Originariamente inviato da Blade-slap
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Naza V2 + GPS
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Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggiocosa hai vicino al GPS ...puoi postare una foto del tuo multicoso in ordine di volo , cioe con batterie installate e con eventuale tx video e video camera se c'è a bordo.
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Prima cosa banale , prova a scollegare completamente il gps cioe staccare la sua spina
vedi se ti da ancora errore
se non ti da errore
seconda cosa prova a togliere il tx video , cioe lascia tutta la sezione video spenta
se non ti da piu problemi prova ad allontanare il tx video.
terza prova
alza il gps cioe allontanalo dal piano motori.
quarta procurati un altro gps , magari da un amico che ha il naza v2 e scambiali cosi da eliminare il dubbio che sia il gps o la bussola integrata.File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
Manuali Ita DJI
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip
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Prima cosa banale , prova a scollegare completamente il gps cioe staccare la sua spina
vedi se ti da ancora errore
se non ti da errore
seconda cosa prova a togliere il tx video , cioe lascia tutta la sezione video spenta
se non ti da piu problemi prova ad allontanare il tx video.
terza prova
alza il gps cioe allontanalo dal piano motori.
quarta procurati un altro gps , magari da un amico che ha il naza v2 e scambiali cosi da eliminare il dubbio che sia il gps o la bussola integrata.File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
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nulla da fare---
ho staccato il gps... nulla, appeno collego error 27!! un incubooooo!!!
ho spento il trasmettitore video.. nulla
ho alzato il piano del gps ... nulla
ora proverò a mettere un altro gps... l'ho sul quad
ma se da errore anche con la spina staccata non è superflua la prova altro gps?
grazie intanto per la disponibilità!
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Originariamente inviato da con air Visualizza il messaggio[ATTACH]325407[/ATTACH]
nulla da fare---
ho staccato il gps... nulla, appeno collego error 27!! un incubooooo!!!
ho spento il trasmettitore video.. nulla
ho alzato il piano del gps ... nulla
ora proverò a mettere un altro gps... l'ho sul quad
ma se da errore anche con la spina staccata non è superflua la prova altro gps?
grazie intanto per la disponibilità!
5500 troppo,ce qualcosa di magnetico che disturba.
o ce una anomalia.Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
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Originariamente inviato da con air Visualizza il messaggioho provato un altro gps... problema scomparso.
Il difetto è stato riscontrato subito dalla prima accensione quindi presumo sia solo difettoso!
Non credo che ci sia modo di tararlo... qualcuno ne ha un'idea?
se si per ora non fare nessuna calibrazione sul modelle Y6 . bisogna scoprire prima se si puo recuperare il vecchio gps.
Montalo sul altro quad al posto del rimpiazzo e li fai le calibrazione del vecchio gps se ci riesci capisci che è un problema del Y6.
se riesci ed è ok hai recuperato il vecchio gps, rimettilo sull'y6 e prova con lui ok o anche con lui non ok a smontare completamente il gimbal con camera da Y6 scollegandola completamente anche dalla naza.File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
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Naza V2 + GPS
Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggiovisto che so per cedere ad una naza lite, volevo capire questa cosa del preriscaldo. Cosa si intende esattamente con preriscaldo? La prima accensione in assoluto o si deve "preriscaldare" ad ogni cambio batteria?
Flashala col firmware della v2 e risolvi tutto, alla fine hai una v2 a tutti gli effetti, visto che l'hardware é praticamente lo stesso, cambia solo il controllo qualità, minore per la lite, ma se ti dice culo (un buon 80% delle volte é così) vola identica alla costosa v2.
Circa un annetto e mezzo fa presi una lite usata da un amico, per passaggio alla v2, e devo dire che già andava una bomba, upgradata poi a v2 (avendo anche un v2 originale) le ho montate una per volta sullo stesso quad, risultato: non si vedono differenze, stesso identico tipo di volo e comportamento.
Quindi vai di lite+aggiornamento ed hai una bella v2, se cerchi trovi la procedura per fare upgrade ;)
Se poi in futuro la bloccheranno non si sa, ma tanto col firmware attuale ( mi pare il 4.02) vola in maniera spettacolare ed ha tutte le funzioni per un volo spettacolare a lamparadio, più le classiche funzioni: position hold, altitude hold, rth, e manual.
Ciao ;)
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkUltima modifica di il_Zott; 08 aprile 15, 10:25.
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Originariamente inviato da tarotdrone Visualizza il messaggioRagazzi io sul tarot t810 uso le eliche in carbonio del dji s800.. ho anche le eliche dell s800 evo ripeghevoli.. sono migliori o peggiori.. le vorrei montare in quanto riuscirei a mettere il drone nel cofano dell'auto. . Ke ne pensate voi?
in termini di durata volo si perde qualcosina rispetto alle dji s800 originali.
se per te il secondo punto è meno importante sul resto = vai di ripiegabiliFile x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
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Opinione cambio motiri
Ciao a tutti,
ho un mini 250 con motori Emax in plastica, va molto bene.
Ho provato a cambiare i motori con i Dragonfly (stessa marca degli Esc). Questi sono più potenti. Non capisco perché con questi motori diventa instabile e, se cambio le eliche da 5x3 a 6x2, dopo 10 secondi di hovering stabile si cappotta all'improvviso.
Rimessi gli Emax, problema scomparso.
Qualcuno sa spiegare questa cosa?
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