annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
    Fai Un video Grazie perché non ci devo Credere... Perché ne ho visti a decine e si comportano come il Mio... Ora se il tuo non lo fa ci credo se lo vedo

    Con la velocità che imposti... devi fare una panoramica... velocità da panoramica



    Ciao
    Sicuramente mi sbaglio.
    Regolero' la velocità di rotazione per 25'/360° e farò un video.
    Se si bloccherà al completamento del giro, vuol dire che è fondamentale la velocita' di rotazione.
    Ma te lo fa anche se giri più veloce?
    FUTABA T14SG

    Commenta


    • No se giro più veloce no... Gira senza stop

      Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
      I Miei Video su YouTube

      Commenta


      • Harlock che configurazione motori regolatori hai ?

        Commenta


        • Salve a tutti, devo collegare gli esc (favourite 4 in 1) al naza v2; leggendo un po in giro vedo che alcuni consigliano di togliere il filo rosso del bec visto che naza ha giá una sua alimentazione e altri dicono di lasciarlo. Voi cosa mi consigliate?

          Commenta


          • Originariamente inviato da genio88 Visualizza il messaggio
            Salve a tutti, devo collegare gli esc (favourite 4 in 1) al naza v2; leggendo un po in giro vedo che alcuni consigliano di togliere il filo rosso del bec visto che naza ha giá una sua alimentazione e altri dicono di lasciarlo. Voi cosa mi consigliate?
            Non ti serve a niente il rosso.....isolalo se non vuoi tagliarlo....lo sganci dal connettore e ci metti la guaina termoretraibile.
            Ciao
            https://m.youtube.com/watch?v=QoeeD9wjFYA

            Commenta


            • Buon pomeriggio a tutti, ho acquistato da poco un Tarot T1000 su telaio TL8X000. Attualmente il drone è equipaggiato con una centralina NAZA M V.2 ed un Gimbal Tarot 2 assi. Ho necessità di montare un trasmettitore video (DJI AVL58), un sistema di telemetria (DJI mini iOSD) e il Datalink. Ho acquistato già tutto, compreso il can-hub della DJI per le espansioni. Qualcuno può aiutarmi nello schema di montaggio?
              Infinitamente grazie a tutti coloro che riusciranno ad aiutarmi. Antonio

              Commenta


              • Originariamente inviato da fanno Visualizza il messaggio
                Non ti serve a niente il rosso.....isolalo se non vuoi tagliarlo....lo sganci dal connettore e ci metti la guaina termoretraibile.

                Ciao

                Comunque se lo lascio collegato non succede nulla?

                Commenta


                • Originariamente inviato da genio88 Visualizza il messaggio
                  Comunque se lo lascio collegato non succede nulla?
                  ho letto da qualche parte che lasciarlo potrebbe danneggiare qualcosa, quindi informati bene prima di volare.
                  scusa ma io più di questo non so dirti.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da genio88 Visualizza il messaggio
                    Comunque se lo lascio collegato non succede nulla?
                    Puoi lasciarlo collegato oggi la dji non consiglia piu di toglierlo , io volo col favorite e l'ho lasciato, piu per pigrizia di toglierlo che altro,
                    Poi se vuoi volare come si dice con cinghia e bretelle toglilo pure male non fa e sei piu al sicuro, diciamo è che piu corretto elettricamente.
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
                      Sicuramente mi sbaglio.
                      Regolero' la velocità di rotazione per 25'/360° e farò un video.
                      Se si bloccherà al completamento del giro, vuol dire che è fondamentale la velocita' di rotazione.
                      Ma te lo fa anche se giri più veloce?
                      Per Capitan Harlock:

                      Ho fatto la prova in modalità gps.
                      La rotazione è di 25" abbondanti per 360°
                      Nel video è chiaro, il mio quadrirotore non si blocca dopo una rotazione di 360°, ma continua all'infinito.
                      Ora non rimane che capire il perché.
                      https://www.youtube.com/watch?v=Hbi8da4cECA
                      FUTABA T14SG

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
                        Per Capitan Harlock:

                        Ho fatto la prova in modalità gps.
                        La rotazione è di 25" abbondanti per 360°
                        Nel video è chiaro, il mio quadrirotore non si blocca dopo una rotazione di 360°, ma continua all'infinito.
                        Ora non rimane che capire il perché.
                        https://www.youtube.com/watch?v=Hbi8da4cECA
                        anche ben piantato in aria,mi sembra.
                        posso sapere la tua configurazione del multi?
                        grazie
                        Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
                          anche ben piantato in aria,mi sembra.
                          posso sapere la tua configurazione del multi?
                          grazie
                          Ho un telaio Tarot 650 con motori T-Motor MT2814-10 770Kv, eliche Aeronaut cam carbon light 13x6 , esc FullPower 40Ah Simonk Lipo 4S.
                          Gopro Hero3 Silver, montata su gimbal Tarot 2 assi.
                          Peso totale, con lipo da 5000 mah, 2450 gr.
                          Autonomia con batterie nuove, circa 14' e 30" scaricando le celle a 3,4 volt.
                          FUTABA T14SG

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Frank16 Visualizza il messaggio
                            ho letto da qualche parte che lasciarlo potrebbe danneggiare qualcosa, quindi informati bene prima di volare.

                            scusa ma io più di questo non so dirti.


                            Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                            Puoi lasciarlo collegato oggi la dji non consiglia piu di toglierlo , io volo col favorite e l'ho lasciato, piu per pigrizia di toglierlo che altro,

                            Poi se vuoi volare come si dice con cinghia e bretelle toglilo pure male non fa e sei piu al sicuro, diciamo è che piu corretto elettricamente.

                            Grazie ed entrambi!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
                              Per Capitan Harlock:

                              Ho fatto la prova in modalità gps.
                              La rotazione è di 25" abbondanti per 360°
                              Nel video è chiaro, il mio quadrirotore non si blocca dopo una rotazione di 360°, ma continua all'infinito.
                              Ora non rimane che capire il perché.
                              https://www.youtube.com/watch?v=Hbi8da4cECA
                              Vorrei sentire il commento di Capitan Harlock in merito al video che ho fatto sulla rotazione a velocità ridotta.
                              Mi piacerebbe capire il motivo della diversità di comportamento tra F.C. uguali.
                              FUTABA T14SG

                              Commenta


                              • Proprio oggi avevo un po' di tempo a disposizione per fare qualche test, ma ovviamente una brezza leggera nn mi lascia prendere il volo 😒

                                Oppure mi lascia prendere il volo, ma nn mi fa atterrare dove voglio.. Dipende dai punti di vista..

                                https://m.youtube.com/watch?v=Bk5ix2hRt-Q
                                Ultima modifica di albo86; 05 febbraio 15, 12:31.
                                La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X