annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • No mi risulta, anche se effetivamente la modalità Gps è meno precisa rispetto alla release precedente. Infatti a volte nonostante venga inserita la modalità Gps prima di stabilizzarsi tende a spostarsi scarrocciando qualche metro sino trovare il punto. Non so se sia dovuto alle famose tempeste solari delle scorse settimane, ma sicuramente devo provarlo in condizioni favorevoli

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Commenta


    • Il manuale della v2lo trovi sul sito


      Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

      Commenta


      • Ma è in italiano??

        Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
        Il manuale della v2lo trovi sul sito


        Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

        Commenta


        • Originariamente inviato da vivianie Visualizza il messaggio
          Ma è in italiano??
          Ovviamente no!

          Commenta


          • Originariamente inviato da vivianie Visualizza il messaggio
            Ma è in italiano??
            Mai letto un manuale in italiano, specialmente più di cose comprate all'estero, le traduzioni fanno metodicamente schifo e non ci si capisce una mazza.
            Comunque anche se un inglese è molto chiara e ben illustrata


            Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

            Commenta


            • Possiamo andare nel dettaglio per questa cosa???
              Forse non sono stato chiaro.

              all'inizio della presentazione della funzione home lock sulla V1 c'era un limite non solo sulla distanza minima , ma anche sulla massima di 500 mt.

              NON HO PARLATO DI LIMITAZIONE DI DISTANZA PER RTH

              Sul manuale non è riportata e tanto meno adesso sulla quick guide della release del firmware per V1 e V2 Naza.

              Quindi ripeto solo sulla home lock function
              RTH-Course Lock - GPS - Atti non hanno nessuna limitazione di distanza

              per l'home lock ho chiesto conferma direttamente a DJI se ancora presente o no.

              Scusate ,ma dopo che avevo avuto una brutta esperienza con Home lock oltre i 500mt , mi sono inibito tale funzione (cioe non mi piace) quindi posso anche non essere aggiornato.
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • a volte nonostante venga inserita la modalità Gps prima di stabilizzarsi tende a spostarsi scarrocciando qualche metro sino trovare il punto.
                questa è una delle lamentele piu ricorrenti sul forum cinese.

                DJI ha fatto un comunicato sulle condizioni di disturbo magnetico per attività solare.
                con relative critiche da parte di alcuni avventori del forum.

                Poi come ho gia scritto c'è qualche cliente con problemi di upgrade e release specifiche del GPS a questi poveri cristi quelli della dji han scritto che li contatteranno direttamente.

                Gli altri come noi se non ci piace come è oggi la precisione del GPS non resta che attendere la prossima release o update firmware.

                Tanto per divertivi basta come oggi ....
                nessuno per favore scriva che usa il naza per lavoro.
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • Nesuno scriva che usa il naza per lavoro
                  No perche forse è meglio che riporto la traduzione dei disclaimer appena aggiornati sulla quick strat guide..
                  Nessuno li legge ...be ve li metto in italiano cosi vi sapete regolare.

                  Disclaimer & Warning
                  Per favore si prega di leggere attentamente quanto qui riportato (Dislaimer & Warning) prima di usare il prodotto. Usando questo prodotto voi avete accettato e condiviso quanto qui riportato e significa che avete letto attentamente tutte le avvertenze. Questo prodotto non è adatto per ragazzi sotto i 18 anni

