annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salve,
    vorrei chiedervi un cosniglio. Ho appena aggiornato la naza alla versione 4.02. Dji mi dice di riconfigurare tutto ma poiché i parametri per i canali relativi a gps atti e manual così come ioc e fail safe si trovano corretti ho riconfigurato solo gli stick. Secondo voi va comunque riconfigurato tutto? A quali problemi potrei andare incontro? Ringrazio anticipatamente.

    Commenta


    • Originariamente inviato da newmoon Visualizza il messaggio
      Salve,
      vorrei chiedervi un cosniglio. Ho appena aggiornato la naza alla versione 4.02. Dji mi dice di riconfigurare tutto ma poiché i parametri per i canali relativi a gps atti e manual così come ioc e fail safe si trovano corretti ho riconfigurato solo gli stick. Secondo voi va comunque riconfigurato tutto? A quali problemi potrei andare incontro? Ringrazio anticipatamente.
      in teoria gain ora sono di default e cordinate gps azzerate.
      controlla.
      Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

      Commenta


      • Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
        in teoria gain ora sono di default e cordinate gps azzerate.
        controlla.
        In realtà ho controllato ed i parametri sono rimasti tutti come prima... è un buon segno o qualcosa non va?

        Commenta


        • Curiosità.. Sto per acquistare il Mark ll, volevo chiedere se necessitava del voltage monitor per far funzionare correttamente l'indicatore di carica dell'osd o basta una corretta calibrazione?

          inviato dal mio lumia 920 con
          Tapatalk
          La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.

          Commenta


          • Originariamente inviato da albo86 Visualizza il messaggio
            Curiosità.. Sto per acquistare il Mark ll, volevo chiedere se necessitava del voltage monitor per far funzionare correttamente l'indicatore di carica dell'osd o basta una corretta calibrazione?

            inviato dal mio lumia 920 con
            Tapatalk
            scusa ma non si capisce cosa vuoi sapere.
            Comunque
            L'iosd mark II si collega alla batteria principale e ti da tutte le visualizzazioni come l'iosd mini in piu rispetto a questo ti da la possibilità di memorizzare i log ed hai la possibilità di scegliere in volo i canali di trasmissione del tx video se hai un AVL58 e puoi selezionare in volo due sorgenti video cioe gestire due telecamere.

            NON hai bisogno di inserire il voltage monitor., anzi meglio non farlo, per me

            PS se alimenti l'isod con un altra batteria e non quella di potenza ti metterà in sovrapposizione sul video i dati della batteria che hai collegato all'iosd , quindi attenzione potresti monitorare la batteria secondaria che normalmente non è il nostro target.
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Perdonami..
              Quel che intendevo sapere è se per avere l'indicatore di carica della batteria nell'OSD (in alto a sinistra, dove ti dice anche il voltaggio) vosse necessario impostare corettamente il voltage monitor o calibrare bene il voltaggio nell'assistant..

              Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
              NON hai bisogno di inserire il voltage monitor., anzi meglio non farlo, per me
              La penso come te.. non l'ho mai usato e nn ne sento il bisogno.. Funziona benissimo il sistema che già ora uso..

              Cmq grazie della risposta.. scusa, ma con la febbre a 39 non avevo nemmeno notato gli attacchi XT60..
              La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.

              Commenta


              • Problema dji naza v2

                Ciao a tutti... Problema comunicazione tx con dji naza v2(gli stick non rispondono) la ricevente(x8r) e' bindata positivamente con led verde tramite tx taranis e la ricevente e' collegata alla centralina naza tramite s-bus. Sulla schermata dell'assistant i motori risultano cosi: "MC OUT" ...scusate la domanda stupida...where is the problem???

                Commenta


                • Rw

                  Scusate..in parte mi avete gia risposto..ma il problema persiste.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Alcan Visualizza il messaggio
                    Scusate..in parte mi avete gia risposto..ma il problema persiste.
                    Io ricontrollerei le connessioni.
                    Potresti aver invertito la posizione di qualche spinetta.
                    FUTABA T14SG

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da albo86 Visualizza il messaggio
                      Perdonami..
                      Quel che intendevo sapere è se per avere l'indicatore di carica della batteria nell'OSD (in alto a sinistra, dove ti dice anche il voltaggio) vosse necessario impostare corettamente il voltage monitor o calibrare bene il voltaggio nell'assistant..
                      Non devi impostare nulla devi solo collegarlo
                      ciao
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                        Non devi impostare nulla devi solo collegarlo
                        ciao
                        Fantastico!!
                        Non vedo l'ora di averlo tra le mani!!
                        La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.

                        Commenta


                        • Non devi fare nulla ...pero c'è da installare il suo assistant e poi c'è il programma per scaricare/vedere i log e poi c'è altre due utility che se vuoi ti consentono di avere i dati del gps e riportarli su google per vedere il percorso fatto.
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                            Non devi fare nulla ...pero c'è da installare il suo assistant
                            Già scaricato
                            Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                            e poi c'è il programma per scaricare/vedere i log e poi c'è altre due utility che se vuoi ti consentono di avere i dati del gps e riportarli su google per vedere il percorso fatto.
                            dove sono queste utility? ho provato a cercarle qui, ma non ho trovato nulla..
                            E pensare che avevo appena preso il sensore GPS per la telemetria della mia radio per fare proprio questo lavoro!!
                            La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.

                            Commenta


                            • Ciao, penso si riferisca a questo:
                              http://www.baronerosso.it/forum/3839679-post2261.html

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da ocean Visualizza il messaggio
                                Grazie mille!!
                                La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X