annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema risolto,

    Alla fine era un banco della ricevente bruciato,ho cambiato la ricevente e funziona tutto

    Grazie a tutti per i consigli
    Goblin 500 - 700 KSE
    Dji F550 - Scorpion SS 280 - TD Dex8
    Futaba 18SZ

    Commenta


    • Originariamente inviato da s_maggi Visualizza il messaggio
      Problema risolto,

      Alla fine era un banco della ricevente bruciato,ho cambiato la ricevente e funziona tutto

      Grazie a tutti per i consigli
      Meno male...
      Ora vado ad aggiornare il mio phantom.
      Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

      Commenta


      • Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
        Allora e sempre lo stesso discorso.
        Per il doppio lampeggio e normale se lo stik del gas non e al centro,
        Non e da considerare,se lo meti al centro e il lampeggio diventa singolo,
        Sei apposto.
        Per i tre lamp rossi,hai il gps giusto?
        Hai provato all'aperto o al chiuso?
        Per i motori che vibrano e non girano,strano,tutti poioncora di più.
        L'elettronica è tutta dji?
        Si infatti i tre lampi rossi erano il GPS ... pensavo messaggio d'errore ( principiante )

        Allora a questo punto se escludiamo il doppio lampeggio led ... è un problema d'elettronica, ho anche provato ad escludere un motore alla volta ma il problema si ripresenta !!

        Adesso provo a fare un filmato e vedo se riesco a postarlo !!

        Elettronica Kit E300 dji e naza V2 telaio Tarot 690 ( tutto nuovo di pacca acquistato mercoledì )

        Potrei magari fare una prova collegando i regolatori direttamente in ricevente e controllare che non ci siano problemi li ... boh sono abbastanza sconcertato !!

        Commenta


        • Originariamente inviato da Sevenik Visualizza il messaggio
          Si infatti i tre lampi rossi erano il GPS ... pensavo messaggio d'errore ( principiante )

          Allora a questo punto se escludiamo il doppio lampeggio led ... è un problema d'elettronica, ho anche provato ad escludere un motore alla volta ma il problema si ripresenta !!

          Adesso provo a fare un filmato e vedo se riesco a postarlo !!

          Elettronica Kit E300 dji e naza V2 telaio Tarot 690 ( tutto nuovo di pacca acquistato mercoledì )

          Potrei magari fare una prova collegando i regolatori direttamente in ricevente e controllare che non ci siano problemi li ... boh sono abbastanza sconcertato !!
          Controlla bene i cablaggi soprattutto dell'alimentazione.
          Non dare nulla per scontato.
          A volte basta invertire una spinetta e diventi scemo. ...
          FUTABA T14SG

          Commenta


          • A spanne mi sembra un errore di cablaggi...hai calibrato gli esc?e gli stick (senza trim, subtrim e D/R)? i regolatori sono sempre del kit?
            Se puoi collega direttamente un esc alla volta alla rx e controlla se e come partono i motori... e visto che ci sei controlla anche che tutti i cablaggi siano corretti.
            http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee

            Commenta


            • Originariamente inviato da greyhunter147 Visualizza il messaggio
              A spanne mi sembra un errore di cablaggi...hai calibrato gli esc?e gli stick (senza trim, subtrim e D/R)? i regolatori sono sempre del kit?
              Se puoi collega direttamente un esc alla volta alla rx e controlla se e come partono i motori... e visto che ci sei controlla anche che tutti i cablaggi siano corretti.
              Calibrare le esc ?? e come si fa ??

              Si la radio è tutta a zero
              trim subtrim dualrate expo e travel

              Aug 3, 2014 - YouTube

              Commenta


              • Una precisazione, da software quando faccio test motori funzionano tutti e girano come le frecce sulla cassa, però non fanno un giro come nei filmati ma vibrano comunque !!
                Ultima modifica di Sevenik; 03 agosto 14, 14:59.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Sevenik Visualizza il messaggio
                  Calibrare le esc ?? e come si fa ??

