Originariamente inviato da lucafuria
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Originariamente inviato da tatoviola Visualizza il messaggioe questo va bene ma è normale che se non lasio lo stich e do comando inverso si ribalta?Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
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Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggiobe se dai tutto stik si ribalta,e ovvio che sideve dosare quanto basta.
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Originariamente inviato da tatoviola Visualizza il messaggioQuesto si!! Volevo sapere se la NAzA ha qualche impostazione che in manuale limita l'inclinazione
Tutti dati che trovi anche sul manuale , nella mia firma il link a quelli in italiano anche se non piu all'ultima release ma per capire Naza e dji bastanoFile x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
Manuali Ita DJI
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip
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Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggioNo in manuale non ha nessuna limitazione di angoli.
Tutti dati che trovi anche sul manuale , nella mia firma il link a quelli in italiano anche se non piu all'ultima release ma per capire Naza e dji bastano
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Oh ragazzi abbiate pazienza, scrivo qui perché nn trovo il thread del frame Tarot 680pro. Ma possibile che le viti in dotazione si spanano solo a guardarle? Ci vuole il cacciavite a brugola, ma di che misura di preciso? Ho un kit con vari cacciavite ma nessuno sembra adatto ad avvitare decentemente quelle cavolo di viti! Voi che usate?
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Originariamente inviato da AmphybiouS Visualizza il messaggioOh ragazzi abbiate pazienza, scrivo qui perché nn trovo il thread del frame Tarot 680pro. Ma possibile che le viti in dotazione si spanano solo a guardarle? Ci vuole il cacciavite a brugola, ma di che misura di preciso? Ho un kit con vari cacciavite ma nessuno sembra adatto ad avvitare decentemente quelle cavolo di viti! Voi che usate?
Tarot Hex Screwdriver TL9010-02(total 4) - US$8.59
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Originariamente inviato da AmphybiouS Visualizza il messaggioOh ragazzi abbiate pazienza, scrivo qui perché nn trovo il thread del frame Tarot 680pro. Ma possibile che le viti in dotazione si spanano solo a guardarle? Ci vuole il cacciavite a brugola, ma di che misura di preciso? Ho un kit con vari cacciavite ma nessuno sembra adatto ad avvitare decentemente quelle cavolo di viti! Voi che usate?
Poi dosare il serraggio considerando che sono vitine.FUTABA T14SG
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Aiuto mini quad
Ciao a tutti,
ho ultimato il mio mini quad 250. Ho una naza lite Gps. Collegato tutto bene, motori Esc. Tutto gira nel verso giusto, gli Esc sono stati calibrati. Centralina idem. Calibrazione stick su assistant ok.
Ho questo problema: avendo nessun canale reversato, sia sulla radio che sull'assistant, quando muovo lo stick degli alettoni a destra, il cursore sull'assistant, va a sinistra e viceversa. Stesso problema sul direzionale.
Se poi, avendo il quad in mano, do gas, simulando il volo, muovendo lo stick dell'alettone a destra, il quod si inclina a sinistra e viceversa. Sul direzionale non riesco a percepire bene, non so.
Chi mi aiuta?
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Originariamente inviato da AmphybiouS Visualizza il messaggioOh ragazzi abbiate pazienza, scrivo qui perché nn trovo il thread del frame Tarot 680pro. Ma possibile che le viti in dotazione si spanano solo a guardarle? Ci vuole il cacciavite a brugola, ma di che misura di preciso? Ho un kit con vari cacciavite ma nessuno sembra adatto ad avvitare decentemente quelle cavolo di viti! Voi che usate?
F.V.S.S. CACCIAVITE DINAMOMETRICO
saluti.
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Grazie mille ragazzi.
L'altra sera ho smontato tutto il 680 Pro, sostituite le viti spanate, fissata bene la centralina (avevo messo un biadesivo comprato in ferramenta, ma non ha tenuto molto bene a quanto pare) che adesso è IMMOBILE, e rimontate tutte le viti col frenafiletti della Bostik (mi sa che è bello forte...). Quindi adesso direi che come frame ci siamo. Devo solo sostituire il carrello che, in un paio di atterraggi bruschi e storti, si sono spezzate le gambine... Ho comprato un tubo da 1cm di diametro in alluminio.
Sabato lo testo...
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Originariamente inviato da Guerinomaione Visualizza il messaggioCiao a tutti,
ho ultimato il mio mini quad 250. Ho una naza lite Gps. Collegato tutto bene, motori Esc. Tutto gira nel verso giusto, gli Esc sono stati calibrati. Centralina idem. Calibrazione stick su assistant ok.
Ho questo problema: avendo nessun canale reversato, sia sulla radio che sull'assistant, quando muovo lo stick degli alettoni a destra, il cursore sull'assistant, va a sinistra e viceversa. Stesso problema sul direzionale.
Se poi, avendo il quad in mano, do gas, simulando il volo, muovendo lo stick dell'alettone a destra, il quod si inclina a sinistra e viceversa. Sul direzionale non riesco a percepire bene, non so.
Chi mi aiuta?
Roll a dx= freccia verso dx su assistant e viceversa.
Yaw senso orario con stick verso dx e quindi freccia verso dx su assistantFUTABA T14SG
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Originariamente inviato da felixmau Visualizza il messaggioP.S. frenafiletti duro o medio/duro a go go SU OGNI VITE... altrimenti dopo 5 voli ti si smonta in aria... esperienza diretta con FY690 ( frenafilettato morbido ). Se poi vuoi andare sul sicuro e fare le cose al meglio, comprati un cacciavite dinamometrico ad inserti... ha un limitatore di coppia all'interno regolabile e vai tranquillo che non spani nulla e hai un serraggio perfetto su tutta la superficie della piastra ( sempre frenafilettato ) io ho questo:
F.V.S.S. CACCIAVITE DINAMOMETRICO
saluti.
Basta una puntina sui primi filetti, quello medio.
Se usi quello duro a "go go" se poi devi smontare ti presto lo smeriglietto...FUTABA T14SG
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Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggioIo col frenafiletti non esagererei.
Basta una puntina sui primi filetti, quello medio.
Se usi quello duro a "go go" se poi devi smontare ti presto lo smeriglietto...
Ragazzi, ne approfitto di nuovo. Attualmente sul 680 Pro ho ESC 30A della Fullpower e motori Fullpower 2814M-780kv, eliche carbonio da 12. Sono in 4S.
Se volessi migliorare la situazione, come durata batteria, stabilità ecc su cosa potrei puntare?
Mi stavo guardando i motori Tarot 4006 620kv con eliche 1355 in carbonio e mi piacciono molto...
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Originariamente inviato da AmphybiouS Visualizza il messaggioIo spero di non doverlo mai smontare... Ahahaha...
Ragazzi, ne approfitto di nuovo. Attualmente sul 680 Pro ho ESC 30A della Fullpower e motori Fullpower 2814M-780kv, eliche carbonio da 12. Sono in 4S.
Se volessi migliorare la situazione, come durata batteria, stabilità ecc su cosa potrei puntare?
Mi stavo guardando i motori Tarot 4006 620kv con eliche 1355 in carbonio e mi piacciono molto...
Dovresti migliorare in autonomia.FUTABA T14SG
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