annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scusate se rifaccio una domanda già fatta, ma non ho tempo per rileggere tutti i post, ho comprato la V2 e la sto montando sul TBS DISCOVERY con iOsd e led Bluetooth. Il primo problema che ho avuto è che non ho i dati della radio sull'assistant software....ho una futaba 9c resettata in pcm e acrobat, ricordo che ebbi lo stesso problema anche con il wookong e non ricordo come feci. Poi il nuovo led Bluetooth, che devo collegare all'iOsd obbligatoriamente fa due tre lampeggi e non da segnali di vita. Ho aggiornato sia il Naza che l'iosd all'ultima versione compatibile. Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno. Questa volta credetemi non ho più tempo per niente, non so neanche se l'avrò per volarci.....
    TBS DISCOVERY PRO - QAV180 - QAV-R - NANO QX FPV - ROTORX ATOM

    Commenta


    • Risolto il problema radio, rimane il problema led BT, chi lo usa su Naza V2 collegato all'IOSD??
      TBS DISCOVERY PRO - QAV180 - QAV-R - NANO QX FPV - ROTORX ATOM

      Commenta


      • Max
        se hai preso il Led BT del wookong e lo stai collegando al IOSD o al PMU V2 del Naza V2 ....non funziona.
        Oggi il BT led per Naza V2 non c'è ancora meglio non c'è ancora la versione BT del wkm che funzioni anche su Naza V2... e poi devono aggiornare anche la app per iphone e Ipad.

        Il BT per ora lo puoi usare solo su WKM...anche se dovrebbe arrivare anche per Naza V2 sara lo stesso probabilmente ma ci dovra essere una nuovo firmware penso
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • vorrei sapere se anche per chi non ha il gps il tempo di attesa quando si collega la lipo e aumentato per armare... adesso dopo i vari lampeggi totale forse 10 secondi posso già armare ho letto in giro invece che con il nuovo fw anche 2 minuti O_O qualcuno sa qualcosa?
          La mia pagina su facebook VideoDrone

          Commenta


          • Per quanto riguarda l'armamento dei motori con Fw 3.12 se non hai il GPS, ma anche con i precedenti Fw i motori partono regolarmente appena colleghi la batteria, sia che ti trovi in ATTI che in GPS. Semmai se parti invece in GPS con questa ultima relaese effettivamente per aggacciare i satelliti è necessario attendere quanche minuto sino alla segnalazione dei lampeggi verdi di via libera.
            Semmai ho notato che in ATTI il lampeggio giallo è diventato doppio seguito dai lampeggi rossi e stessa cosa per la modalità GPS che ha il lampeggio verde doppio
            Ultima modifica di royalfigther69; 03 giugno 13, 15:07.

            Commenta


            • Questa mattina mi son ritrovato a montare 3 NAZA V2 su 3 modelli identici: stesso telaio, stessi motori ... Insomma, 3 configurazioni identiche.

              Non capisco perché su 2 modelli l'avvio è immediato, cioè non entrano neanche nella modalità "warm up after power on" (4 lampeggi gialli in successione) ...

              Mentre il terzo, la maggior parte delle volte, entra prima in questa modalità e ci sta i suoi buoni 50 secondi ...

              Qualche idea?

              Commenta


              • Posso parlare solo per la versione "V1" in mio posesso e come ho già postato i motori si armano regolarmente subito al collegamento della batteria.
                Dovresti attendere suggerimenti da utenti V2, anche se la cosa sembra veramente strana

                Commenta


                • Originariamente inviato da royalfigther69 Visualizza il messaggio
                  Posso parlare solo per la versione "V1" in mio posesso e come ho già postato i motori si armano regolarmente subito al collegamento della batteria.
                  Dovresti attendere suggerimenti da utenti V2, anche se la cosa sembra veramente strana
                  Anche su molte v1 con fw nuovo c'e' da attendere, ma non su tutte.

                  Commenta


                  • Si, l'ho notato anch'io su Naza V1 .... Questo penso sia derivato da più "versioni hardware" ma sul V2 pensavo che le attuali fossero tutte uguali ...

                    Commenta


                    • A però... allora è un bene o un male?

                      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                      Commenta


                      • Un MALE

                        Commenta


                        • Questo fa pensare che la nuova naza ha veramente poco di differenza hardware, se non si vogliono funzioni particolari a sto punto conviene la V1 a prezzo conveniente, da prendere prima che venga rimpiazzata dalla lite, giusto per confermare che sulla mia naza(quella aggiornata) i motori si armano subito, l'altra montata sul discoveri funziona talmente bene che non mi sogno minimamente di andare ad aggiornarla.
                          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                          Commenta


                          • io ho la v1 presa a gennaio 2013 e all avvio devo aspettare 2 - 3 minuti per poter avviare i motori...

                            Commenta


                            • Provato diverse Naza V1 e posso dire che nel 50% dei casi bisogna aspettare per la fase di avvio ... Nelle restanti son pronte da subito ... Presuppongo differenze hardware ... Cosa che su Naza V2 adesso non mi aspettavo.

                              Commenta


                              • In pratica dji ha preso tutto l'hardware che aveva a magazzino(vecchio e nuovo), ha cambiato case e messo un nuovo firmware, il risultato è quello che stiamo confermando noi facendo le varie prove, in pratica come c'èrano differenze prima con le vecchie naza ci sono anche adesso con la naza che di nuovo sembra avere solo il nome, vedi gps con stesso codice firmware e hardware.
                                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X