annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Naza V2 + GPS

    Consiglio: non incasinatevi troppo con le corse o peggio con gli esponeziali con queste schede, limitate gli atti gian e siete apposto. Limitando le corse si corre il rischio che non si armi la scheda perché lei si aspetta che certe corse di alcuni ch arrivino ad un certo punto, se queste si limitano, non si arriva al determinato punto e la scheda non si arma; mentre agendo solo sul atti gian la scheda prende si tutto il comando ma invia ai motori una corsa ridotta, quindi il volo risulta più "morbido"
    Ciao

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
      Consiglio: non incasinatevi troppo con le corse o peggio con gli esponeziali con queste schede, limitate gli atti gian e siete apposto. Limitando le corse si corre il rischio che non si armi la scheda perché lei si aspetta che certe corse di alcuni ch arrivino ad un certo punto, se queste si limitano, non si arriva al determinato punto e la scheda non si arma; mentre agendo solo sul atti gian la scheda prende si tutto il comando ma invia ai motori una corsa ridotta, quindi il volo risulta più "morbido"
      Ciao

      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
      Certo, in quel modo è sicuro che non arma.
      Si arma in modalita non ridotta e poi dopo si cambia.
      Il problema è nato dal fatto che in manual probabilmente non sente l'influenza degli atti gain.
      FUTABA T14SG

      Commenta


      • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
        No Dex, i basic influiscono solo sull'autolivellamento.
        si e vero,ma se troppo bassi i basic e troppo alti i atti,non va bene.
        e un compromesso.
        adesso non ricordo il procedimento,ma blade mi pare aveva scritto come
        procedere,ma anche sul manuale ce scritto,comunque.
        Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

        Commenta


        • Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
          si e vero,ma se troppo bassi i basic e troppo alti i atti,non va bene.
          e un compromesso.
          adesso non ricordo il procedimento,ma blade mi pare aveva scritto come
          procedere,ma anche sul manuale ce scritto,comunque.
          ragazzi non ci sto capendo molto, mi conviene ridurre gli atti gain o modificare la corsa degli stick?

          Commenta


          • Domanda.. Nessuno usa blheli con freno motore con la naza? Io sul 500 lo ho... Ma dovrei ridurlo o addirittura eliminarlo... Volo con dei gain bassissimi altrimenti oscilla.. E attualmente nelle discese verticali ogni tanto si scompone parecchio.. Mi sa che non viene digerito bene dalla naza
            L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

            Commenta


            • Originariamente inviato da tatoviola Visualizza il messaggio
              ragazzi non ci sto capendo molto, mi conviene ridurre gli atti gain o modificare la corsa degli stick?
              Intanto sono curioso di capire perché vuoi a tutti i costi volare in manuale.
              Poi se vuoi ridurre la reattività del modello, devi agire sugli atti gain.
              In manuale non so se riduce, non l'ho mai sperimentato.
              I basic aumentano o riducono la velocità sull'autolivellamento.
              Se troppo bassi ti risulta instabile, se troppo alti si scompone per correggere le stesse sue vibrazioni.
              FUTABA T14SG

              Commenta


              • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
                Intanto sono curioso di capire perché vuoi a tutti i costi volare in manuale.
                Poi se vuoi ridurre la reattività del modello, devi agire sugli atti gain.
                In manuale non so se riduce, non l'ho mai sperimentato.
                I basic aumentano o riducono la velocità sull'autolivellamento.
                Se troppo bassi ti risulta instabile, se troppo alti si scompone per correggere le stesse sue vibrazioni.
                hai ragione di voler sapere perchè voglio volare in manuale avendo la naza che in gps e atti va che è una meraviglia, allora ho letto che in gps per colpa di disturbi dovuti a più fattori il drone possa impazzire fino a precipitare e l'unica possibile soluzione è passare in manuale e gestire il drone, ma se è ingestibile diventa inutile questo passaggio ecco il motivo.

                Commenta


                • Originariamente inviato da tatoviola Visualizza il messaggio
                  ragazzi non ci sto capendo molto, mi conviene ridurre gli atti gain o modificare la corsa degli stick?

                  atti gain

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da tatoviola Visualizza il messaggio
                    hai ragione di voler sapere perchè voglio volare in manuale avendo la naza che in gps e atti va che è una meraviglia, allora ho letto che in gps per colpa di disturbi dovuti a più fattori il drone possa impazzire fino a precipitare e l'unica possibile soluzione è passare in manuale e gestire il drone, ma se è ingestibile diventa inutile questo passaggio ecco il motivo.
                    Capisco...
                    Io ti auguro che non ti capiti mai quella situazione, ma se proprio ti dovesse succedere, ti sei chiesto che percentuale di successo avresti nel dover riprendere il mezzo chissà da quale posizione e altezza da terra con la modalità manuale? La vedo dura...ma non impossibile.
                    FUTABA T14SG

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
                      Capisco...
                      Io ti auguro che non ti capiti mai quella situazione, ma se proprio ti dovesse succedere, ti sei chiesto che percentuale di successo avresti nel dover riprendere il mezzo chissà da quale posizione e altezza da terra con la modalità manuale? La vedo dura...ma non impossibile.
                      si se si è lontani è quasi impossibile ma se si è a vista si ci riesce io col mio cx-20 zero ho avuto un problema del genere e mi ha salvato il passaggio in manuale infatti sono riuscito a farlo atterrare senza fare danni. ecco perchè voglio che in manuale sia gestibile.

