annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domani apro un post e metto foto, video che riprende il multicozzo cosi non sporco il thread, grazie ragazzi, come al solito gentilissimi e disponibili.
    Ultima modifica di zzmetalname; 30 maggio 14, 13:58.

    Commenta


    • Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
      Domani apro un post e metto foto, video che riprende il multicozzo cosi non sporco il thread, grazie ragazzi, come al solito gentilissimi e disposti.
      Personalmente non mi preoccuperei di sporcare ....basta che tu abbia un Naza V2 con GPS sopra.
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        Personalmente non mi preoccuperei di sporcare ....basta che tu abbia un Naza V2 con GPS sopra.
        ok.. P.s. io pensavo più a eliche da 14 che da 10, pensavo che forse i motori non riescono a creare coppia con le 11.. e girando al massimo non sollevino il quad, boh.

        Commenta


        • Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
          ok.. P.s. io pensavo più a eliche da 14 che da 10, pensavo che forse i motori non riescono a creare coppia con le 11.. e girando al massimo non sollevino il quad, boh.
          con il quad di un'amico avevamo notato una instabilità maggiore con eliche più grandi rispetto alle 10x4,7 apc. La sensazione era che i motori potessero girare ad un regime più alto (meno resistenza) e compensare le variazioni di assetto più velocemente, ovviamente ogni caso è a se...

          Commenta


          • capisco, devo assolutamente farvi un video per farvi capire.

            Commenta


            • EMAX MT 3506 Multirotor Parts Brushless motor for Multirotors

              Credo di aver capito.. il quad pesa 1900gr pesato ora..

              Se non sbaglio i miei motori a 11.1V con le 11X4.7 spingono massimo 680 circa l'uno.

              Ovvio che sto a manetta allora.

              E io che pensavo spingessero fino a 1200gr l'uno a 3S... caxxo!

              Commenta


              • Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
                EMAX MT 3506 Multirotor Parts Brushless motor for Multirotors

                Credo di aver capito.. il quad pesa 1900gr pesato ora..

                Se non sbaglio i miei motori a 11.1V con le 11X4.7 spingono massimo 680 circa l'uno.

                Ovvio che sto a manetta allora.

                E io che pensavo spingessero fino a 1200gr l'uno a 3S... caxxo!
                si pesa un po tantino per quelle eliche e motori hai poco margine
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                  si pesa un po tantino per quelle eliche e motori hai poco margine
                  pero non sono tragici , secondo me potrebbe esserci altro
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                    pero non sono tragici , secondo me potrebbe esserci altro
                    Scusa se mi intrometto ma avevo postato questa domanda in un altro spazio ma non ho trovato risposte! Visto che l' argomento investe tre tipi di apparati Naza V2 - Taranis x9d e DYS Smart GoPro provo a sentire il tuo parere che leggo illuminato numerose volte....! Segue la richiesta : Originalmente inviato da Libellula Visualizza messaggio
                    Domandona !!!! C' è qualcuno che sa dirmi se quello che posto è giusto ?
                    Ho assemblato la DYS Smart x Gopro e l' ho testata al banco e sembra tutto funzionare per adesso poi dovrò trovare i settaggi giusti per la mia config sul frame (F550) ho rinforzato gli ormeggi sulla scheda come da preziose indicazioni del Capitano ed adesso vorrei decidere il modo d' uso per la radio,cioè con la NazaV2 X1 è riservata alla regolazione del pitch per sistemi DJI ?! oppure per Gain control - X2 l'ho adoperata per IOC,X3 V Sen Port. O.K. ?
                    Adesso chiedo F1 e F2 sono dedicate al Gimbal ma con servi !!!??? e poi c'è in Assistant il sw per gestirli, ma allora premesso che voglio gestire PITCH E YAW della DYS dalla stessa radio (Taranis X9D) attraverso due potenziometri dedicati occorre collegare le uscite RX-P e RX-R presenti sulla scheda AlexMos ed IGNORARE le uscite FC-R e FC-P ?????
                    Non capisco bene che differenza ci sia ????Certo le uscite che ho disponibili sulla FRSKY 8 can. sono rimaste poche :1;2,3;4;per RC FRame;5 per control mode;6 per IOC; rimane la 7 e 8 che posso usare per Tilt e YAW sdoppiando il canale con uno switch.Grazie a tutti per le risposte.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
                      EMAX MT 3506 Multirotor Parts Brushless motor for Multirotors

                      Credo di aver capito.. il quad pesa 1900gr pesato ora..

                      Se non sbaglio i miei motori a 11.1V con le 11X4.7 spingono massimo 680 circa l'uno.

                      Ovvio che sto a manetta allora.

                      E io che pensavo spingessero fino a 1200gr l'uno a 3S... caxxo!
                      Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                      si pesa un po tantino per quelle eliche e motori hai poco margine
                      con quel peso anche il mio quad aveva poca birra con le 1147 a 3s,
                      sono passata a 4s ,tutta un'altra storia.
                      ovvio devono reggere anche motri e esc.
                      con il qud a 2300 grammi di peso 4s e eliche 1147 andava bene,
                      ora a pieno carico con 2600 grammi ho qualche problema di pid,
                      credo che dovro' passare a eliche in carbonio e non quelle di HK.
                      Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                      Commenta


                      • Cercherò di alleggerire il più possibile... se passo alle 4s che ci fo con tutte le 3s? Al solo pensiero dei soldi mi viene un infarto!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
                          EMAX MT 3506 Multirotor Parts Brushless motor for Multirotors

                          Credo di aver capito.. il quad pesa 1900gr pesato ora..

                          Se non sbaglio i miei motori a 11.1V con le 11X4.7 spingono massimo 680 circa l'uno.

                          Ovvio che sto a manetta allora.

                          E io che pensavo spingessero fino a 1200gr l'uno a 3S... caxxo!

                          ciao, dove le trovi le 11x4,7??

                          Commenta


                          • Adesso chiedo F1 e F2 sono dedicate al Gimbal ma con servi !!!??? e poi c'è in Assistant il sw per gestirli, ma allora premesso che voglio gestire PITCH E YAW della DYS dalla stessa radio (Taranis X9D) attraverso due potenziometri dedicati occorre collegare le uscite RX-P e RX-R presenti sulla scheda AlexMos ed IGNORARE le uscite FC-R e FC-P ?????
                            Io proverei a controllare pitch e Yaw collegando direttamente due canali della Taranis (7-8) alla scheda Alexmos e lascerei perdere F1-F2 che del naza che non ti servono piu.
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                              Io proverei a controllare pitch e Yaw collegando direttamente due canali della Taranis (7-8) alla scheda Alexmos e lascerei perdere F1-F2 che del naza che non ti servono piu.
                              Grazie per la risposta,era infatti quello che pensavo, adesso provo a configurare in questo modo.Saluti

                              Commenta


                              • Supporto GPS pieghevole

                                Spero di non fare una domanda già fatta:
                                qualcuno ha montato il GPS su un F550 utilizzando il supporto pieghevole?



                                L'ho visto in vendita da Jonathan e ho pensato che potrebbere rendere il mio F550 più "trasportabile", esponendo il GPS a minori rischi
                                Cosa ne pensate? Ci sarà modo di fissarlo senza forare il frame centrale?

                                Saluti, Marco
                                Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
                                NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
                                Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X