annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da tesl@ Visualizza il messaggio
    grazie,lo cercavo in rete ma nessun schema di come si misurasse e le istruzioni?!?anche i rivenditori sono malfidenti....ti vendono tutto poi a chiedere aiuto e cambiare la merce te la mettono.........
    Lo schema é molto chiaro,grazie
    La maggiorparte dei venditori non è che non vogliono aiutarti, semplicemente non sanno dove mettere le mani, basta che fanno business.
    Calza a pennello l'esempio di quel venditore che alla richiesta di eliche controrotanti ridpondeva che bastava girare sl vpnteario un'elica rotante per fatla diventate controrotante.

    Ciao - Giuseppe
    Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
    http://youtu.be/PrL9N_chlbc

    Commenta


    • Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
      La maggiorparte dei venditori non è che non vogliono aiutarti, semplicemente non sanno dove mettere le mani
      Sono d'accordo. Anche se li capisco, stare dietro a tutto non è facile.

      Non venditore, non deve sapere tutto...Ma deve sapere dove andare a vedere per documentarsi.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Fozzillo Visualizza il messaggio
        Lo so che non sei un novellino e che sei molto preciso, hai pure già provato ad appoppare il baricentro quindi di sicuro non è un problema di pesi.

        Hai provato ad aumentare i "gain" (non conosco la naza) del YAW (e magari anche del pitch), almeno per vedere se smette di continuare a ruotare quando lasci lo stick?

        Mi pare strano che vada bene in tutto tranne che nelle piroette, se fosse difettosa farebbe anche altre stranezze, credo.

        Prova ad aumentare i gain fino a quando non sono evidentemente troppo alti, per vedere fin dove puoi arrivare.
        Mi aggancio al tuo post per concludere.

        Ho provato ad esagerare con i gain di timone, rollio, elevatore ed altitudine, ed ho capito che la Naza digerisce molti strapazzi, nel senso che è difficile metterla in crisi con i gain, sia aumentando che diminuendo.
        Comunque il timone ballerino non cambia di una virgola.
        Poi ho provato a scambiare tra di loro prima gli esc posteriori e poi gli anteriori.
        Ho anche scambiato tra di loro i motori posteriori.
        Ho provato a sbilanciarlo, in avanti, indietro e anche lateralmente spostando la lipo.
        Niente, questa centralina funziona così e basta.

        Ho inviato la mail riassuntiva al venditore. Spero che lunedì mi rispondano.

        Commenta


        • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
          Mi aggancio al tuo post per concludere.

          Ho provato ad esagerare con i gain di timone, rollio, elevatore ed altitudine, ed ho capito che la Naza digerisce molti strapazzi, nel senso che è difficile metterla in crisi con i gain, sia aumentando che diminuendo.
          Comunque il timone ballerino non cambia di una virgola.
          Poi ho provato a scambiare tra di loro prima gli esc posteriori e poi gli anteriori.
          Ho anche scambiato tra di loro i motori posteriori.
          Ho provato a sbilanciarlo, in avanti, indietro e anche lateralmente spostando la lipo.
          Niente, questa centralina funziona così e basta.

          Ho inviato la mail riassuntiva al venditore. Spero che lunedì mi rispondano.
          L'hai rigirata come un calzino! Le tue conclusioni non possono essere che corrette.

          Non vedo l'ora che tu metta le mani sulla CC3D, mi interessa molto quella scheda.
          http://www.youtube.com/user/fozzillo

          Commenta


          • Nel manuale e nel pdf é si descritto,ma il negoziante una volta presl gli sghei chiude la porta in facciail manuale é nel web,se no bisogna contattare la ditta,e molte sono le precauzioni a cambiare un prodotto...cosi ha risposto costui..la volpe,poco interessa esempio di 10€ o di 500€e piu.....cincin

            Commenta


            • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
              Mi aggancio al tuo post per concludere.

