annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per chi diceva di decompilare il firmware, senza nessun astio o presa in giro, se ci riesci credo che diverse migliaia( ma credo anche di più) di persone ti saranno grate, visto che ad oggi nessuno c'è riuscito, da tempo cercano di mettere i firmware v1/2 su lite, ma nessuno fino ad ora c'è riuscito , e la comunità che ci lavora è composta da un botto di persone.
    Ciao ;)


    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
      Per chi diceva di decompilare il firmware, senza nessun astio o presa in giro, se ci riesci credo che diverse migliaia( ma credo anche di più) di persone ti saranno grate, visto che ad oggi nessuno c'è riuscito, da tempo cercano di mettere i firmware v1/2 su lite, ma nessuno fino ad ora c'è riuscito , e la comunità che ci lavora è composta da un botto di persone.
      Ciao ;)


      Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
      Qualche link di dove la community sta lavorando?

      Commenta


      • Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
        si la v2. l'ultimo firmware, 4.02
        non credo di essere io rincoglionito di non saperlo più pilotare o incartarmi, il multirotore era rimasto proprio inclinato su di un lato, e se era un problema meccanico non lo riprendevo neanche in manuale...
        mah... io non ho aggiornato... al momento diversi voli tutti perfetti...

        Qualche pagina fa però, scrivevo di un problema simile al tuo riscontrato con una radio 40 Mhz. Mi capitò, oltre che con la Naza V2, anche con una centralina GU-344.
        In volo, il modello è come se si paralizzasse sul camando per poi riprendere il segnale dopo qualche secondo. Escludi che sia un problema di trasmissione radio TX/RX.
        Con un'altra radio e altra ricevente, invece, il problema non si è ripresentato più.......
        Anche io sono partito non molto convinto con le Naza, benchè siano prodotti di fascia alta...
        Sarebbe utile capire quale sia la sua effettiva affidabilità in base a quanti utenti hanno avuto problemi analoghi. Giusto per statistica... ( non so'... una su 10... una su 50... una su 100 )
        P.S. sperando che non sia come la Lite ( una su due malfunzionante... io addiritura l'ho acquistata difettosa nativa... con un accelerometro inchiodato a -16 G... mah )

        Commenta


        • Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
          Paesano controlla bene il bilanciamento del multi.
          II bilanciamento dei pesi sul telaio deve essere perfetto se vuoi fare un giro a 360 gradi senza circonferenza, siua che voli in Gps e sia che voli in atti..

          Ciao - Giuseppe
          scusate il ritardo nella risposta ma ero fuori per lavoro.
          purtroppo il tempo non mi ha permesso di riprovare...

          tempo permettendo martedì riprovo a rifare il bilanciamento e vediamo che succede.

          ciao Paesà!!!

          Commenta


          • vi aggiorno

            forse ho trovato una possibile causa del problema... le vibrazioni. Praticamente avevo da qualche giorno sostiuito i bracci in alluminio da 10x10mm del mio multirotori con alcuni più lunghi per montare eliche maggiori... io monto la rx con 2 antennine a V e da quando avevo cambiato i bracci vedevo le antennine vibrare come pazze... cosa che non mi era mai successo. Escludendo che fossero i motori perchè li avevo provati a terra senza le eliche e non c'era la minima vibrazione allora ho provato a cambiare eliche, ma le antennine continuavano ad oscillare come pazze e il multirotore era sempre instabile. Oggi ho fatto l'ultimo tentativo, ho rimesso i vecchi bracci e le vibrazioni sono sparite!! stabilissimo come prima anche con i motori nuovi (ai quali avevo dato la colpa come un fesso...). Il probabile impazzimento di uno dei giroscopi della naza potrebbe esere dovuto alle vibrazioni, durante la virata ci saranno state troppe vibrazioni e un giroscopio o un accelerometro è andato in tilt.. passando in manuale ha usato solo i giroscopi (se non sbaglio in manuale la naza usa solo quelli) e quindi sono riuscito ad atterrare

            Commenta


            • Originariamente inviato da mate89 Visualizza il messaggio
              Qualche link di dove la community sta lavorando?
              Meandri di rcgroups


              Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                Meandri di rcgroups


                Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
                GRAZIE!!

                Commenta


                • Problema risolto

                  Originariamente inviato da Kardaffu Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti,
                  scrivo per chiedere aiuto per un problema con la V2.
                  Ho acquistato una V2 per sostituire una Lite. Ho assemblato il tutto ma, collegando la batteria, l’esc (DJI 30A OPTO), collegato all’uscita M6, emette continuamente dei beep e il relativo motore (DJI 2212 920Kv) vibra. Ho provato a cambiare esc e motore ma il problema si verifica ugualmente, sempre sull'uscita M6.
                  Mi sapete dire se sto sbagliando qualcosa o se (purtroppo) il tutto è causato da un difetto della V2?
                  Grazie
                  Problema risolto, era la V2 difettosa, me l'hanno sostituita ed ora funziona tutto!

                  Grazie comunque a chi mi ha risposto!

                  Commenta


                  • Ciao a tutti, volo con la naza da poco e ho tutto a default.

                    Volevo sapere: ogni tanto mi fa questo scherzetto qui..



                    Prima comincia a ballare e poi se do poco poco stick di roll mi fa un mezzo giro come se galleggiasse in aria.

                    Consigli?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, volo con la naza da poco e ho tutto a default.

                      Volevo sapere: ogni tanto mi fa questo scherzetto qui..



                      Prima comincia a ballare e poi se do poco poco stick di roll mi fa un mezzo giro come se galleggiasse in aria.

                      Consigli?
                      video privato, non si vede
                      Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
                      Car : mini e-Revo super Uppato!!!

                      Commenta


                      • Ecco scusate ;)

                        Commenta


                        • Scusa ma per stick di roll cosa intendi? dai alettoni?

                          Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • ahaha tra il video privato e le mie spiegazioni..

                            No do timone(?) (ruoto il drone parallelamente al terreno)

                            Commenta


                            • Mah il video l'ho visto un po di volte ma non noto comportamenti anomali, che balli è normale, probabilmente alla quota in cui sei (è temo non dovresti essere) ci sono venti o turbolenze che magari, da terra, non senti, quando il mezzo ruota non mi sembra si scomponga e non ha effetto elastico quando fermi la rotazione...

                              Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da saeli Visualizza il messaggio
                                Mah il video l'ho visto un po di volte ma non noto comportamenti anomali, che balli è normale, probabilmente alla quota in cui sei (è temo non dovresti essere) ci sono venti o turbolenze che magari, da terra, non senti, quando il mezzo ruota non mi sembra si scomponga e non ha effetto elastico quando fermi la rotazione...

                                Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
                                anche secondo me sicuramente in quota ci sono venti per cui deve compensare e l effetto è proprio l effetto "galleggiamento" la gimball serve a questo ...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X