Originariamente inviato da lucafuria
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Naza V2 + GPS
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Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggioIo col frenafiletti non esagererei.
Basta una puntina sui primi filetti, quello medio.
Se usi quello duro a "go go" se poi devi smontare ti presto lo smeriglietto...
Resto del parere che tutto quello che si avvita, si svita... io sono andato col "medio" solo sulle parti suscettibili a rottura, sul resto del frame "duro" e dopo una 30ina di voli è solido come una roccia ;)
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Originariamente inviato da felixmau Visualizza il messaggiohahshash, vero... ma è pur vero che non conosco nessuno che abbia mai smontato e riposto nella scatola il telaio una volta montato...
Resto del parere che tutto quello che si avvita, si svita... io sono andato col "medio" solo sulle parti suscettibili a rottura, sul resto del frame "duro" e dopo una 30ina di voli è solido come una roccia ;)
Capita di dover fare modifiche o riparazioni e se la vite è inchiodata, addio.FUTABA T14SG
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Originariamente inviato da AmphybiouS Visualizza il messaggioQuindi il fatto che i Tarot vanno a 620kv mi cambierebbe poco?FUTABA T14SG
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Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggioSe smonti non è per rimetterlo nella scatola.
Capita di dover fare modifiche o riparazioni e se la vite è inchiodata, addio.
Saluti.
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Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggioPer favore restiamo in tema, questa non è discussione su frena filetti e tipi di motore da usare....
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Upgrade naza lite a v2
Salve a tutti, se faccio l'upgrade della naza lite alla v2, poi sono obbligato a sostituire qualcosa tipo led, gps oppure posso continuare ad utilizzarla così come acquistata col solo beneficio di un algoritmo migliore e con la possibilità che venga gestita anche dall'assistant per la v2?
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Originariamente inviato da Guerinomaione Visualizza il messaggioSalve a tutti, se faccio l'upgrade della naza lite alla v2, poi sono obbligato a sostituire qualcosa tipo led, gps oppure posso continuare ad utilizzarla così come acquistata col solo beneficio di un algoritmo migliore e con la possibilità che venga gestita anche dall'assistant per la v2?
Non ti serve nulla, non devi modificare niente ;)
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Salve a tutti, ho recentemente assemblato un f450 con naza V2 appunto, la radio è una taranis x9d plus con ricevente x8r; collegandomi al naza assistant software compare una finestrella con scritto errore 29 che dice questo:
Motors Start failure caused by TX stick(s) mid point error too big
If the TX stick(s) mid point error is too big, Motors Start will fail when you execute the Combination Stick Commands (CSC) and lead to the aircraft will not take-off.. And the LED will blink Red four times per second continually to warn you.
TX stick(s) mid point error too big can be caused by the following reasons:
(1) There is TX stick (except the throttle stick) not at center when power on the autopilot system.
(2) The TX sticks has been trimmed, which leads to the large deviation of mid point. For example, the SUB-TRIM has been adjusted for Futaba transmitter.
(3) The TX stick(s) travel has larger asymmetry.
For the reason (1), please put all TX sticks at the mid point, and then power cycle the autopilot system to re-record the mid point. If the problem continues, that can be caused by the reason (2) or reason (3), you need to adjust the output range of your TX, and then use the Assistant Software to redo the TX calibration. Please carry out the following procedures.
(1) Connect to the Assistant software, click Basic-> R/C-> Command Sticks Calibration, and push all TX sticks throughout their complete travel range to see if any stick cannot reach its largest position.
(2) Adjust the largest travel of TX stick until the cursor on the Assistant software can reach both end positions, according to your TX manual.
(3) Power cycle the autopilot system, note that power cycle is required.
(4) Redo the TX calibration according to the Assistant software."
Ho seguito tutte le istruzioni per la calibrazione, ma niente da fare l'errore resta i motori non si avviano e il led continua a lampeggiare.
Ho letto anche un'altra discussione a riguardo, ma senza risultato.
Qualcuno mi può aiutare?dji f450 E300, naza m-V2 gps, frsky taranis plus, frsky X8R, sony AS-200v
dji Phantom 4
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Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggioNon ti serve nulla, non devi modificare niente ;)
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Originariamente inviato da Guerinomaione Visualizza il messaggioGrazie per la risposta, in un'altra discusssione in cui anche tu hai partecipato, ho letto che occorreva la PMU della 2.
Sulla lite come da confezione che sia la vecchia o che sia la nuova versione non ha porte can-bus sulla v-sen o bec della lite.File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
Manuali Ita DJI
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip
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...ho connesso il naza v2 all'assistant per configurare i vari settaggi; sembra funzionare tutto tranne il test dei motori. Cliccando su M1, M2, M3 ed M4 i motori non girano... vi è solo un minima vibrazione quasi impercettibile quando premo uno dei 4 tasti.
Uso T motor 3508-20 KV580 con un favourite 4 in 1 30 Amper
grazie..............
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Originariamente inviato da anatol Visualizza il messaggio...ho connesso il naza v2 all'assistant per configurare i vari settaggi; sembra funzionare tutto tranne il test dei motori. Cliccando su M1, M2, M3 ed M4 i motori non girano... vi è solo un minima vibrazione quasi impercettibile quando premo uno dei 4 tasti.
Uso T motor 3508-20 KV580 con un favourite 4 in 1 30 Amper
grazie
Premi ripetutamente e velocemente il tasto, vedrai che girano..
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Originariamente inviato da genio88 Visualizza il messaggioPremi ripetutamente e velocemente il tasto, vedrai che girano..
intanto grazie..............
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