annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • naza V2 su phantom

    mi scuso per non aver avuto cuore per leggere tutte le 478 pagine, la mia domanda è questa:

    se io volessi costruire un esacottero acquistando un frame, 2 motori e 2 regolatori e recuperare il resto cannibalizzando il phantom, posso usare la naza2 del phantom oppure è brandizzata solo per lui?
    se si può usare la sua necessito di software particolari o l'assistant del phantom riconosce la presenza dei sei esc e mi consente i settaggi?

    grazie
    DJI phantom 2 V2
    DJI phantom 2 vision+
    hubsan h107c

    Commenta


    • Originariamente inviato da salvo2 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti.
      sono molto soddisfatto e contento perchè stasera finalmente ho avuto il tempo di reimpostare il preset failsafe della mia ar8000 impostando lo switch del failsafe in posizione di failsafe e switch Fmode in gps. Il risultato, come avete già detto voi, è che il coso volante, passa in failsafe appena spengo la radio in tutte le modalità. La cosa che conferma questa procedura è che su Assistant, ho sempre lo stesso valore di pwm sul canale U sulla scheramata basic, voce "view" sia che spenga la radio in modalità manual che Atti, che gps atti.
      Questo mi fa capire che, in assenza di segnale radio, la ar8000, "ricopia" pari pari la config. della radio (comprese le posizioni degli switch) al momento delle impostazioni del presetfailsafe comunicandoli alla naza che esegue alla lettera. Vi dico che senza di voi non sarei arrivato fin qui. Grazie Tommy, grazie Dex, Albo e tutti. Adesso spero di non rovinare tutto con qualche cappottamento.
      Notte a tutti e buone feste natalizie! Scusate l'O.T.
      Basta lo switc del fail safe che nel mix della radio inibische automaticamente lo switc del f mode.
      Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

      Commenta


      • Originariamente inviato da scoiattolo Visualizza il messaggio
        mi scuso per non aver avuto cuore per leggere tutte le 478 pagine, la mia domanda è questa:

        se io volessi costruire un esacottero acquistando un frame, 2 motori e 2 regolatori e recuperare il resto cannibalizzando il phantom, posso usare la naza2 del phantom oppure è brandizzata solo per lui?
        se si può usare la sua necessito di software particolari o l'assistant del phantom riconosce la presenza dei sei esc e mi consente i settaggi?

        grazie
        Brandizzato,si.
        Siccome i aggiornamenti seguono i seriali delle centraline,
        La vedo dura aggiornarla da phantom a m v2.
        Un trucco ci sarebbe,ma e rischioso.
        Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

        Commenta


        • Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
          Brandizzato,si.
          Siccome i aggiornamenti seguono i seriali delle centraline,
          La vedo dura aggiornarla da phantom a m v2.
          Un trucco ci sarebbe,ma e rischioso.
          scusa tanto, forse non mi sono spiegato bene o non ho capito la tua risposta,
          il mio phantom2 V2 monta già la naza Mv2, quello che vorrei sapere è:
          se aggiungo 2 esc e 2 motori cambiando il frame la centralina li riconosce e riesco a gestire il tutto con l'assistant oppure no?
          DJI phantom 2 V2
          DJI phantom 2 vision+
          hubsan h107c

          Commenta


          • Originariamente inviato da scoiattolo Visualizza il messaggio
            scusa tanto, forse non mi sono spiegato bene o non ho capito la tua risposta,
            il mio phantom2 V2 monta già la naza Mv2, quello che vorrei sapere è:
            se aggiungo 2 esc e 2 motori cambiando il frame la centralina li riconosce e riesco a gestire il tutto con l'assistant oppure no?
            Direi di no.. a guardare l'assistant del phantom non esiste proprio la possibilità di cambiare la configurazione di volo..

            Ma non avendo mai avuto un phantom ed una centralina phantom tra le mani, non ci metterei la mano sul fuoco..
            La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.