                      Commenta


                      • Ho settato su uno switch della radio gli atti gain diminuendoli a range di 15% appena il tempo me lo permette provo e vi faccio sapere. Grazie per il supporto

                        Commenta


                        • Risposta ufficiale dalla DJI

                          Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                          Era quello che sapevo io direttamente da cina
                          Resta da commentare quello che giustamente hai fatto notare per il phantom 2 e vision (cioe possibile cambiare RTH altitude) che abbinato a quanto ti han risposto significa DJI supporterà sempre di piu i sistemi full RTF e sempre meno le centraline o fc o sistemi singoli.
                          A meno che non sia il preludio all'uscita di una nuova Naza v3 o naza gold o black naza anche perche ora con la possibilità di upgrade della Lite ....solo i maniaci come me possono pensare di comprare una V2
                          Dopo vari scambi di mail con la sede della DJI ecco l'ultima risposta che mi hanno dato in merito alla possibilità di variare la quota alla quale rientra il multirotore quando si attiva l'RTH sule Naza e che, "un minimo", fa ben sperare :

                          Blair.Tang (DJI)
                          Mar 6, 11:15
                          Dear Alessandro,
                          Thank you for contacting DJI Technical Support.
                          That's a great idea and i will report it to our R&D department.
                          We value every customer suggestion and will keep advancing our product&service.
                          Please pay close attention to our official website.
                          Any further info, i will inform you immediately.

                          Thank you for choosing DJI.
                          Best Regards,
                          DJI Product Application Technical Support
                          Office hours: Monday to Friday , 9:00AM to 18:00PM (HongKong Time GMT+8:00)
                          Cari colleghi, ricordatevi sempre che un chilometro di strada non porta da nessuna parte, mentre un chilometro di pista può portare ovunque !!!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da giakko Visualizza il messaggio
                            Dopo vari scambi di mail con la sede della DJI ecco l'ultima risposta che mi hanno dato in merito alla possibilità di variare la quota alla quale rientra il multirotore quando si attiva l'RTH sule Naza e che, "un minimo", fa ben sperare :

                            Blair.Tang (DJI)
                            Mar 6, 11:15
                            Dear Alessandro,
                            Thank you for contacting DJI Technical Support.
                            That's a great idea and i will report it to our R&D department.
                            We value every customer suggestion and will keep advancing our product&service.
                            Please pay close attention to our official website.
                            Any further info, i will inform you immediately.

                            Thank you for choosing DJI.
                            Best Regards,
                            DJI Product Application Technical Support
                            Office hours: Monday to Friday , 9:00AM to 18:00PM (HongKong Time GMT+8:00)
                            Ricordati che stai avendo a che fare con asiatici e questa è la loro standard risposta alla polite maniera per non risponderti nulla.

                            E chiaro che la loro R&D lo sa da anni che sarebbe meglio mettere il controllo quota , non c'era bisogno delle nostre ultime email...seguo con interesse le evoluzioni della DJI dal 2007 ...interessante esampio di startup riuscita

                            Ho lavorato quasi 8 anni in cina con residenza a shanghai e stab in cina - malesia - india ed è dal 1986 che ho a che fare con il giappone conosco abbastanza bene gli occhi a mandorla, devi sempre guardar oltre il sipario di gentilezza
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da giakko Visualizza il messaggio
                              Dopo vari scambi di mail con la sede della DJI ecco l'ultima risposta che mi hanno dato in merito alla possibilità di variare la quota alla quale rientra il multirotore quando si attiva l'RTH sule Naza e che, "un minimo", fa ben sperare :

                              Blair.Tang (DJI)
                              Mar 6, 11:15
                              Dear Alessandro,
                              Thank you for contacting DJI Technical Support.
                              That's a great idea and i will report it to our R&D department.
                              We value every customer suggestion and will keep advancing our product&service.
                              Please pay close attention to our official website.
                              Any further info, i will inform you immediately.

                              Thank you for choosing DJI.
                              Best Regards,
                              DJI Product Application Technical Support
                              Office hours: Monday to Friday , 9:00AM to 18:00PM (HongKong Time GMT+8:00)
                              mmm,visto che hai oramai uno scambio di e_mail,
                              ti va di chiedere perché tanti utilizzatori di questa flight control hanno
                              problemi che ruotando con lo yaw, non resta in asse?
                              Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                                Ricordati che stai avendo a che fare con asiatici e questa è la loro standard risposta alla polite maniera per non risponderti nulla.

                                E chiaro che la loro R&D lo sa da anni che sarebbe meglio mettere il controllo quota , non c'era bisogno delle nostre ultime email...seguo con interesse le evoluzioni della DJI dal 2007 ...interessante esampio di startup riuscita

                                Ho lavorato quasi 8 anni in cina con residenza a shanghai e stab in cina - malesia - india ed è dal 1986 che ho a che fare con il giappone conosco abbastanza bene gli occhi a mandorla, devi sempre guardar oltre il sipario di gentilezza
                                Vabbè, per il momento dobbiamo accontentarci del "minimo di speranza" che ci hanno dato.
                                Cari colleghi, ricordatevi sempre che un chilometro di strada non porta da nessuna parte, mentre un chilometro di pista può portare ovunque !!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X