annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da greyhunter147 Visualizza il messaggio
    Ci servono più dati, foto, il massimo sarebbe un breve video...
    Comunque per me il problema è il sistema motore/elica. Anch'io ho dei 1000kv (e sono veramente troppo veloci), a 3S andavo con delle 10x3.8 ma erano troppo grosse, poi a 4S ora uso delle 8x4.5 e diciamo che ci siamo...anche se proverei anche con delle 8x3.8 o 9x3.8.
    Specifica meglio il "saltella" comunque per me hai troppa portanza e non la riesce a gestire.
    Il kit e' questo
    SK30A & SM450 V2 Black Quadrotor_RCTimer Online Hobby Store
    Montati altri due senza alcun problema...
    Quindi nn e' di configurazione

    Commenta


    • ciao desartstudio

      il FC è un Naza v2 + gps ?

      quanto hai pagato il tutto ?

      Credo che se prendi un F450 completo spenderesti la stessa cifra

      saluti
      Alfio

      Commenta


      • Originariamente inviato da alfiosca Visualizza il messaggio
        ciao desartstudio





        il FC è un Naza v2 + gps ?





        Se posta qui, mi auguro che sia una v2..

        SSecondo me è un problema relativo agli esc non calibrati.. Ma lascerei la parola a chi è più esperto di me..
        La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.

        Commenta


        • Originariamente inviato da alfiosca Visualizza il messaggio
          ciao desartstudio

          il FC è un Naza v2 + gps ?

          quanto hai pagato il tutto ?

          Credo che se prendi un F450 completo spenderesti la stessa cifra

          saluti
          Alfio
          Si si è una Naza V2
          Il costo con una T8fg usata alla fine è quello, la differenza è che se vai avanti con questo mondo, ti rimane la radio per tutto il resto , ma non stiamo parlando ora di questo.

          Originariamente inviato da albo86 Visualizza il messaggio
          Se posta qui, mi auguro che sia una v2..

          SSecondo me è un problema relativo agli esc non calibrati.. Ma lascerei la parola a chi è più esperto di me..
          Come ho scritto, gli esc sono calibrati, è stata fatta la calibrazione avanzata, calibrato gyro ...

          Commenta


          • Originariamente inviato da desartstudio Visualizza il messaggio
            Si si è una Naza V2

            Come ho scritto, gli esc sono calibrati, è stata fatta la calibrazione avanzata, calibrato gyro ...
            Potresti avere un multi molto leggero che eliche che tirano troppo e magari anche un po sbilanciate.
            Se le eliche danno vibrazioni ad alta frequenza la naza patisce un po come reazioni.
            a) prova ad appesantirlo , quanto ti pesa oggi come lo stai provando?
            b) prova a mettere eliche da 9 o 8 , vedi che cosa hai a disposizione x prova
            c) prova con una 2s
            d) che motori sono a 1000kv?
            e) potrebbe essere l'abbinata motori / esc. mi è gia capitato

            le prove piu significative sono la b) e la c) che puoi fare per prime se il problema si riduce ,in un caso simile io l'ho risolto prima cambiando gli esc e dopo purtroppo anche cambiando i motori , questo perche avevo bisogno di andare a 3s causa peso finale da portare, se no se avessi solo usato il multi per diletto volatile andava bene con le 2s o con le 8"

            ps pero controlla il bilanciamento eliche
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
              Potresti avere un multi molto leggero che eliche che tirano troppo e magari anche un po sbilanciate.
              Se le eliche danno vibrazioni ad alta frequenza la naza patisce un po come reazioni.
              a) prova ad appesantirlo , quanto ti pesa oggi come lo stai provando?
              b) prova a mettere eliche da 9 o 8 , vedi che cosa hai a disposizione x prova
              c) prova con una 2s
              d) che motori sono a 1000kv?
              e) potrebbe essere l'abbinata motori / esc. mi è gia capitato

