annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da AmphybiouS Visualizza il messaggio
    Volare vola e mi sembra in ottimo stato. Pero prima d alzarsi fa cosi..
    Eliche dji 9'' del kit..
    Attenzione che molti fanno l'errore di non serrare a fondo le viti che uniscono le piastre ai bracci.
    Quelle viti hanno la parte non filettata cilindrica ed entrano con una leggera pressione sulla piastra.
    Assicurati di averle avvitate a fondo.
    Se poi è a posto, io verificherei il bilanciamento eliche.
    FUTABA T14SG

    Commenta


    • Serrato tutto bene.. Domani provo a stringere un po.. Uffi.
      Il bilanciamento eliche pero ci vuole lo strumento... No?

      Cosi è come vola DJI F450 flying test and watch around: http://youtu.be/XTADxMF7dis

      Commenta


      • Originariamente inviato da AmphybiouS Visualizza il messaggio
        Serrato tutto bene.. Domani provo a stringere un po.. Uffi.
        Il bilanciamento eliche pero ci vuole lo strumento... No?

        Cosi è come vola DJI F450 flying test and watch around: DJI F450 flying test and watch around - YouTube
        Direi di si.
        FUTABA T14SG

        Commenta


        • Originariamente inviato da AmphybiouS Visualizza il messaggio
          Invece ho notato un altra cosa. Con gas al 30 40% vibrano tantissimo i bracci.. Come mai?

          Vibration while starting or landing F450 DJI Naza…: Vibration while starting or landing F450 DJI Naza V2 - YouTube
          Lo fa anche il mio, per qualche istante, stessa configurazione della tua, poi decolla....

          logicamente in ATTI e GPS.

          Una volta decollato, e veramente un gioiellino-

          nel tuo video si sente un fischio .....classico di un motore che non gira bene, controlla se tutti i motori girino liberamente.
          altra cosa da fare, controllare l' assorbimento di energia (amper) dei motori al banco saldamente fissati e protetti da schermo... con elica montata .....occhio prova da eseguire con la massima sicurezza.

          ci sono tanti video che fanno vedere queste prove ... di persone esperte.

          mi raccomando, se non l' hai mai fatto, cerca una persona esperta e fatti aiutare.

          Sergio
          Ultima modifica di DMS1965; 04 ottobre 14, 08:42.

          Commenta


          • Salve a tutti!!!
            Forse non è la sezione giusta per questa domanda, ma comunque è inerente alla naza v2, ed altre discussioni più inerenti non ne ho trovate.
            Vorrei cortesemente alcune spiegazioni sul set up dell'IOSDMINI.
            Forse ho capito bene, ma preferisco averne conferma da chi se ne intende più di me.
            Allora, sull'assistant dell'IOSDMINI, come saprete, si può intervenire su diversi settaggi, settaggi di allarme se ho ben capito, in quanto puoi impostare; SAT NUMBER, DISTANCE, HEIGHT RANGE.
            qualcuno potrebbe cortesemente spiegarmi come funzionano questi allarmi, ed eventualmente come impostarli?
            Cioè, se ad esempio, se imposto 6, nel sat number, significa che quando scende sotto i 6 satelliti, mi avverte in qualche maniera?
            se imposto 700 in DISTANCE, significa che quando si allontana oltre i 700metri dalla home, mi avverte in qualche modo?
            Mentre invece, height range, come funziona.
            Se qualcuno mi da una mano, grazie, ringrazio comunque a priori tutti quanti.
            Buon weekend e voli a tutti.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Urge spiegazione

              Io non ne vengo a capo, ho bisogno di un aiuto da voi più esperti!
              Non riesco a capire il motivo per cui, quando sto fermo con l'F550 in hovering e do coda (quindi effettuo una piroetta sul proprio asse, come con un elicottero), quando lascio il comando lui ha un leggero rimbalzo e torna un po' dalla parte opposta. Nel fare questo aumenta anche un po' di quota, molto poco si parla di 10 cm massimo. però se il comando di coda glielo do molto veloce, quando si ferma oltre a rimbalzare si alza di 20/30 cm.
              Ovviamente devo agire sul gain di coda, lo yaw, ma devo abbassarlo o aumentarlo in questo caso? Io non voglio il rimbalzo, cioè quando lascio il comando lui deve rimanere li, inchiodato quasi. E' ovvio che facendo FPV non faccio una piroetta come se la facessi col mio elicottero, però con una cam a bordo in ripresa questo effetto non ci deve essere

              Commenta


              • Originariamente inviato da AmphybiouS Visualizza il messaggio
                Volare vola e mi sembra in ottimo stato. Pero prima d alzarsi fa cosi..
                Eliche dji 9'' del kit..
                Si quando vola non vibra ma quando i motori si trovano in quella condizione di "tiro" vibrano un botto. Togli il carrello e riprova
                disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                Commenta


                • Originariamente inviato da AmphybiouS Visualizza il messaggio
                  Serrato tutto bene.. Domani provo a stringere un po.. Uffi.
                  Il bilanciamento eliche pero ci vuole lo strumento... No?

