Scusate se rifaccio una domanda già fatta, ma non ho tempo per rileggere tutti i post, ho comprato la V2 e la sto montando sul TBS DISCOVERY con iOsd e led Bluetooth. Il primo problema che ho avuto è che non ho i dati della radio sull'assistant software....ho una futaba 9c resettata in pcm e acrobat, ricordo che ebbi lo stesso problema anche con il wookong e non ricordo come feci. Poi il nuovo led Bluetooth, che devo collegare all'iOsd obbligatoriamente fa due tre lampeggi e non da segnali di vita. Ho aggiornato sia il Naza che l'iosd all'ultima versione compatibile. Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno. Questa volta credetemi non ho più tempo per niente, non so neanche se l'avrò per volarci.....
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Max
se hai preso il Led BT del wookong e lo stai collegando al IOSD o al PMU V2 del Naza V2 ....non funziona.
Oggi il BT led per Naza V2 non c'è ancora meglio non c'è ancora la versione BT del wkm che funzioni anche su Naza V2... e poi devono aggiornare anche la app per iphone e Ipad.
Il BT per ora lo puoi usare solo su WKM...anche se dovrebbe arrivare anche per Naza V2 sara lo stesso probabilmente ma ci dovra essere una nuovo firmware pensoFile x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
Manuali Ita DJI
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip
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vorrei sapere se anche per chi non ha il gps il tempo di attesa quando si collega la lipo e aumentato per armare... adesso dopo i vari lampeggi totale forse 10 secondi posso già armare ho letto in giro invece che con il nuovo fw anche 2 minuti O_O qualcuno sa qualcosa?La mia pagina su facebook VideoDrone
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Per quanto riguarda l'armamento dei motori con Fw 3.12 se non hai il GPS, ma anche con i precedenti Fw i motori partono regolarmente appena colleghi la batteria, sia che ti trovi in ATTI che in GPS. Semmai se parti invece in GPS con questa ultima relaese effettivamente per aggacciare i satelliti è necessario attendere quanche minuto sino alla segnalazione dei lampeggi verdi di via libera.
Semmai ho notato che in ATTI il lampeggio giallo è diventato doppio seguito dai lampeggi rossi e stessa cosa per la modalità GPS che ha il lampeggio verde doppioUltima modifica di royalfigther69; 03 giugno 13, 15:07.
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Questa mattina mi son ritrovato a montare 3 NAZA V2 su 3 modelli identici: stesso telaio, stessi motori ... Insomma, 3 configurazioni identiche.
Non capisco perché su 2 modelli l'avvio è immediato, cioè non entrano neanche nella modalità "warm up after power on" (4 lampeggi gialli in successione) ...
Mentre il terzo, la maggior parte delle volte, entra prima in questa modalità e ci sta i suoi buoni 50 secondi ...
Qualche idea?
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Originariamente inviato da royalfigther69 Visualizza il messaggioPosso parlare solo per la versione "V1" in mio posesso e come ho già postato i motori si armano regolarmente subito al collegamento della batteria.
Dovresti attendere suggerimenti da utenti V2, anche se la cosa sembra veramente strana
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Questo fa pensare che la nuova naza ha veramente poco di differenza hardware, se non si vogliono funzioni particolari a sto punto conviene la V1 a prezzo conveniente, da prendere prima che venga rimpiazzata dalla lite, giusto per confermare che sulla mia naza(quella aggiornata) i motori si armano subito, l'altra montata sul discoveri funziona talmente bene che non mi sogno minimamente di andare ad aggiornarla.Vivo di piccole cose, ma molto spinte..
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In pratica dji ha preso tutto l'hardware che aveva a magazzino(vecchio e nuovo), ha cambiato case e messo un nuovo firmware, il risultato è quello che stiamo confermando noi facendo le varie prove, in pratica come c'èrano differenze prima con le vecchie naza ci sono anche adesso con la naza che di nuovo sembra avere solo il nome, vedi gps con stesso codice firmware e hardware.Vivo di piccole cose, ma molto spinte..
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