Originariamente inviato da nathan
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Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggioGuardate cosa si può fare in manual con la naza, certo che bisogna sapere pilotare in manual..
https://www.youtube.com/watch?v=Oj9YbxvYPwU
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Originariamente inviato da desartstudio Visualizza il messaggioTi ho già risposto nel x-tread, quello che io credo sulla mia esperienza è che non dovrebbero essere nella totalità le batterie, ma dove le hai posizionate, poi che alcune siano peggio di altre ok.. Idem vale per la naza.. se la sconsigliano per certe "aperture" credo un perchè ci sia
il mio amico ha 1 wkg ed è rimasto sconvolto su come vola il mio con naza 2 .
sopratutto con la zavorra sotto a simulare il gimbal
avevo chiesto le config ma qui nessuno le ha postate e quindi me le sono fatte dare dove l ho comprato ....... non centrano un tubo con quelle lette su RC
il problema erano quelle zippy di (letame) di Hobbyking
ora vola da dio con il pacco buono .... che però costa 400$
quindi piccolo ot dove posso prenderle delle lipo via di mezzo tra zippy e pacchi da 400
cosa usate?
appena possibile posto un video devo giusto fare delle ripre la prox sett
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Originariamente inviato da desartstudio Visualizza il messaggioTi ho già risposto nel x-tread, quello che io credo sulla mia esperienza è che non dovrebbero essere nella totalità le batterie, ma dove le hai posizionate, poi che alcune siano peggio di altre ok.. Idem vale per la naza.. se la sconsigliano per certe "aperture" credo un perchè ci sia
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E' molto probabile che non sia la batteria, ma i suoi cavi troppo vicini alla IMU.
Non penso che cambiando marca risolvi la cosa.
Originariamente inviato da nathan Visualizza il messaggiosembrerebbe che il problema del mio t960 sia stato dovuto ai pacchi batteria ZIPPY 8000 della hobbyking..... che davano fastidio al naza v2
vorrei prenderne altri sapete consigliarmi un altro store al volo per le batterie in alternativa a Hobbyking ?Il più affidabile sistema di FAILSAFE :
Un buon fucile da caccia a portata di mano...
www.missilistica.it
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Originariamente inviato da Spectrum Visualizza il messaggioE' molto probabile che non sia la batteria, ma i suoi cavi troppo vicini alla IMU.
Non penso che cambiando marca risolvi la cosa.
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Originariamente inviato da festa81 Visualizza il messaggioCiao a tutti.
Ma nel settare i parametri del gps il cg sta per centro di gravità o centro naza?
C.G. = Center of Gravity Center of Naza sarebbe C.N.File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
Manuali Ita DJI
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip
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Originariamente inviato da festa81 Visualizza il messaggioCiao a tutti.
Ma nel settare i parametri del gps il cg sta per centro di gravità o centro naza?
Ovviamente dovrebbe coincidere con la naza, se così non è spostala perchè altrimenti va malissimo e rischi di schiantarlo da qualche parte! ;)
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Originariamente inviato da nathan Visualizza il messaggioti ho risposto per le batterie di la. qui tieni buono solo il discorso del naza v2
sarei piu propenso a pensare una posizione dei cavi rispetto alla IMU o al GPS.
Anche se la Naza non è cosi sensibile a cavi che la toccano come il WKMFile x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
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Salve a tutti...
ieri mentre facevo delle prove senza GPS mi è capitata una cosa strana.
Ho acceso e armato i motori... faccio qualche secondo di hovering, tutto ok...
atterro, provo a switchare un paio di volte tra GPS ATTI MANUAL e noto che a motori spenti, si arma da solo il motore M5 ( prima vibra un paio di secondi e poi si arma da solo! )
E' capitata a qualcuno una cosa del genere?!? possibile sia causa anche delle temperature abbastanza calde di questi giorni per mandare in tilt la Naza V2?!?
Camia qualcosa se volo in GPS senza l'antenna GPS... oppure la FC emula la funzione ATTITUDE quando non vede l'antenna collegata?!?
In ogni modo, quello che è successo, mi è successo in ATTITUDE mode...
saluti
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Originariamente inviato da felixmau Visualizza il messaggioSalve a tutti...
ieri mentre facevo delle prove senza GPS mi è capitata una cosa strana.
Ho acceso e armato i motori... faccio qualche secondo di hovering, tutto ok...
atterro, provo a switchare un paio di volte tra GPS ATTI MANUAL e noto che a motori spenti, si arma da solo il motore M5 ( prima vibra un paio di secondi e poi si arma da solo! )
E' capitata a qualcuno una cosa del genere?!? possibile sia causa anche delle temperature abbastanza calde di questi giorni per mandare in tilt la Naza V2?!?
Camia qualcosa se volo in GPS senza l'antenna GPS... oppure la FC emula la funzione ATTITUDE quando non vede l'antenna collegata?!?
In ogni modo, quello che è successo, mi è successo in ATTITUDE mode...
salutiFile x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
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Originariamente inviato da felixmau Visualizza il messaggioGrazie della delucidazione Blade... credevo fosse così a non ne ero sicuro.
Sugli altri problemi che ho esposto sai darmi qualche parere tecnico?!?
Per caso sai di anomalie dovute al surriscaldamento delle elettroniche?!?
saluti.
Ma a che temperatura arrivi sul naza? dai una guardata alle specifiche sul manualeFile x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
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