              le prove piu significative sono la b) e la c) che puoi fare per prime se il problema si riduce ,in un caso simile io l'ho risolto prima cambiando gli esc e dopo purtroppo anche cambiando i motori , questo perche avevo bisogno di andare a 3s causa peso finale da portare, se no se avessi solo usato il multi per diletto volatile andava bene con le 2s o con le 8"

              ps pero controlla il bilanciamento eliche
              Grazie Blade...
              quanto se pena su sto mondo ...
              Cmq il mezzo pesa 1150 con una batteria 3S a 3000, sul tuo foglio di calcolo con le eliche da 10 porta una velocità periferica da 379, quindi non al limite dei 300 anzi!
              per un compromesso w/gr di 113

              Comunque provo a metterci una batteria grade sui 5200 e vedo se migliora, sfortunatamente non ho nulla sotto ai 10'' ora per provare.

              I motori sono degli rc-timer come vedi dal kit linkato, valore basso... ma ci avevo costruito un 550 (ricordi il mio primo?) e andavano discretamente.

              Certamente ho notato che i motori hanno l'asse lungo e un pò di vibrazioni le innescano con le eliche a mozzo.

              Commenta


              • Originariamente inviato da desartstudio Visualizza il messaggio
                Grazie Blade...
                quanto se pena su sto mondo ...
                Cmq il mezzo pesa 1150 con una batteria 3S a 3000, sul tuo foglio di calcolo con le eliche da 10 porta una velocità periferica da 379, quindi non al limite dei 300 anzi!
                per un compromesso w/gr di 113

                Comunque provo a metterci una batteria grade sui 5200 e vedo se migliora, sfortunatamente non ho nulla sotto ai 10'' ora per provare.

                I motori sono degli rc-timer come vedi dal kit linkato, valore basso... ma ci avevo costruito un 550 (ricordi il mio primo?) e andavano discretamente.

                Certamente ho notato che i motori hanno l'asse lungo e un pò di vibrazioni le innescano con le eliche a mozzo.
                Cambiata la batteria da 3300 (270gr) con 5000 (403gr) serrato in maniera pesante i motori e un pò meglio và ...

                Commenta


                • Ragazzi.. Ho attaccato il drome alla batteria ed ha fatto tanti led rossi fino a che nn l'ho spento.. Riacceso ed era TT ok.. Che succede..?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da AmphybiouS Visualizza il messaggio
                    Ragazzi.. Ho attaccato il drome alla batteria ed ha fatto tanti led rossi fino a che nn l'ho spento.. Riacceso ed era TT ok.. Che succede..?
                    dare una letta al manuale?
                    Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
                      dare una letta al manuale?
                      Era appena successo.. Ed ero in edge col cel e nn scaricava il manuale..
                      Potrebbe essere un problema alle batterie..? Alle saldature? Nn lo ha più fatto..

                      Commenta


                      • Invece ho notato un altra cosa. Con gas al 30 40% vibrano tantissimo i bracci.. Come mai?

                        Vibration while starting or landing F450 DJI Naza…: http://youtu.be/ni67eCAmojc

                        Commenta


                        • :eek: :eek: :eek: mai visto roba simile
                          Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

                          G.a.r.c. on Facebook

                          Commenta


                          • Ocio che li c'è da farsi male...
                            Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

                            G.a.r.c. on Facebook

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da AmphybiouS Visualizza il messaggio
                              Invece ho notato un altra cosa. Con gas al 30 40% vibrano tantissimo i bracci.. Come mai?

                              Vibration while starting or landing F450 DJI Naza…: http://youtu.be/ni67eCAmojc
                              Ho notato anche io questa sera sul mio quadri F450 che le braccia vibrano ma non come il tuo in quella maniera,
                              Guarda se hai fissato tutte le viti che tengono le braccia al frame. E le viti dei motori. Le eliche come sono?
                              disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                              Commenta


                              • Volare vola e mi sembra in ottimo stato. Pero prima d alzarsi fa cosi..
                                Eliche dji 9'' del kit..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X