                  Naza V2 è un sistema di autoilota progettato per per modelli di multi rotori dotato di ottime prestazioni di stabilizzazione e mantenimento quota, che consente di evitare qualunque stress nel volo dei multirotori RC sia in ambito professionale che hobbistico. Malgrado il sistema abbia buone caratteristiche di autopilota e malgrado i nostri sforzi di rendere l’uso piu sicuro possibile quando le batterie di potenza sono collegate, raccomandiamo di togliere le eliche durante le fasi di calibrazione del sistema ed il settaggio dei parametri.
                  Assicuratevi che tutte le connessioni siano a posto ed in buon ordine, tenere lontani i bambini e animali durante le fasi di upgrade firmware, calibrazione del sistema e configurazione dei parametri. DJI Innovation non accetta nessuna responsabilità per danni o ingiurie diretti o indiretti provenienti dall’uso di questo prodotto nelle seguenti condizioni:
                  1. Danni o ingiurie occorse se siete in stato di ubriachezza, sotto influenza di stupefacenti, sotto anestetici, vertigini, fatica, nausea, e o altre condizioni mentali o fisiche che possano inficiare la vostra abilita.
                  2. Danni o ingiurie occorse volontariamente ed intenzionalmente. Incluso risarcimento per qualsiasi danno mentale causato da incidenti.
                  3. Rotture dovute al mancato rispetto delle indicazioni di assemblaggio e operative riportate nel manuale
                  4. Malfunzionamenti causati dalla sostituzione o aggiunta di componenti o accessori non DJI
                  5. Danni o ingiurie causate dall’uso di componenti di terze parti o copie di prodotti DJI
                  6. Danni o ingiurie causate da uso inappropriato
                  7. Danni o ingiurie causate da rotture meccaniche per corrosione o invecchiamento
                  8. Danni o ingiurie causate dall’uso continuo dopo la segnalazione di allarme per low voltage
                  9. Danni o ingiurie causate da volo del modello in condizioni anormali (dovuto a ingresso di materiali all’interno del modello o dei componenti come acqua , oli, polvere, sabbia e o altro)
                  10. Danni o ingiurie causate da volo del modello in area con presenza di interferenze magnetiche, o in area indicate con NO-FLY zone o nel caso in cui il pilota operando in contro luce , bloccato, o con visione sfocata o anomala non possa pilotare correttamente o in qualunque altra condizione da rendere problematica l’operatività del modello.
                  11. Danni o ingiurie causate da volo in condizioni climatiche avverse, pioggia , vento (se oltre una brezza moderata) , neve, grandine, fulmini, tornado , uragani etc.
                  12. Danni o ingiurie causate dal volo del modello in area dove siamo presenti le seguenti condizioni :collisioni, fuoco, esplosioni, allagamenti, Tusnami, smottamenti, blocco dovuto a ghiacciai, valanghe, crolli e detriti ,frane, terremoti etc.
                  13. Danni o ingiurie causate dal uso improprio dei dati audio e video registrati durante l’uso del modello
                  14. Danni o ingiurie causate da un uso non corretto delle batterie , dei circuiti di protezione , del modello RC e del carica batterie
                  15. Altre danni che non sono coperti delle responsabilità della DJ Innovations relative al campo di applicazione.
                  bene adesso volate sicuri...
                  la responsabilità è tutta NOSTRA

                  PS non solo la dji che fa questo , piu o meno c'è scritta la stessa cosa sul libretto della mia macchina...ma non tutti leggiamo queste cose.
                  e forse neanche le istruzioni di come si guida o come si regola...è sempre piu facile parlare con l'amico che ha la stessa macchina.
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • Ma nessuno deve scrivere che usa i multirotori in circolazione oggi per lavoro, non solo la naza, le regole che hai riportato sono valide per tutte le cose che usiamo quotidianamente e che nessuno ci fa caso, anche una semplice scala o semplicemente cambiare una lampadina in casa, le mortalità più alta accade tra le mura domestiche, non per questo vietano l'uso delle case.
                    Forse è per questo che hanno chiuso le "case chiuse"
                    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                    Commenta


                    • Be per forza di cose si devono mettere al riparo giuridicamente parlando, legalmente poter dire "te l'avevo detto io" fa' dormir sonni più tranquilli. comunque la prudenza con i nostri multicosi è d'obbligo.

                      Commenta


                      • Anche in bicicletta, proprio oggi due auto davanti a me, un ciclista si è spostato di qualche centimetro e l'auto dietro l'ha cilindrato con conseguenze non belle per il ciclista a terra.
                        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                        Commenta


                        • Per chiudere questa parentesi OT (che parlare di sicurezza non è mai OT) mi rifaccio alle parole sagge di blade "la responsabilità è tutta NOSTA" e tutti ne devono prendere atto dico io. buon voli a tutti

                          Commenta


                          • A chi interessa ho postato tutta la famiglia dei Naza

                            http://www.baronerosso.it/forum/3804812-post8.html
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Thanks Blade, already read
                              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                              Commenta


                              • Ma sembrerebbe una buona notizia
                                Grazie Blade

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X