            Commenta


            • Credo che la persona più adatta a rispondere a questo quesito sia Blade!
              L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

              Commenta


              • Originariamente inviato da albo86 Visualizza il messaggio
                Direi di no.. a guardare l'assistant del phantom non esiste proprio la possibilità di cambiare la configurazione di volo..



                Ma non avendo mai avuto un phantom ed una centralina phantom tra le mani, non ci metterei la mano sul fuoco..

                La centralina del Phantom non è altro che una normale V2 puoi fare quello che vuoi e dall'assistant che modifichi tutti i parametri che poi avresti bisogno configurandola come vuoi, queste centraline si possono anche resettare, credo comunque che già così la puoi montare su altri frame.


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                  La centralina del Phantom non è altro che una normale V2 puoi fare quello che vuoi e dall'assistant che modifichi tutti i parametri che poi avresti bisogno configurandola come vuoi, queste centraline si possono anche resettare, credo comunque che già così la puoi montare su altri frame.


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                  non credo che con il software attualmente installato sul fantom si possa andare oltre i quadri,se apri l'assistant del fanthom,la videata della configurazione nei vari tipi di telai non ce'.be tu dirai basta aggiornarlo con il software della M v2.
                  credo senza qualche trucchetto non sia possibile ,per via del seriale della centralina.
                  io un trucchetto lo so ma e molto rischioso,si puo' buttare tutto.
                  io a sto punto attenderei qualche info in più,magari da blade.
                  Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                  Commenta


                  • dovw posso trovare info su questa procedura?

                    Inviato dal mio SM-N7505 con Tapatalk 2
                    DJI phantom 2 V2
                    DJI phantom 2 vision+
                    hubsan h107c

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
                      non credo che con il software attualmente installato sul fantom si possa andare oltre i quadri,se apri l'assistant del fanthom,la videata della configurazione nei vari tipi di telai non ce'.be tu dirai basta aggiornarlo con il software della M v2.


                      credo senza qualche trucchetto non sia possibile ,per via del seriale della centralina.


                      io un trucchetto lo so ma e molto rischioso,si puo' buttare tutto.


                      io a sto punto attenderei qualche info in più,magari da blade.


                      Ripeto.. Non mi intendo proprio di phantom e di annessi e connessi.. Un'idea me la sono fatta, ma non voglio sbilanciarmi..



                      Quoto in toto quanto detto da dex1
                      La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.

                      Commenta


                      • Come ha già risposto Giuseppe, la FC del P2 e la Naza V2 sono praticamente la stessa cosa, con qualche differenza probabilmente ininfluente.
                        Ovviamente io non le ho mai aperte per esserne certo, e l'assistant è in grado di riconoscere l'una dall'altra, il che fa pensare che ci sia una qualche differenza.
                        Ma se noti bene, anche l'assistant del P2 ti da la possibilità di settarla come V2 e di utilizzare tutti i parametri, tra cui anche il numero di motori.
                        Per cui può essere utilizzata per un esa, secondo me.
                        Diciamo che non conosco nessuno che ha sbranato un P2 per costruire un esa, e in più direi che ti troveresti da risolvere anche il problema degli ESC, che nel P sono dedicati perché hanno i led integrati per i codici dei lampeggi, ma sono comandati direttamente dalla main board. Manca anche il regolatore di tensione, per lo stesso motivo.

                        Commenta


                        • io mi intendo più di auto che di mezzi volanti, ma a che mi servirebbe regolatore di tensione?

                          Inviato dal mio SM-N7505 con Tapatalk 2
                          DJI phantom 2 V2
                          DJI phantom 2 vision+
                          hubsan h107c

                          Commenta


                          • Che io sappia la differenza hardware tra la v2 normale è quella del phantom sta nel fatto che il gps del phantom ha un saw filter già installato..
                            L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                            Commenta


                            • dai pure, cos'è questo saw filter?

                              Inviato dal mio SM-N7505 con Tapatalk 2
                              DJI phantom 2 V2
                              DJI phantom 2 vision+
                              hubsan h107c

                              Commenta


                              • Filtra eventuali disturbi che possono arrivare al gps
                                L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X