annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 1kg e motori da 1000-1100kv le eliche da 10" vanno benissimo, magari calerei un paletti il passo fino a 3,8.




    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

    Commenta


    • Riprovato oggi pomeriggio, vola uno spettacolo, manual, atti e gps: perfetto.
      Anche il decollo automatico, nessun problema di gas ne salute/discese strane... Tutto ok, per me naza v1 con nuovo firmware PROMOSSA ;)


      Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

      Commenta


      • Scusa Zott, ma cosa intendi con decollo automatico, ho aggiornato anch'io la V1 con il 3.12 e i motori girano costanti fino al 50% e poi comincia ad accellerare e alzarsi dopo il 50%...come si fâ il decollo automatico?

        Commenta


        • Anche io ho provato questo pomeriggio il mio Quadricottero con NazaV1 e il nuovo firmware 3.12 e vola perfettamente! Un pochino il setup iniziale mi sembra più lungo, ma una volta decollati va alla grande!
          Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless

          Commenta


          • Anche io Naza V1 + firmware 3.12. SPETTACOLO!
            [COLOR=blue][B][COLOR=blue]- PROTOS 500 - Logo 500 Vstabi - Autogiro

            Commenta


            • se qualcuno ha il coraggio di provare.. Provi a deccolare,e riatterare subito...piu in dettaglio io faccio la combinazione per armare i motori,rilascio gli stik xk ho il gas centrale, do gas delicatamente per mezzo secondo,lascio gli stick dilicatamente a aspetto un secondo,tolgo pocchissimo gas per farlo abbassare e qui cade...
              Ultima modifica di mate89; 21 maggio 13, 08:08.

              Commenta


              • Scusa hai il Fw 3.12 e l'impostazione motore su "Intelligent" ?

                Personalmente con entrambe i Fw 3...... ho impostato su "Immediataly" mai avuto problemi ne prima ne ora. Cambia impostazione
                Anche se non mi risulta che gli altri hanno avuto problemi in merito

                Commenta


                • si si su intelligent. Oggi pomeriggio se il tempo tiene faccio un video....

                  Commenta


                  • Ma non è che hai qualche impostazione sui regolatori per riconoscere le lipo e quindi se hai qualche batteria con qualche cella andata ti taglia l'erogazione?
                    Nel caso riprogramma i regolatori su nicd e resetta le corse degli stessi

                    Commenta


                    • no, i miei 15 minuti di hovering li faccio... Il problema si presenda quando atterro sibito dopo il decollo

                      Commenta


                      • ecco qui il video. vedete che non torna giu dritto xk i motori vanno ai minimo.
                        problema dji naza +gps fw3.12 - YouTube

                        Commenta


                        • Ciao
                          Oggi pomeriggio mi sono fatto un po' di pile, diciamo che un'oretta di volo me la sono sparata, e ora capisco perché questa schedina é stravenduta: é di una facilità disarmante, specialmente poi nella modalità atti ;)
                          Provate le altre funzioni, carefree e quella ( nuova per me, nessuno dei multi che ho avuto aveva questa cosa) che basta che cabri leggermente e il multi tranquillamente punta la home, fichissima come cosa ;) se uno s'incarta e non capisce più come sta messo il multi ( con un esa e pure piccolo, é un attimo) attiva la funzione e cabra: il multi arriva a casa felice e contento.
                          Certo magari un torna a casa classico forse sarebbe più comodo, ( escludendo quello del fail-safe) ma anche questa funzione é molto comoda, funziona anche se fai decollare il multi davanti a te e poi voli alle tue spalle, i comandi non s'invertono, si cabra sempre e lui arriva ;) col carefree mi pare che s'invertono, infatti si dovrebbe riassegnare la Home, non mi vorrei sbagliare ma credo che sia così... É da provare.

                          Nessun problema col gas,( é regolato su intelligent) giusto qualche oscillazione quando scende, ma devo capire ancore come vanno regolati i pid, perché in atti é docilissimo, ma in manual diventa un mostro, iper sensibile ed incaxxatissimo, strano come comportamento.
                          Per il resto veramente contento, bella schedina ;)

                          Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

                          Commenta


                          • Scusa Zott ma cosa intendi per carefree?
                            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                            Commenta


                            • Intende le funzioni IOC Home lock e Course lock

                              Commenta


                              • Commenta

                                Sto operando...
                                X