                  Cosi è come vola DJI F450 flying test and watch around: DJI F450 flying test and watch around - YouTube
                  no,scusa ma nel filmato lampeggia sempre giallo o sbaglio?
                  sempre giallo e fail safe.
                  Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da cicciopasticcio74 Visualizza il messaggio
                    Io non ne vengo a capo, ho bisogno di un aiuto da voi più esperti!
                    Non riesco a capire il motivo per cui, quando sto fermo con l'F550 in hovering e do coda (quindi effettuo una piroetta sul proprio asse, come con un elicottero), quando lascio il comando lui ha un leggero rimbalzo e torna un po' dalla parte opposta. Nel fare questo aumenta anche un po' di quota, molto poco si parla di 10 cm massimo. però se il comando di coda glielo do molto veloce, quando si ferma oltre a rimbalzare si alza di 20/30 cm.
                    Ovviamente devo agire sul gain di coda, lo yaw, ma devo abbassarlo o aumentarlo in questo caso? Io non voglio il rimbalzo, cioè quando lascio il comando lui deve rimanere li, inchiodato quasi. E' ovvio che facendo FPV non faccio una piroetta come se la facessi col mio elicottero, però con una cam a bordo in ripresa questo effetto non ci deve essere
                    Prova a verificare se i parametri della posizione dell'antenna GPS-magnetometro, siano correttamente configurati sull'assistant.
                    A me faceva qualcosa del genere, per un errore nei citati parametri.
                    ciao
                    Eugenio
                    Il più affidabile sistema di FAILSAFE :
                    Un buon fucile da caccia a portata di mano...
                    www.missilistica.it

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Spectrum Visualizza il messaggio
                      Prova a verificare se i parametri della posizione dell'antenna GPS-magnetometro, siano correttamente configurati sull'assistant.
                      A me faceva qualcosa del genere, per un errore nei citati parametri.
                      ciao
                      Eugenio
                      stai parlando dei valori che si devono immettere nelle caselle x-y-z?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da cicciopasticcio74 Visualizza il messaggio
                        stai parlando dei valori che si devono immettere nelle caselle x-y-z?
                        Esatto, servono a compensare la posizione del magnetometro nel caso non sia esattamente sull'asse verticale del multirotore.
                        Il più affidabile sistema di FAILSAFE :
                        Un buon fucile da caccia a portata di mano...
                        www.missilistica.it

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da cicciopasticcio74 Visualizza il messaggio
                          Io non ne vengo a capo, ho bisogno di un aiuto da voi più esperti!
                          Non riesco a capire il motivo per cui, quando sto fermo con l'F550 in hovering e do coda (quindi effettuo una piroetta sul proprio asse, come con un elicottero), quando lascio il comando lui ha un leggero rimbalzo e torna un po' dalla parte opposta. Nel fare questo aumenta anche un po' di quota, molto poco si parla di 10 cm massimo. però se il comando di coda glielo do molto veloce, quando si ferma oltre a rimbalzare si alza di 20/30 cm.
                          Ovviamente devo agire sul gain di coda, lo yaw, ma devo abbassarlo o aumentarlo in questo caso? Io non voglio il rimbalzo, cioè quando lascio il comando lui deve rimanere li, inchiodato quasi. E' ovvio che facendo FPV non faccio una piroetta come se la facessi col mio elicottero, però con una cam a bordo in ripresa questo effetto non ci deve essere
                          Un po lo fanno tutti.
                          Non deve essere troppo logicamente.
                          Io l'ho limitato al minimo diminuendo i basic gain.
                          Prova.
                          FUTABA T14SG

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da cicciopasticcio74 Visualizza il messaggio
                            stai parlando dei valori che si devono immettere nelle caselle x-y-z?
                            Se eccede nella correzione e prende quota sono sintomi di gain alto ,nel tuo caso dello yaw, questo è l'unico gain che può stare molto basso senza interferire con il volo (senza esagerare ovviamente). Controlla comunque sempre le coordinate x y z...si sa mai
                            http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da AmphybiouS Visualizza il messaggio
                              Invece ho notato un altra cosa. Con gas al 30 40% vibrano tantissimo i bracci.. Come mai?

                              Vibration while starting or landing F450 DJI Naza…: Vibration while starting or landing F450 DJI Naza V2 - YouTube
                              Lo faceva anche il mio..

                              https://www.youtube.com/watch?v=I0kGihlzcd4
                              Basic gain troppo alto..

                              Commenta


                              • Salve a tutti!!!

                                Forse non è la sezione giusta per questa domanda, ma comunque è inerente alla naza v2, ed altre discussioni più inerenti non ne ho trovate.

                                Vorrei cortesemente alcune spiegazioni sul set up dell'IOSDMINI.

                                Forse ho capito bene, ma preferisco averne conferma da chi se ne intende più di me.

                                Allora, sull'assistant dell'IOSDMINI, come saprete, si può intervenire su diversi settaggi, settaggi di allarme se ho ben capito, in quanto puoi impostare; SAT NUMBER, DISTANCE, HEIGHT RANGE.

                                qualcuno potrebbe cortesemente spiegarmi come funzionano questi allarmi, ed eventualmente come impostarli?

                                Cioè, se ad esempio, se imposto 6, nel sat number, significa che quando scende sotto i 6 satelliti, mi avverte in qualche maniera?

                                se imposto 700 in DISTANCE, significa che quando si allontana oltre i 700metri dalla home, mi avverte in qualche modo?

                                Mentre invece, height range, come funziona.

                                Se qualcuno mi da una mano, grazie, ringrazio comunque a priori tutti quanti.

                                Buon weekend e voli a tutti.



                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X