annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
    Prova le 13" se ci stanno e lascia il resto.
    Dovresti migliorare in autonomia.
    Quindi il fatto che i Tarot vanno a 620kv mi cambierebbe poco?

    Commenta


    • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
      Io col frenafiletti non esagererei.
      Basta una puntina sui primi filetti, quello medio.
      Se usi quello duro a "go go" se poi devi smontare ti presto lo smeriglietto...
      hahshash, vero... ma è pur vero che non conosco nessuno che abbia mai smontato e riposto nella scatola il telaio una volta montato...

      Resto del parere che tutto quello che si avvita, si svita... io sono andato col "medio" solo sulle parti suscettibili a rottura, sul resto del frame "duro" e dopo una 30ina di voli è solido come una roccia ;)

      Commenta


      • Originariamente inviato da felixmau Visualizza il messaggio
        hahshash, vero... ma è pur vero che non conosco nessuno che abbia mai smontato e riposto nella scatola il telaio una volta montato...

        Resto del parere che tutto quello che si avvita, si svita... io sono andato col "medio" solo sulle parti suscettibili a rottura, sul resto del frame "duro" e dopo una 30ina di voli è solido come una roccia ;)
        Se smonti non è per rimetterlo nella scatola.
        Capita di dover fare modifiche o riparazioni e se la vite è inchiodata, addio.
        FUTABA T14SG

        Commenta


        • Originariamente inviato da AmphybiouS Visualizza il messaggio
          Quindi il fatto che i Tarot vanno a 620kv mi cambierebbe poco?
          Direi che la differenza è minima per poter apprezzare miglioramenti ragguardevoli.
          FUTABA T14SG

          Commenta


          • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
            Se smonti non è per rimetterlo nella scatola.
            Capita di dover fare modifiche o riparazioni e se la vite è inchiodata, addio.
            si, infatti quello medio, come ti dicevo, lo uso spesso sulle parti suscettibili a rottura... proprio per facilitarne poi lo smontaggio e la sostituzione.
            Saluti.

            Commenta


            • Per favore restiamo in tema, questa non è discussione su frena filetti e tipi di motore da usare....


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                Per favore restiamo in tema, questa non è discussione su frena filetti e tipi di motore da usare....


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                ok... chiedo scusa

                Commenta


                • Upgrade naza lite a v2

                  Salve a tutti, se faccio l'upgrade della naza lite alla v2, poi sono obbligato a sostituire qualcosa tipo led, gps oppure posso continuare ad utilizzarla così come acquistata col solo beneficio di un algoritmo migliore e con la possibilità che venga gestita anche dall'assistant per la v2?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Guerinomaione Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti, se faccio l'upgrade della naza lite alla v2, poi sono obbligato a sostituire qualcosa tipo led, gps oppure posso continuare ad utilizzarla così come acquistata col solo beneficio di un algoritmo migliore e con la possibilità che venga gestita anche dall'assistant per la v2?

                    Non ti serve nulla, non devi modificare niente ;)


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Salve a tutti, ho recentemente assemblato un f450 con naza V2 appunto, la radio è una taranis x9d plus con ricevente x8r; collegandomi al naza assistant software compare una finestrella con scritto errore 29 che dice questo:

                      Motors Start failure caused by TX stick(s) mid point error too big
                      If the TX stick(s) mid point error is too big, Motors Start will fail when you execute the Combination Stick Commands (CSC) and lead to the aircraft will not take-off.. And the LED will blink Red four times per second continually to warn you.
                      TX stick(s) mid point error too big can be caused by the following reasons:
                      (1) There is TX stick (except the throttle stick) not at center when power on the autopilot system.
                      (2) The TX sticks has been trimmed, which leads to the large deviation of mid point. For example, the SUB-TRIM has been adjusted for Futaba transmitter.
                      (3) The TX stick(s) travel has larger asymmetry.
                      For the reason (1), please put all TX sticks at the mid point, and then power cycle the autopilot system to re-record the mid point. If the problem continues, that can be caused by the reason (2) or reason (3), you need to adjust the output range of your TX, and then use the Assistant Software to redo the TX calibration. Please carry out the following procedures.
                      (1) Connect to the Assistant software, click Basic-> R/C-> Command Sticks Calibration, and push all TX sticks throughout their complete travel range to see if any stick cannot reach its largest position.
                      (2) Adjust the largest travel of TX stick until the cursor on the Assistant software can reach both end positions, according to your TX manual.
                      (3) Power cycle the autopilot system, note that power cycle is required.
                      (4) Redo the TX calibration according to the Assistant software."

                      Ho seguito tutte le istruzioni per la calibrazione, ma niente da fare l'errore resta i motori non si avviano e il led continua a lampeggiare.
                      Ho letto anche un'altra discussione a riguardo, ma senza risultato.
                      Qualcuno mi può aiutare?
                      dji f450 E300, naza m-V2 gps, frsky taranis plus, frsky X8R, sony AS-200v
                      dji Phantom 4

                      Commenta


                      • .

                        Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                        Non ti serve nulla, non devi modificare niente ;)


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                        Grazie per la risposta, in un'altra discusssione in cui anche tu hai partecipato, ho letto che occorreva la PMU della 2.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Guerinomaione Visualizza il messaggio
                          Grazie per la risposta, in un'altra discusssione in cui anche tu hai partecipato, ho letto che occorreva la PMU della 2.
                          Hai bisogno della PMU V2 solo se vuoi fare degli add-on hardware come il data link , iosd , zenmuse tutti della DJI che comunicano tramite porta can-bus.

                          Sulla lite come da confezione che sia la vecchia o che sia la nuova versione non ha porte can-bus sulla v-sen o bec della lite.
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • ...ho connesso il naza v2 all'assistant per configurare i vari settaggi; sembra funzionare tutto tranne il test dei motori. Cliccando su M1, M2, M3 ed M4 i motori non girano... vi è solo un minima vibrazione quasi impercettibile quando premo uno dei 4 tasti.
                            Uso T motor 3508-20 KV580 con un favourite 4 in 1 30 Amper
                            grazie
                            ..............

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da anatol Visualizza il messaggio
                              ...ho connesso il naza v2 all'assistant per configurare i vari settaggi; sembra funzionare tutto tranne il test dei motori. Cliccando su M1, M2, M3 ed M4 i motori non girano... vi è solo un minima vibrazione quasi impercettibile quando premo uno dei 4 tasti.

                              Uso T motor 3508-20 KV580 con un favourite 4 in 1 30 Amper

                              grazie

                              Premi ripetutamente e velocemente il tasto, vedrai che girano..

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da genio88 Visualizza il messaggio
                                Premi ripetutamente e velocemente il tasto, vedrai che girano..
                                ...stasera provo a cliaccare ripetutamente e velocemente sui 4 tasti... ti farò sapere
                                intanto grazie
                                ..............

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X