annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Libellula Visualizza il messaggio
    Volevo sapere se avevi provato a ruotare di qualche grado il GPS per eliminare le micro oscillazioni dx-sin dello YAW ? e se aveva funzionato?
    Io dovrei ricalcolare il nuovo CG perchè ho installato la zenmuse H32D con Gopro.iOSD mini,AVL 58 TX,CAN HUB,2,4G Data link,batteria supplementare per TX 3s 1300 mA che compensa in peso sul lato opposto la Zen,e la config. è con batteria 3S 5000 mA e Naza V2. Ma come fare a calcolarlo ? Il peso attuale in ordine di volo è di gr.2352 . Saluti
    Ad oggi nulla di fatto... Ho avuto una bella mazzata di raffreddore... Ho provato solo una volta...

    Oggi mi metto li di lena e provo... Anche se dubito molto nel buon esito...

    Per meglio capire quanto sia risolvibile sarebbe da domandare in quanti riscontrano il dondolino sull'asse di imbardata!?
    Se siamo tutti !? Credo che non ci siano soluzioni... 4 rotori 450 lo fa!!!

    Quindi tutti tutti con sto dondolio!.?

    P.S.
    Il centro di gravità cerca di farlo cadere al centro del frame sempre... Sposta i pesi fin quanto ti è possibile


    Saluti
    Ultima modifica di Capitan Harlock; 10 aprile 14, 08:35.
    I Miei Video su YouTube

    Commenta


    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
      Si il naza gestisce la perdita di un motore,ma due ma:
      1) 5 motori devono chiaramente poter sollevare il peso dell'esa con un po di margine e non se messi al 100% de gas, diciamo che un penta va bene se puo sollevare l'esa nel suo peso massimo con il gas all' 85% 90% del gas...se no non riesci a gestirlo.
      2) appena perdi un motore devi metterlo in course lock. Quindi devi essere sveltino e con senso di emergenza e devi avere almeno fatto un volo in course lock per essere sicuro che tutto sia ok ,proprio per essere preparato all'emergenza.

      questo perche perdendo un motore l'esa (quello che resta) comincerà a ruotare su se stesso e se vuoi riportarlo a terra devi metterlo in course lock cosi è spiegato.

      i video che si vedono o che si trovano che decollano con 5 motori sono un altra cosa.
      Nessuna differenza in caso di perdita di motore tra Cours lock e home lock!?



      Saluti
      I Miei Video su YouTube

      Commenta


      • Nessuna differenza in caso di perdita di motore tra Cours lock e home lock!?
        Non dovrebbe.
        MA non ho provato mai..io se succedeesse mi atterrei a quello che dicono loro (dji) metterlo in course lock...
        E vero che durante l'eccitazione del disastro uno potrebbe, avendolo sullo stesso interruttore, passare inavvertitamente in home lock.
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • PS dimenticato ...io mi sono disabilitato l'home lock ..non lo posso inserire.
          Purtroppo ho avuto una brutta esperienza (home lock era ancoro troppo vergine) e sono come i bambini (= modellista) da piccolo mi sono scottato e adesso anche se fa un po caldo ho paura ..quindi non metto neanche il riscaldamento
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • ciao a tutti, volevo chiedere un vostro parere, ho installato su un frame Tarpt FT690 il naza V2, motori sunnysky 580kv! complessivamete stabilissimo ad eccezion fatta della discesa!
            quanto cerco di scendere abbastanza in fretta beccheggia! ci sono i gain da sistemare o è normale che questo succeda con lo stick al minimo?

            Commenta


            • é normale, io per scendere velocemente metto in manual e do picchia e motore, viene giù che è un piacere, ah dimenticavo bisogna saperlo usare in manual altrimenti atterrate come un sasso
              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

              Commenta


              • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                é normale, io per scendere velocemente metto in manual e do picchia e motore, viene giù che è un piacere, ah dimenticavo bisogna saperlo usare in manual altrimenti atterrate come un sasso

                in manuale, fai un flip lento e vedi come scende...

                Commenta


                • ciao ragazzi! una domanda al volo... il datalink che ho per il wookong è compatibile con naza v2?