              Ho provato ad esagerare con i gain di timone, rollio, elevatore ed altitudine, ed ho capito che la Naza digerisce molti strapazzi, nel senso che è difficile metterla in crisi con i gain, sia aumentando che diminuendo.
              Comunque il timone ballerino non cambia di una virgola.
              Poi ho provato a scambiare tra di loro prima gli esc posteriori e poi gli anteriori.
              Ho anche scambiato tra di loro i motori posteriori.
              Ho provato a sbilanciarlo, in avanti, indietro e anche lateralmente spostando la lipo.
              Niente, questa centralina funziona così e basta.

              Ho inviato la mail riassuntiva al venditore. Spero che lunedì mi rispondano.
              basta dare pochi gradi a dx al gps e si risolve, almeno io ho risolto.
              con queste accortezze ho risolto il fatto del timone ballerino:
              1 alcuni gradi a dx il gps;
              2 eliche perfettamente bilanciate;
              3 gain yaw di 20% più alti rispetto agli altri
              4 ho rivoluzionato i pesi mettendo tutto più al centro possibile, anche la gimbal arretrata verso il centro. Vero ora se non voglio fare uscire i bracci nel video devo impostare la gopro in apposita modalità a range focale ridotto, ma almeno il giocattolo vola meglio ed avendo i pesi centrati ho notato anche un lieve minor consumo
              Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
              Car : mini e-Revo super Uppato!!!

              Commenta


              • Originariamente inviato da Matty001 Visualizza il messaggio
                basta dare pochi gradi a dx al gps e si risolve, almeno io ho risolto.
                con queste accortezze ho risolto il fatto del timone ballerino:
                1 alcuni gradi a dx il gps;
                2 eliche perfettamente bilanciate;
                3 gain yaw di 20% più alti rispetto agli altri
                4 ho rivoluzionato i pesi mettendo tutto più al centro possibile, anche la gimbal arretrata verso il centro. Vero ora se non voglio fare uscire i bracci nel video devo impostare la gopro in apposita modalità a range focale ridotto, ma almeno il giocattolo vola meglio ed avendo i pesi centrati ho notato anche un lieve minor consumo
                Guarda, io l'antenna nella maggior parte dei test l'ho staccata.
                Non è un problema di bussola.

                Commenta


                • I gain x tarot 650

                  Ciao ce qualcuno che mi può dire che gain ha utilizzato x la naza con il frame tarot 650?
                  Nn vorrei buttarlo giù subito )
                  Futaba T14sg/-/tarot T650/-/qav250"

                  Commenta


                  • Difficile rispondere ad una domanda del genere, ci sono troppe varianti in gioco tipo eliche, motori, peso, batterie usate, inizia con le impostazioni base che consiglia dji, vedrai che il tarot si alza in volo, al massimo dovrai affinare le regolazioni in base alle tue configurazioni.
                    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                    Commenta


                    • Naza V2 + GPS

                      Originariamente inviato da sdavieit Visualizza il messaggio
                      Ciao ce qualcuno che mi può dire che gain ha utilizzato x la naza con il frame tarot 650?
                      Nn vorrei buttarlo giù subito )
                      Come dice Rodolfo ci sono molte varianti, ogni configurazione ha il suo, per conto mio ti posso dire che il mio 650 non mi fa impazzire per come si comporta (il mio) lo Yaw non mi garba affatto ho dovuto alzarlo a 190 e non è che sia il massimo quando do rudder continua a scomporsi in maniera lieve ma lo fa, gli altri set sono tutti a 130/140 considera che venendo dagli Ely personalmente ho un modo di pilotare un po esigente gli do dentro ed esigo il 100% purtroppo il 650 con la configurazione che ho non lo da, ma appena ho tempo lo metto sotto torchio, comunque per tua info ho montato eliche APC 12.47 motori Turnigy 490 Kv con regolatori DJI 30A, batt 4S 5000 Fullpawer ed arrivo a 13 minuti tranquillo senza esasperare la batteria atterro a 3,7 volts.
                      Spero di esserti stato di aiuto.