                  Si la radio è tutta a zero
                  trim subtrim dualrate expo e travel

                  Aug 3, 2014 - YouTube
                  Devi far capire ai regolatori (esc) il min e il max in funzione della posizione stick.
                  Come si fa:
                  Collega l'esc direttamente al canale 3 della rx.
                  Accendi la radio con il trottle al max.
                  Alimenta l' esc e dopo qualche bip porti lo stick al minimo.
                  Scollega l'alimentazione ed è pronto.
                  Tutto questo lo fai ad ogni regolatore.
                  Se i regolatori sono opto, cioè senza alimentazione, devi alimentare la rx con il bec della Naza.
                  FUTABA T14SG

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
                    Devi far capire ai regolatori (esc) il min e il max in funzione della posizione stick.

                    Come si fa:

                    Collega l'esc direttamente al canale 3 della rx.

                    Accendi la radio con il trottle al max.

                    Alimenta l' esc e dopo qualche bip porti lo stick al minimo.

                    Scollega l'alimentazione ed è pronto.

                    Tutto questo lo fai ad ogni regolatore.

                    Se i regolatori sono opto, cioè senza alimentazione, devi alimentare la rx con il bec della Naza.

                    Perché al canale 3? Sulle Spektrum il throttle non è il canale 1?


                    Sent from my iPhone using Tapatalk 2

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                      Perché al canale 3? Sulle Spektrum il throttle non è il canale 1?


                      Sent from my iPhone using Tapatalk 2
                      Chiedo scusa.
                      Io ho Futaba.
                      Se Spektrum ha il throttle sul canale 1, certo non 3 ma 1.
                      FUTABA T14SG

                      Commenta


                      • Non crederete a cosa fosse....

                        dover aver fatti test con ricevente esterna su ogni singolo motore/regolatore con medesimo risultato scopro che le viti di fissaggio motore del 550 erano leggermente lunghe per i supporti motore del Tarot fatto sta che le viti premevano sugli avvolgimenti !!

                        Risultato cmq 2 motori sani e 4 KO !!!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Sevenik Visualizza il messaggio
                          Non crederete a cosa fosse....

                          dover aver fatti test con ricevente esterna su ogni singolo motore/regolatore con medesimo risultato scopro che le viti di fissaggio motore del 550 erano leggermente lunghe per i supporti motore del Tarot fatto sta che le viti premevano sugli avvolgimenti !!

                          Risultato cmq 2 motori sani e 4 KO !!!
                          Ce sempre un perché......
                          A me era successo su di un motore.
                          Lo stesso problema elettrico, ma invece dell avvolgimento interrotto, c'era una fase interrotta.Proprio in corrispondenza della saldatura con il connettore.
                          Il comportamento è proprio il classico tremolio.
                          FUTABA T14SG

                          Commenta


                          • la calibrazione degli esc la devi comunque fare, non te lo dimenticare! La procedura di Lucafuria è giusta ma se ti leggi le istruzioni di programmazione dei tuoi regolatori è meglio... Alcuni sono leggermente diverse e potresti finire per cambiare qualche impostazione senza volerlo.
                            http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da greyhunter147 Visualizza il messaggio
                              la calibrazione degli esc la devi comunque fare, non te lo dimenticare! La procedura di Lucafuria è giusta ma se ti leggi le istruzioni di programmazione dei tuoi regolatori è meglio... Alcuni sono leggermente diverse e potresti finire per cambiare qualche impostazione senza volerlo.
                              Grazie per la dritta, anche se in realtà non ho trovato nulla sul manuale ( per altro assente ) e neppure on-line, proverò a cercare meglio !!

                              Cmq i miei regolatori sono gli E300

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Sevenik Visualizza il messaggio
                                Grazie per la dritta, anche se in realtà non ho trovato nulla sul manuale ( per altro assente ) e neppure on-line, proverò a cercare meglio !!

                                Cmq i miei regolatori sono gli E300
                                Fossi in te non mi preoccuperei più di tanto.
                                E' vero, ogni esc ha la sua programmazione, ma quello quando devi impostare i vari freni, partenze soft o meno, musichette ecc. ecc.
                                Se devi solo impostare il min e il max fai come ti ho detto, non credo ci siano problemi.
                                FUTABA T14SG

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X