annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi, una domanda:

    Che valori posso modificare in modo da correggere un comportamento un pò strano?

    Mi spiego, quando volo diritto e poi ruoto di 180 gradi su me stesso il modello cala di quota. Succede anche se traslo lateralmente molto velocemente.

    Attualmente i parametri sono tutti stock, devo forse alzare il valore "altitude" ?

    Commenta


    • Originariamente inviato da fazer Visualizza il messaggio
      Ragazzi, una domanda:

      Che valori posso modificare in modo da correggere un comportamento un pò strano?

      Mi spiego, quando volo diritto e poi ruoto di 180 gradi su me stesso il modello cala di quota. Succede anche se traslo lateralmente molto velocemente.

      Attualmente i parametri sono tutti stock, devo forse alzare il valore "altitude" ?
      Si prova ad alzarlo un po' di 20 punti almeno!!

      Commenta


      • Ok grazie!
        Appena ho tempo faccio un voletto e provo!

        Posso capire in manuale ma in gps no

        Commenta


        • Originariamente inviato da fazer Visualizza il messaggio
          Ok grazie!
          Appena ho tempo faccio un voletto e provo!

          Posso capire in manuale ma in gps no
          si si questione di gain ... ma "vertical" se non erro... no altitude...
          anche io l'ho abbassato di recente e mi fa questo scherzetto, mi tocca alzarlo un po anche a me...
          Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
          Car : mini e-Revo super Uppato!!!

          Commenta


          • calibrazione imu basic ed avanzata

            amici una bella domanda...

            ho rifatto la calibrazione basic ed avanzata,
            tanto per star sicuri che il multi fosse a livello perfetto, ho messo (essendo esa) sei supporti-spessori di identica misura sotto tutti i bracci, ma cosi facendo stava ovviamente il carrello non toccava terra per via dei supporti, dunque è rimasto sospeso per aria per alcuni centimetri 8/10 circa.

            Ciò secondo vuoi può dare problemi? non credo vero? che gli cambia alla naza? o no?
            Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
            Car : mini e-Revo super Uppato!!!

            Commenta


            • Originariamente inviato da Matty001 Visualizza il messaggio
              amici una bella domanda...

              ho rifatto la calibrazione basic ed avanzata,
              tanto per star sicuri che il multi fosse a livello perfetto, ho messo (essendo esa) sei supporti-spessori di identica misura sotto tutti i bracci, ma cosi facendo stava ovviamente il carrello non toccava terra per via dei supporti, dunque è rimasto sospeso per aria per alcuni centimetri 8/10 circa.

              Ciò secondo vuoi può dare problemi? non credo vero? che gli cambia alla naza? o no?
              non credo ci siano problemi,io la faccio sul tavolo da lavoro,
              questa calibrazione.
              Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

              Commenta


              • raga una domanda stupidissima, ho ordinato degli esc che hanno il bec integrato, per collegarli al naza che é giá alimentato devo togliere il cavetto rosso al connettore che va collegato dall'esc al naza?

                Commenta


                • Originariamente inviato da microchip Visualizza il messaggio
                  raga una domanda stupidissima, ho ordinato degli esc che hanno il bec integrato, per collegarli al naza che é giá alimentato devo togliere il cavetto rosso al connettore che va collegato dall'esc al naza?
                  si cautelativamente è meglio , anche se non indispensabile
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • incidente del piffero!

                    metto in volo il mio drone ....un gioiello sono iper soddisfatto.... sto in volo 15 min provo alcune manovre tutto ok ......

                    arrivo a 2 metri da terra e faccio uno scarto veloce a destra e sinistra il trone comincia ad oscillare sempre di più fino a ribaltarsi

                    quale è il paramentro che avrei dovuto alza o abassare ?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da nathan Visualizza il messaggio
                      metto in volo il mio drone ....un gioiello sono iper soddisfatto.... sto in volo 15 min provo alcune manovre tutto ok ......

                      arrivo a 2 metri da terra e faccio uno scarto veloce a destra e sinistra il trone comincia ad oscillare sempre di più fino a ribaltarsi

                      quale è il paramentro che avrei dovuto alza o abassare ?
                      Hai il 960 con Naza v2 se non sbaglio...

                      Che parametri hai su pitch e roll?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Matty001 Visualizza il messaggio
                        amici una bella domanda...

                        ho rifatto la calibrazione basic ed avanzata,
                        tanto per star sicuri che il multi fosse a livello perfetto, ho messo (essendo esa) sei supporti-spessori di identica misura sotto tutti i bracci, ma cosi facendo stava ovviamente il carrello non toccava terra per via dei supporti, dunque è rimasto sospeso per aria per alcuni centimetri 8/10 circa.

                        Ciò secondo vuoi può dare problemi? non credo vero? che gli cambia alla naza? o no?
                        No assolutamente. Quello che può rompere le scatole al Naza è se modifichi l'altezza del sensore GPS rispetto a quello che hai indicato nelle impostazioni del Naza assistant.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da nathan Visualizza il messaggio
                          metto in volo il mio drone ....un gioiello sono iper soddisfatto.... sto in volo 15 min provo alcune manovre tutto ok ......

                          arrivo a 2 metri da terra e faccio uno scarto veloce a destra e sinistra il trone comincia ad oscillare sempre di più fino a ribaltarsi

                          quale è il paramentro che avrei dovuto alza o abassare ?
                          Io aggiungerei: hai cambiato le eliche di recente con altre di diametro più grande?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da nathan Visualizza il messaggio
                            metto in volo il mio drone ....un gioiello sono iper soddisfatto.... sto in volo 15 min provo alcune manovre tutto ok ......

                            arrivo a 2 metri da terra e faccio uno scarto veloce a destra e sinistra il trone comincia ad oscillare sempre di più fino a ribaltarsi

                            quale è il paramentro che avrei dovuto alza o abassare ?
                            OK potrebbero essere i gain o gli attitude, ma per favore riscrivi la tua configurazione esc - motori - batterie - eliche - peso totale e se puoi foto.

                            e se fossero di nuovo esc e motori? infatti non ti è capitato subito , ma dopo un po che volavi e quando hai sollecitato il mezzo.
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • intanto GRAZIE mille per l interesse

                              cerco di rispondere a tutti in questa risposta.

                              config Tarot TL960A Carbon Fiber Hexa-copter Super Combo W/Motor ESC (Not Assembled) | eBay


                              parametri 180 170 160 160
                              170 170

                              - in volo era pazzesco precisissimo in tutte le manovre ... e in gps mode sembrava piantato in celo anche con qualche folatina di vento

                              lo fatto anche correre e appena mollavo il gas lui piantava il sedere e lo fermava li
                              in volo con il retrattili su ho fatto un paio di cambi di dir "leggeri" enon mi sembrava di vedere altalena

                              poi a 2 mt da terra ho detto tra me e me vola cosi bene che gli faccio fare un destra sinistra piu veloce....( mannnaggia a me non l avessi mai detto )


                              - ieri sera ho verificato pezzo per pezzo e direi che a parte 2 eliche esplose e già ricomprate tutto ok (quindi il danno è relativamente basso almeno quello)
                              in effetti la caduta è stata veramente corta

                              Commenta


                              • ora non ho foto a postare ma lunedi lo faccio subito
                                ..... sono quasi certo che è questione di parametri in effetti ho messo i primi che ho letto in rete e nel prossimo volo avrei lavorato su i gain....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X