                  Commenta


                  • allora, adesso ho un problema che secondo me è relativo agli esc (hobbyking F-30 con firmware simonk 2012.09.30) i motori sono i sunnysky 3508 580kv ed eliche da 15", qualcuno ha problemi di compatibilità?? a volte sento una specie di squeekkk come qualcosa che cigola, il decollo fa cagare, parte diritto in aria, se tolgo gas cade come un piombo e devo ridare molto gas per riprenderlo, premetto che con gli stessi esc andava benissimo con i sunnysky x2212 - 980, comincio a pensare che sia un problema di timing, quindi mi chiedo, chi usa questi esc e motori da 35xx in su, che versione di firmware ha sopra?

                    grazie
                    Alberto

                    Commenta


                    • A che valori avete impostato l allarme giallo e rosso? io 11.1 giallo e 10,9 rosso

                      ma secondo me posso metterli piu bassi ...qualcuno ha provato?

                      con un f550 quale è la massima autonomia ragg?

                      io con 6.6 ah a 3s arrivo a 13/14 (gimball+gopro)

                      Commenta


                      • Gli allarmi della naza non li usa quasi nessuno perchè ritenuti poco affidabili e fastiosi mentre si vola(compreso me), io ho l'aurora9 e con la rx riesco ad impostarmi la tensione che voglio sulla radio con allarme direttamente sulla radio, così non corro il rischio di non sentire il cicalino.
                        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                        Commenta


                        • naza v2 + gimbal zenmuse problema

                          Salve ragazzi... ho istallato lo zenmuse h3-2d ma ho un problema di visione sul monitor.
                          Mi spiego meglio... riesco a vedere l'iOSD correttamente, ma sotto la schermata è grigia chiara, come quasi non uscisse il segnale dalla GCU V1 dello zenmuse. Inizialmente, nelle varie prove, tutto funzionava regolarmente, ora invece non c'è verso di recuperare l'immagine. Ho notato che c'è una USB nella GCU, forse posso tentare un reset da quella scheda?!? è possibile che tramite l'App posso aver spento il segnale AV in uscita involontariamente? oppure il segnale sulla porta jack della GCU è sempre disponibile?!?

                          C'è qualche impostazione Gopro che mi sfugge?!?

                          Il firmware naza v2 è ancora quello originale, non l'ho aggiornato.

                          saluti.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                            Gli allarmi della naza non li usa quasi nessuno perchè ritenuti poco affidabili e fastiosi mentre si vola(compreso me), io ho l'aurora9 e con la rx riesco ad impostarmi la tensione che voglio sulla radio con allarme direttamente sulla radio, così non corro il rischio di non sentire il cicalino.
                            INTANTO GRAZIE MILLE DELLA RISPOSTA
                            in effetti mi sono accorto che mi taglia tensione ma la batteria volendo potrebbe girare ancora ... ho fatto la calibrazione ma noto diff tra voltaggio reale e quello naza...
                            peccato lo trovavo molto comodo cmq mi è arrivato da poco il datalink con mini osd appena avro tempo metto su quello

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                              Ad oggi nulla di fatto... Ho avuto una bella mazzata di raffreddore... Ho provato solo una volta...

                              Oggi mi metto li di lena e provo... Anche se dubito molto nel buon esito...

                              Per meglio capire quanto sia risolvibile sarebbe da domandare in quanti riscontrano il dondolino sull'asse di imbardata!?
                              Se siamo tutti !? Credo che non ci siano soluzioni... 4 rotori 450 lo fa!!!

                              Quindi tutti tutti con sto dondolio!.?



                              Saluti

                              oggi rivolato.
                              ho visto con attenzione il video, a parte un po' di gello sporadico per via del vento, il dondolino è sparito, o sono io che non lo vedo bho.
                              comunque a pena ho tempo carico un piccolo video
                              Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
                              Car : mini e-Revo super Uppato!!!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
                                allora, adesso ho un problema che secondo me è relativo agli esc (hobbyking F-30 con firmware simonk 2012.09.30) i motori sono i sunnysky 3508 580kv ed eliche da 15", qualcuno ha problemi di compatibilità?? a volte sento una specie di squeekkk come qualcosa che cigola, il decollo fa cagare, parte diritto in aria, se tolgo gas cade come un piombo e devo ridare molto gas per riprenderlo, premetto che con gli stessi esc andava benissimo con i sunnysky x2212 - 980, comincio a pensare che sia un problema di timing, quindi mi chiedo, chi usa questi esc e motori da 35xx in su, che versione di firmware ha sopra?

                                grazie
                                Alberto
                                Ciao
                                io monto i 3508 da 380 kv e anche a me dava questo problema di cadere in picchiata...
                                Controllato le esc avevano il timing su "super soft", passato a normal e un po' e' migliorato.....
                                Domenica scorsa, per questo problema, mi sono cappottato.....
                                Scendeva troppo rapidamente, ho dato gas di colpo a 1 metro da terra e si e' scomposto in maniera anomala.....
                                Sono riuscito a farlo rimbalzare sul carrello poi si e' capovolto senza fare danni (santa erba alta ).....

                                Comunque ti ci devi abituare, non ho altre soluzioni


                                Ah, per il cigolio lo fanno anche i miei......ormai non ci faccio piu' caso
                                Lo si sente anche in sto video di test:
                                Originariamente inviato da uno sbruffone
                                Modellisticamente sei zero
                                Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X