                      Commenta


                      • Io, sul 650, ho cominciato con i valori originali della V2 e volava gia' benone, solo ieri ho alzato i gain di pitch e roll di 10, mentre per lo yaw da 90 l'ho messo a 115 e vertical ho aggiunto 20.
                        Ora e' perfetto

                        Pero' non puoi prendere i settaggi degli altri per oro colato, ogni multi e' a se'....
                        Se mi dici che lo fai fotocopia di uno che vola bene e' un conto, ma basarsi solo sul tipo di frame e' inconcludente.....

                        Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                        Come dice Rodolfo ci sono molte varianti, ogni configurazione ha il suo, per conto mio ti posso dire che il mio 650 non mi fa impazzire per come si comporta (il mio) lo Yaw non mi garba affatto ho dovuto alzarlo a 190 e non è che sia il massimo quando do rudder continua a scomporsi in maniera lieve ma lo fa, gli altri set sono tutti a 130/140 considera che venendo dagli Ely personalmente ho un modo di pilotare un po esigente gli do dentro ed esigo il 100% purtroppo il 650 con la configurazione che ho non lo da, ma appena ho tempo lo metto sotto torchio, comunque per tua info ho montato eliche APC 12.47 motori Turnigy 490 Kv con regolatori DJI 30A, batt 4S 5000 Fullpawer ed arrivo a 13 minuti tranquillo senza esasperare la batteria atterro a 3,7 volts.
                        Spero di esserti stato di aiuto.
                        Eliche da 12"???? Ci credo che fai solo 13 minuti
                        Prova a buttargli su almeno delle 14"x5 vedrai come si stabilizza ed allunghi i tempi di volo

                        P.s.: io monto 15x5 con motori da 380kv.....con 2 lipo Zippy C. da 4000 ci faccio mezz'ora piena con celle a 3,6 v.......
                        Ultima modifica di Aduken; 26 aprile 14, 23:50.
                        Originariamente inviato da uno sbruffone
                        Modellisticamente sei zero
                        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                        Commenta


                        • Ma su un 650 come fai a montare le 14''? io ho un 690mk e riesco a montare le 13'' che si sfiorano di 1,5cm, le 14'' ci stanno tagliandole
                          Sul mio ho montato una naza V1 che mi avanzava solo per vedere come si comportava, ho lasciato tutto di default con fw 3.16 e valori tutti a 100, tutto sommato vola, un pò nervoso ma vola.
                          Perciò ti conviene portarlo in volo con valori di default e poi regoli di conseguenza
                          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                            Ma su un 650 come fai a montare le 14''? io ho un 690mk e riesco a montare le 13'' che si sfiorano di 1,5cm, le 14'' ci stanno tagliandole
                            Sul mio ho montato una naza V1 che mi avanzava solo per vedere come si comportava, ho lasciato tutto di default con fw 3.16 e valori tutti a 100, tutto sommato vola, un pò nervoso ma vola.
                            Perciò ti conviene portarlo in volo con valori di default e poi regoli di conseguenza
                            ma mi sbaglio o il tuo è un esa? per forza che non le monti, il tarot 650 è un qadricottero, ha molto più spazio

                            Commenta


                            • Il mio 650 con le 15".....ci potrebbero stare comodamente anche le 17"
                              Originariamente inviato da uno sbruffone
                              Modellisticamente sei zero
                              Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                                Io, sul 650, ho cominciato con i valori originali della V2 e volava gia' benone, solo ieri ho alzato i gain di pitch e roll di 10, mentre per lo yaw da 90 l'ho messo a 115 e vertical ho aggiunto 20.
                                Ora e' perfetto

                                Pero' non puoi prendere i settaggi degli altri per oro colato, ogni multi e' a se'....
                                Se mi dici che lo fai fotocopia di uno che vola bene e' un conto, ma basarsi solo sul tipo di frame e' inconcludente.....



                                Eliche da 12"???? Ci credo che fai solo 13 minuti
                                Prova a buttargli su almeno delle 14"x5 vedrai come si stabilizza ed allunghi i tempi di volo

                                P.s.: io monto 15x5 con motori da 380kv.....con 2 lipo Zippy C. da 4000 ci faccio mezz'ora piena con celle a 3,6 v.......
                                OPS scusate il mio monta le 14 però per sicurezza vado a vedere e' che non è l'unico frame che ho

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X