annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Errore sorry
    La mia pagina su facebook VideoDrone

    Commenta


    • Ciao,
      spero di essere nella discussione giusta visto che già mi hanno chiuso un post.

      Ripropongo qui la domanda:
      Ciao a tutti,
      DJI F550 ben calibrato, segnalata bene la posizione del GPS e compass.

      Se fatto andare avanti e indietro o destra e sinistra nessun problema.
      Stessa situazione in hold con il GPS

      Problema con GPS quando si cerca di farlo ruotare sul suo asse.
      Fatti i primi 70-90° inizia a driftare in avanti e continua a driftare.
      Per farlo smettere basta stabilizzarlo con gli stick e da quel momento ritorna in hold.

      Avete idea di quale possa essere il problema all'origine?

      Grazie
      Ciao

      Commenta


      • Esattamente,
        Esiste un tutorial o delle figure che indichino in modo preciso come trovare il CG di ogni modello?

        Vorrei proprio sapere come si fa con il phantom.

        Commenta


        • Domanda Per Blade...

          C'è un modo per aumentare la velocità massima in modalità GPS!?
          il mio va a solo 8...9m/s
          quando in atti va al doppio


          Saluti
          I Miei Video su YouTube

          Commenta


          • Originariamente inviato da caiusmarcus Visualizza il messaggio
            Esattamente,

            Esiste un tutorial o delle figure che indichino in modo preciso come trovare il CG di ogni modello?



            Vorrei proprio sapere come si fa con il phantom.

            Metodo del filo a piombo, del grande Blade. Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1415686540.079602.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 44.6 KB 
ID: 627283Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1415686552.330938.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 47.9 KB 
ID: 627284Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1415686563.096569.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 52.0 KB 
ID: 627285Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1415686573.745831.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 41.1 KB 
ID: 627286Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1415686587.563382.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 44.4 KB 
ID: 627287


            Inviato dal mio iPhone 6 plus utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Ringrazio per la celere risposta! Vado a provare anche se come soluzione non mi convince moltissimo avendo anche la gimbal.
              Apprendendo a quel modo il donne la gimbal girerà inficiando la misurazione. ..
              Boh

              Commenta


              • Originariamente inviato da caiusmarcus Visualizza il messaggio
                Ringrazio per la celere risposta! Vado a provare anche se come soluzione non mi convince moltissimo avendo anche la gimbal.
                Apprendendo a quel modo il donne la gimbal girerà inficiando la misurazione. ..
                Boh

                Bloccala!

                Commenta


                • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                  Non devi fare nulla ...pero c'è da installare il suo assistant e poi c'è il programma per scaricare/vedere i log e poi c'è altre due utility che se vuoi ti consentono di avere i dati del gps e riportarli su google per vedere il percorso fatto.
                  Blade scusa dove si possono scaricare le utility menzionate ?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da royalfigther69 Visualizza il messaggio
                    Blade scusa dove si possono scaricare le utility menzionate ?
                    Marchino aveva messo il link qua
                    http://www.baronerosso.it/forum/3839679-post2261.html
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                      Domanda Per Blade...

                      C'è un modo per aumentare la velocità massima in modalità GPS!?
                      il mio va a solo 8...9m/s
                      quando in atti va al doppio


                      Saluti
                      ne avete già parlato!?

                      Saluti
                      I Miei Video su YouTube

                      Commenta


                      • salve avrei bisogno di un aiuto ne sto uscendo pazzo,naza v2,esc hobbywing platinum pro opto 30,radio + ricevente turnigy9x stock,motori sunnysky x4108,batteria 6s 5000,ecco cosa succede collegato tutto fatto calibrazione della corsa degli esc tutto ok,collego naza all'assistance calibrazione degli stick tutto ok,modalita di funzionamento con interruttori 3 pos,led che indica lo stato perfettamente,prova armare in manual niente i motori non girano,sè alzo la leva del gas i motori partono bho!,provo in atti o atti gps niente tutto fermo,ormai sono al quinto drone con naza e non ho mai avuto problemi tranne questo.
                        Inizio a fare qualche prova scollego un esc alla volta pensando ad un corto niente,cambio ricevente niente,disperato sostituisco la centralina con una lite stesso problema cazz.....
                        Provo a banco la lite con il suo bec/led con un nuovo esc e un motore che avevo in giro stesso identico problema,sto pensando che sia la radio il problema(uso sempre la stessa) o per qualche motivo ho bruciato tutte due le centraline(tutte due avevano gia volato senza problemi).
                        Magari a qualcuno è capitato un problema simile

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da belunga Visualizza il messaggio
                          salve avrei bisogno di un aiuto ne sto uscendo pazzo,naza v2,esc hobbywing platinum pro opto 30,radio + ricevente turnigy9x stock,motori sunnysky x4108,batteria 6s 5000,ecco cosa succede collegato tutto fatto calibrazione della corsa degli esc tutto ok,collego naza all'assistance calibrazione degli stick tutto ok,modalita di funzionamento con interruttori 3 pos,led che indica lo stato perfettamente,prova armare in manual niente i motori non girano,sè alzo la leva del gas i motori partono bho!,provo in atti o atti gps niente tutto fermo,ormai sono al quinto drone con naza e non ho mai avuto problemi tranne questo.
                          Inizio a fare qualche prova scollego un esc alla volta pensando ad un corto niente,cambio ricevente niente,disperato sostituisco la centralina con una lite stesso problema cazz.....
                          Provo a banco la lite con il suo bec/led con un nuovo esc e un motore che avevo in giro stesso identico problema,sto pensando che sia la radio il problema(uso sempre la stessa) o per qualche motivo ho bruciato tutte due le centraline(tutte due avevano gia volato senza problemi).
                          Magari a qualcuno è capitato un problema simile
                          ciao forse e' questo ...
                          apri l' assistant clicca advanced poi motor e aumenta il motor.idle.speed e rifai il test di partenza ciao

                          Commenta


                          • @belunga
                            Solo per curiosità, hai provato a fare il motor test dall'assistant?
                            La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da albo86 Visualizza il messaggio
                              @belunga
                              Solo per curiosità, hai provato a fare il motor test dall'assistant?
                              Si non funziona, si comporta in maniera troppo strana questa centralina gli esc e motori funzionano. Dopo provo ad aumentare l'idle questo non lo provato, ma con la stessa configurazione lo gia provata la v2 e tutto andava bene.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da belunga Visualizza il messaggio
                                Si non funziona, si comporta in maniera troppo strana questa centralina gli esc e motori funzionano. Dopo provo ad aumentare l'idle questo non lo provato, ma con la stessa configurazione lo gia provata la v2 e tutto andava bene.
                                Non penso che tu abbia due centraline dji che non vanno.
                                Molto probabilmente hai invertito i comandi di pitch o roll della radio , prova senza decollare ad invertirli nel senso se va a dx fai in modo che vada a sx , lo stesso potresti aver fatto per il comando gas o yaw ....basta aver invertito uno dei 4..
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X