altra fotina...
              Antonio mi puoi dire quanto pesa in ordine di volo ?
              Grazie




              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                Antonio mi puoi dire quanto pesa in ordine di volo ?
                Grazie




                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                con batteria da 3300 mah pesa 1747gr

                Commenta


                • Originariamente inviato da Matty001 Visualizza il messaggio
                  dove l'hai preso? link?
                  preso su OneDrone.com * One stop drone shop (FPV, UAV, RC) (Cecoslovacchia)
                  in Italia non esistono rivenditori.
                  preparati appena vedi il prezzo 😩

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Antonio f6f Visualizza il messaggio
                    preso su OneDrone.com * One stop drone shop (FPV, UAV, RC) (Cecoslovacchia)
                    in Italia non esistono rivenditori.
                    preparati appena vedi il prezzo 😩
                    OneDrone è in Slovenia anche perché la Cecoslovacchia non esiste piu

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Roby1960 Visualizza il messaggio
                      OneDrone è in Slovenia anche perché la Cecoslovacchia non esiste piu
                      come sei puntiglioso!!! 😂😂😂😂 L'ho preso in SLOVENIA!!! 😊😊😊

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Antonio f6f Visualizza il messaggio
                        come sei puntiglioso!!! 😂😂😂😂 L'ho preso in SLOVENIA!!! 😊😊😊
                        hi hi hi come sei permaloso
                        Comunque bellissimo solo che costa un botto

                        Commenta


                        • Io sono andato di economia mi sono fatto un clone
                          L'ho provato con la lite ma ora gli ho montato la V2
                          ma sto ancora litigando con i gain
                          File allegati

                          Commenta


                          • Compra i cloni e se poi scleri è normale, il tbs è il tbs.
                            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                              Compra i cloni e se poi scleri è normale, il tbs è il tbs.
                              Lo so infatti sclero ma almeno la soddisfazione di essermelo fato da solo
                              Ho un amico che ha il Tbs con la V1 aggiornata ma vedo che anche lui
                              qualche scleratina la tira ancora
                              File allegati

                              Commenta


                              • Se rispetti la loro configurazione di motori, eliche, esc con le impostazioni che consigliano loro, sclera poco e vola tanto
                                Complimenti per la creatura autocostruita, vedrai che con calma troverai la configurazione giusta
                                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X